Disdire oppure no calcio?

Da oggi dovevano togliermi il pacco calcio, ancora lo vedo( skysport serie A) e sul fai da te risulta attivo come pack, aspetto domani e in caso chiamo, non vorrei sorprese:doubt:

Da oggi dovevano togliermi il pacco calcio, ancora lo vedo( skysport serie A) e sul fai da te risulta attivo come pack, aspetto domani e in caso chiamo, non vorrei sorprese:doubt:

Anch’io con il pacco sport. Risulta attivo. Aspetta due tre giorni, diciamo che se per lunedì risulta attivo sul fai da te allora meglio telefonare onde evitare l’addebito del mese

Anch’io con il pacco sport. Risulta attivo. Aspetta due tre giorni, diciamo che se per lunedì risulta attivo sul fai da te allora meglio telefonare onde evitare l’addebito del mese

Si lunedì se è ancora attivo chiamo, ho fatto la richiesta tramite fai da te io, con pagina finale di operazione effettuata con successo, ma non ho mai ricevuto nessuna mail di conferma

Scusatemi ma non capisco questa "guerra tra poveri" tra chi paga a listino e chi usufruisce di sconti (che poi è più un attacco unilaterale da parte dei "listino"). Siamo su un forum tra persone civili, quindi se faccio una domanda vorrei semplicemente leggere una risposta a quello che ho chiesto, non vedermi aprire polemiche sul "dovevi pensarci prima".

Se sto usufruendo di uno sconto, vuol dire che Sky mi ha fatto firmare un contratto vincolandomi per un periodo e impegnandosi, in quel periodo, a fornirmi un servizio. Se quel servizio viene meno a tempo indeterminato, perché devo pagare una penale per recedere?

Detto questo, specifico che io sto usufruendo di uno sconto (e che sconto!) e non ho ancora nemmeno pensato di recedere. Ma sarebbe corretto, da parte di Sky, almeno fornire la possibilità di togliere i due pacchetti in questione fino a data da destinarsi. Nel caso in cui, poi, lo sport riprenda, se vuoi rimettere i pacchetti me li paghi a prezzo pieno fino a scadenza contratto!

Questo è il mio pensiero, senza nessuna polemica

Se sto usufruendo di uno sconto, vuol dire che Sky mi ha fatto firmare un contratto vincolandomi per un periodo e impegnandosi, in quel periodo, a fornirmi un servizio. Se quel servizio viene meno a tempo indeterminato, perché devo pagare una penale per recedere?
Dovresti andare a leggere le condizioni generali dell'abbonamento (tanto voluto dall'AGcom), SKY può mettere qualsiasi programmazione sui pacchetti Sport e Calcio. Vale quello, ripeto solo quello. Alla fine hai aderito agli sconti fino al 31 maggio sul Fai da Te?

Dovresti andare a leggere le condizioni generali dell'abbonamento (tanto voluto dall'AGcom), SKY può mettere qualsiasi programmazione sui pacchetti Sport e Calcio. Vale quello, ripeto solo quello. Alla fine hai aderito agli sconti fino al 31 maggio sul Fai da Te?

Ok, ma i canali Calcio non trasmettono niente!
Comunque, sì, per il momento ho aderito allo sconto fino al 31 maggio, ma non farei disdetta comunque, almeno per ora

Ma non è vero. Il canale è acceso e trasmette. Che poi non ci siano dirette è vero, che non ci sia nisur di interesante per te (e credo per tutti) è vero. Ma la stessa cosa avviene dal lunedì/martedì al venerdì/sabato di tutte le settimane dell'anno e per 3 mesi di fila in ogni anno. Non per questo il contratto firmato (e non "che Sky ti ha fatto firmare", come se fossi stato obbligato) non vale. Purtroppo ha ragione Terlizzi

Sì, ho fatto dal fai da te ma non ho ancora ricevuto nessuna email per ora! Mi ha dato solo il messaggio di avvenuta modifica alla fine della procedura.

Inviato dal mio ASUS_I01WD utilizzando Tapatalk

ciao, oggi per sicurezza ho chiesto verifica in chat e mi conferma che avverra' variazione il 01/06 quindi il sistema nonostante i casini ha funzionato correttamente nel mio caso..

Comunque, sì, per il momento ho aderito allo sconto fino al 31 maggio, ma non farei disdetta comunque, almeno per ora
no no tu ti sei abbonato a sky sport e sky calcio per i loro quiz e le repliche delle partite , ammettilo

no no tu ti sei abbonato a sky sport e sky calcio per i loro quiz e le repliche delle partite , ammettilo
Eh, che ci puoi fare? Le condizioni generali dell'abbonamento di SKY sono approvate dalle autorità. Accontentati degli sconti gentilmente concessi da SKY, in alternativa disdetta o downgrade rischiando di pagare le penali.

In UK però hanno "ibernato" quasi subito il loro pack Sports in attesa della ripresa delle attività sportive. Sono solo scelte oppure in UK non avevano ancora pagato i diritti sportivi e quindi hanno potuto agire così?

Poi ovvio che c'è la possibilità di togliere i pack o disdire, ma magari uno ha dei vincoli e quindi deve andarci un po' più cauto.
A me va benissimo lo sconto di 15,20 anzi spero che prosegua nei mesi che non ci sono le dirette, però lo avrei fatto retroattivo per tutto il mese di aprile, che se uno richiedeva lo sconto il 5 aprile o il 29 aprile, avrebbe sempre avuto lo sconto di 15,20.

In UK però hanno "ibernato" quasi subito il loro pack Sports in attesa della ripresa delle attività sportive. Sono solo scelte oppure in UK non avevano ancora pagato i diritti sportivi e quindi hanno potuto agire così?

Poi ovvio che c'è la possibilità di togliere i pack o disdire, ma magari uno ha dei vincoli e quindi deve andarci un po' più cauto.
A me va benissimo lo sconto di 15,20 anzi spero che prosegua nei mesi che non ci sono le dirette, però lo avrei fatto retroattivo per tutto il mese di aprile, che se uno richiedeva lo sconto il 5 aprile o il 29 aprile, avrebbe sempre avuto lo sconto di 15,20.
È quello che pensò anche euro, infatti, io ho fatto richiesta i primi gg di aprile prima ancora che venisse emessa fattura e mi è venuto il dubbio che lo sconto sarà solo a maggio, ed un utente mi ha risposto che a maggio vedremo lo sconto di 15,20 x2, a me sembra strano.

Ripetiamo. Le fatture vengono tutte elaborate l'1° del mese. Che tu poi le ricevi il 10-12-14-21 ma sono tutte elaborate al 1 di ogni mese.
Se lo sconto è stato possibile richiederlo dal 6 aprile, mi dici come fai a vederlo su quella fattura? Cioè pensateci un po' di più.

NB. Ulteriore informazione. Sky puoi attivartelo il 10-12-20 del mese ma nessuno ha notato che i contratti scadono sempre il 1° del mese? Saranno scelte commerciali, tecniche o non so che dirti.

Anche a me dovevano toglierlo il primo, guarda un po' che sbadati, si sono dimenticati. Stamattina ho chiesto chiarimenti in merito contattandoli tramite sito, dopo due ore ho ricevuto una telefonata da una addetta di un call-center dell'Albania che mi ha immediatamente eliminato il pacchetto calcio e che mi ha assicurato che non pagherò questi due giorni. Che dire, devo ammettere che mi hanno sorpreso, di domenica mattina in due ore mi hanno contattato e subito risolto.

Anche a me dovevano toglierlo il primo, guarda un po' che sbadati, si sono dimenticati. Stamattina ho chiesto chiarimenti in merito contattandoli tramite sito, dopo due ore ho ricevuto una telefonata da una addetta di un call-center dell'Albania che mi ha immediatamente eliminato il pacchetto calcio e che mi ha assicurato che non pagherò questi due giorni. Che dire, devo ammettere che mi hanno sorpreso, di domenica mattina in due ore mi hanno contattato e subito risolto.

Ho controllato il fai da te, e adesso vedo il pacco calcio disattivato, però i canali dal 251 sono attivi e skysport Serie A si vede ancora

A me non risulta più attivo sky sport da oggi. Avevo richiesto la rimozione del pacchetto in data 23 marzo tramite faidate, così risparmio un pò di euro anche perchè lo pagavo a listino. Nel faidate alla voce promozioni me lo danno già in offerta al 50% per un anno, oltre a calcio a € 5,90 per un anno, Cinema a € 5,90 per un anno. Per ora non faccio nulla, attendo la ripresa dello sport.

Si anch’io da oggi non ho più sport attivo nel fai da te. I canali però sul decoder sono rimasti tutti visibili

Indietro
Alto Basso