Disdire oppure no calcio?

Stasera sono stato fortunato a beccare l'operatore giusto ? Rientrato dal lavoro verso le 20 ho provato a chiedere in chat...l'operatore mi ha detto che era disponibile l'offerta a 12 mesi al 50 % + 3 mesi a 9.90 per il Calcio, stessa cosa per lo sport.....ho attivato senza pensarci due volte, i due pacchetti.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Vorrei solo capire se esiste un criterio oppure veramente è tutto (o quasi) frutto del caso... potresti farci sapere da quanto tempo ti mancavano i pacchetti?

Inoltre... l'offerta attivata in chat non era presente da fai da te, giusto?

Grazie 😉

Ottima offerta!
Io nel fai da te ho sempre lo sport al 50% per due anni, ma non mi va di vincolarmi per così tanto tempo.
Più avanti proverò anche io a chiedere qualche offerta che duri 12 mesi.
A proposito, dato che è in corso la disdetta del pack calcio, dite che conviene provare già in chat a chiedere se ci sono offerte per mantenere attivo il pack?

Vorrei solo capire se esiste un criterio oppure veramente è tutto (o quasi) frutto del caso... potresti farci sapere da quanto tempo ti mancavano i pacchetti?

Inoltre... l'offerta attivata in chat non era presente da fai da te, giusto?

Grazie
Avevo i pacchetti a prezzo pieno e li ho tolti ad Aprile per il Coronavirus, l'offerta per il calcio a 50 % per 1 anno l'avevo fino a pochi giorni fa nell'area fai da te ma poi l'altro ieri è scomparsa, obiettivamente non so su quale criterio fanno le offerte....io comunque stavo a prezzo pieno.

Avevo i pacchetti a prezzo pieno e li ho tolti ad Aprile per il Coronavirus, l'offerta per il calcio a 50 % per 1 anno l'avevo fino a pochi giorni fa nell'area fai da te ma poi l'altro ieri è scomparsa, obiettivamente non so su quale criterio fanno le offerte....io comunque stavo a prezzo pieno.

avevo abbonamento in scadenza il primo aprile e, vista la situazione, ho lasciato il pacchetto base togliendo calcio sport e cinema.
ora dal fai da te trovo il cinema a 50% per un anno mentre sport e calcio a prezzo pieno.

vorrei entrare in chat ma non la trovo. c'è solo quella virtuale
mi potete aiutare?

in chat ancora niente 50%. Stranamente dal fai da te su pc ho solo il calcio a prezzo pieno (50% per un anno spartito settimana scorsa) ed il cinema a 5.90 mentre su nuova app mysky ho il cinema a prezzo pieno ed il calcio gratis fino ad agosto poi 3 mesi al 50%.. chissa come mai offerte diverse misteri del mondo sky

in chat ancora niente 50%. Stranamente dal fai da te su pc ho solo il calcio a prezzo pieno (50% per un anno spartito settimana scorsa) ed il cinema a 5.90 mentre su nuova app mysky ho il cinema a prezzo pieno ed il calcio gratis fino ad agosto poi 3 mesi al 50%.. chissa come mai offerte diverse misteri del mondo sky
Cioè tra app e sito ci sono offerte diverse?

stessa identica situazione. In chat mi offrono Sport e Calcio gratis fino al 31/7 poi 3 mesi 50%, sulla app Mysky è presente solo quella del Calcio mentre lo Sport a prezzo pieno e sul sito nessuna delle due....la curiosità è che nell'app la scadenza della promo è fino al domani mentre l'operatore mi diceva fino a fine settimana....boh

avevo abbonamento in scadenza il primo aprile e, vista la situazione, ho lasciato il pacchetto base togliendo calcio sport e cinema.
ora dal fai da te trovo il cinema a 50% per un anno mentre sport e calcio a prezzo pieno.

vorrei entrare in chat ma non la trovo. c'è solo quella virtuale
mi potete aiutare?
Quando fai l'assistenza virtuale alla fine andando avanti seleziona che il problema non è stato risolto dicendo no (qualunque problema va bene) ti si apre una schermata che ti dice se vuoi contattare sky tramite email, chat o telefono....scegli chat e ti si apre la finestra di dialogo.

grazie mille Master. vi faccio sapere cosa mi dicono

entrato in chat. attualmente ho skytv e sky q plus dal 1 aprile (stavo in scadenza e ho tolto i 3 pacchetti)
dal fai da te vedo cinema al 50% per un anno ma non lo posso attivare perchè non sono passati 4 mesi da quando l'ho tolto.

via chat mi hanno offerto calcio e sport gratis fino al 1 agosto poi al 50% per 3 mesi

per cinema nessuna offerta. solo a listino

Ultima modifica:
Io oggi ho riattivato calcio e sport con l'operatore in chat (su fai da te non disponibili) con l'offerta gratis fino al 31.07 e poi 3 mesi al 50% senza vincoli.

Io oggi ho riattivato calcio e sport con l'operatore in chat (su fai da te non disponibili) con l'offerta gratis fino al 31.07 e poi 3 mesi al 50% senza vincoli.

E dal quarto mese intero? Io non l’avrei accettata. Non accetterei mai una promozione senza il 50% annuale :)

E dal quarto mese intero? Io non l’avrei accettata. Non accetterei mai una promozione senza il 50% annuale :)

Anche io ero molto dubbioso, quello che mi ha fatto cambiare idea è il "senza vincoli". Ho ragionato a breve termine (tra qualche mese vedrò) , anche se poi ci sarà da vedere la questione dei 4 mesi senza offerta.

Indietro
Alto Basso