blacksamurai
Digital-Forum Senior Plus
scusate ma MACROSS negli altri paesi è presente nella piattaforma??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In UK sono presenti diverse serie legate al brand, per ora ho potuto controllare solo lì per quanto riguarda l'Europa. A breve, in USA, verranno aggiunte anche su HULU (gestita sempre da Disney).scusate ma MACROSS negli altri paesi è presente nella piattaforma??
quindi..deduco che in Italia..ci siano problemi..In UK sono presenti diverse serie legate al brand, per ora ho potuto controllare solo lì per quanto riguarda l'Europa. A breve, in USA, verranno aggiunte anche su HULU (gestita sempre da Disney).
Beh partendo dal presupposto che Disney+, in Italia, da quando non esistono più manager sul territorio ha molti problemi, in primis quello della comunicazione con i clienti. Essendo il nostro, per i capoccia di Disney, un mercato di serie B (se non C) portare in Italia e in tempi umani Macross, nonostante l'importanza del brand (che conosciamo in molti ma non i suddetti capoccia), risulta difficile. Da sognatore mi piace pensare che il ritardo nel nostro paese sia dovuto ad un accordo, tipo Bleach TYBW, che vede Dynit (o altra casa editrice del luogo) interessata alla pubblicazione Home Video di alcuni titoli legati a Macross e quindi si stiano doppiando alcuni i questi, ancora inediti da noi, per poi rilasciarli in massa (sulla piattaforma e mese dopo mese in HV). Ma è solo un'illusione, probabilmente stanno lavorando lentamente proprio perché, come scritto prima, non siamo un mercato prioritario per la multinazionale dalle orecchie tonde.quindi..deduco che in Italia..ci siano problemi..
guarda..mi accontenterei se fossero almeno SUB-ITA..ma l'importante che li carichino!! è quasi la stessa storia del franchise GUNDAM su CHRUNCHYROLL dove la maggior parte dei titoli nn hanno i sottotitoli in italiano!!Beh partendo dal presupposto che Disney+, in Italia, da quando non esistono più manager sul territorio ha molti problemi, in primis quello della comunicazione con i clienti. Essendo il nostro, per i capoccia di Disney, un mercato di serie B (se non C) portare in Italia e in tempi umani Macross, nonostante l'importanza del brand (che conosciamo in molti ma non i suddetti capoccia), risulta difficile. Da sognatore mi piace pensare che il ritardo nel nostro paese sia dovuto ad un accordo, tipo Bleach TYBW, che vede Dynit (o altra casa editrice del luogo) interessata alla pubblicazione Home Video di alcuni titoli legati a Macross e quindi si stiano doppiando alcuni i questi, ancora inediti da noi, per poi rilasciarli in massa (sulla piattaforma e mese dopo mese in HV). Ma è solo un'illusione, probabilmente stanno lavorando lentamente proprio perché, come scritto prima, non siamo un mercato prioritario per la multinazionale dalle orecchie tonde.