Disney Channel e Premium Calcio: ecco le grandi novità Mediaset

supernino ha scritto:
L'importante è che:

1) se le novità partono da giugno, non vengano penalizzati i già abbonati, anzi per loro sarebbe ottima l'inclusione gratuita dei nuovi canali. Come fatto per il lancio di Joi, Mya e Steel

2) Il prezzo dovrà essere di 10-12 euro per rimanere competitivi, i 2 nuovi canali apporteranno nuovi contenuti, ma non credo tali da giustificare grossi aumenti.

3) Dicano chiaramente i contenuti dei canali, il cliente dovrà sapere con certezza cosa andrà a guardare se sborserà un cifra piottosto che l'altra...

Per quanto riguarda la data della conferenza io credo sia venerdì, come è stata a gennaio per gallery...
Approvo in toto

supernino sono pienamente d'accordo con te... il prezzo di premium cinema+ premium gallery non dovra` superarare i 12 euro senno` nn rimangono competitivi con le altre piattaforme.. per la data della conferenza secondo me c'e` un nesso logico tra il fatto che dal 29 maggio le offerte si attivano via telefono e le novita` premium cinema....quindi secondo me potrebbe essere o giovedi` o venerdi` in modo da fare un'unica conferenza per spiegare anche i motivi di qst scelta...

marco92 ha scritto:
supernino sono pienamente d'accordo con te... il prezzo di premium cinema+ premium gallery non dovra` superarare i 12 euro senno` nn rimangono competitivi con le altre piattaforme.. per la data della conferenza secondo me c'e` un nesso logico tra il fatto che dal 29 maggio le offerte si attivano via telefono e le novita` premium cinema....quindi secondo me potrebbe essere o giovedi` o venerdi` in modo da fare un'unica conferenza per spiegare anche i motivi di qst scelta...
Vero, per un'attimo ho dimenticato la novità delle selezioni offerte via telefono...

allora è più probabile giovedì...

Comunque la data la sapremo quasi sicuramente domani...

Attenzione Non Partirà Da Giugno!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
sim91 ha scritto:
Attenzione Non Partirà Da Giugno!!!!!!!!!!!!!
se cosi' fosse partirebbe da luglio,e mi viene in mente una notiziuola letta qualche giorno fa (non forum ma non ricordo la fonte) che SU sbarcava su mediaset da luglio in piu Bis sarebbe partita entro l'estate :eusa_think: magari fosse cosi peccato che siano solo supposizioni e speranze, che nel caso di SU sono speranze ridotte al lumicino

sim91 ha scritto:
sul sito mediaset premium è presente la programmazione del 1 giugno dei canali extra.
Ottima osservazione... :)

Anche se è strano che presentino una nuova offerta con un mese d'anticipo...

poi non so se magari possono toglierrla.........
però se non ricordo male, i canali joy,mya,steel sono stati presentati nella conferenza stampa il giorno prima dell'uscita, o sbaglio? magari succederà cosi anche stavolta...........

sim91 ha scritto:
poi non so se magari possono toglierrla.........
però se non ricordo male, i canali joy,mya,steel sono stati presentati nella conferenza stampa il giorno prima dell'uscita, o sbaglio? magari succederà cosi anche stavolta...........
Si joi e mya furono presentati ufficilamente il giorno prima, ma le indiscrizioni giravano da oltre un mese prima...

per universal...sia mediaset che universal hanno detto NO...pochi giorni fa...non credo che si mettano a fare un canale in 2 giorni. non possono copiare il canale sat identico sul dtt...di sicuro quando ci sono questi cambiamenti...rivoluzionano il palinsesto per aggiustare tutto. non sono cose fatte in una notte

cmq qualsiasi canale aggiungano il prezzo di gallery è troppo altro.
8 euro al mese x 3 canali scadentelli a mio parere è altissimo.
qualora dovessero aggiungere un canale di cinema è sempre troppo alto.
sky con 15 euro offre 40 canali più 150 in chiaro.

vongola ha scritto:
cmq qualsiasi canale aggiungano il prezzo di gallery è troppo altro.
8 euro al mese x 3 canali scadentelli a mio parere è altissimo.
qualora dovessero aggiungere un canale di cinema è sempre troppo alto.
sky con 15 euro offre 40 canali più 150 in chiaro.

:D :D :D :D :D :D
e con questa abbiamo raggiunto il top dei post della serie "mi lamento sempre e comunque".
8 euro sono troppi, le prime tv dovrebbero essere 20, e poi mi sparo 15 euro in gratta e vinci... :D :D :D
povera italia...

netTv sono d'accordo con te che non bisogna lamentarsi sempre e comunque e appunto bisogna essere realisti e ragionevoli: i 18-20 euro (che qualcuno sponsorizza e sostiene adeguati) sono evidentemente troppi per i contenuti di cui stiamo parlando non schieriamoci per logiche antiche chi è per sky e chi è per premium...io sono un grande sostenitore affinchè in un futuro recente cioè dal prossima stagione possa esserci un'offerta migliore in qualità e contenuti partendo da nuovi sport passando a nuovi canali cinema che arrichiscano il pacchetto premium gallery per tutte le proposte c'è un 3d dedicato in cui anche io ho fatto le mie ma per favore siamo realistici 18-20 euro per 6 canali (di cui effettivi 3 tolti i +1) più 2 di cinema sono eccessivi tutto ovviamente nel pieno rispetto delle idee altrui...

mmmm...
allora considerando il fatto che fino al 2012 un mux, con qualità decente, possa ospitare circa 6 o 7 canali TUTTE le pay su dtt dovrebbero costare uno o due euro secondo voi, giusto?

Quindi secondo voi un imprenditore (Mediaset o TiMedia) dovrebbero investire in un paese dove gli utenti sono disposti a pagare per una pay 1 euro al mese??
:D :D :D

Ma non fatemi ridere vi prego....

Io credo che la fascia di prezzo 8 - 18 euro sia più che ragionaevole. Per favore, andate a vedere la pay TELECLUB in svizzera quanto costa e per quanti canali (coi dovuti rapporti franco-euro ovviamente).

Noi italiani siamo fuori dal mondo

Io non credo che il prezzo sarà di 10 - 12 euro per un eventuale pacco base + pacco premium...Poi felice di sbagliarmi...:D

Comunque chi parla di prezzi troppo alti, ecc...Perchè non vi andate a vedere quanto costava ai tempi TELE + ANALOGICO con 3 canali in croce?:5eek:

netTv non mi pare di aver detto che io voglio pagare 1euro anzi perchè fin'ora son stato un cliente più che affidabile mi sono abbonato sempre a tutto senza lamentarmi ora dico:se sono queste le condizioni avranno un cliente in meno che forse passerà a un'altra piattaforma tutto qui poi come ho scritto sopra 'nel pieno rispetto delle idee altrui' mi piacerebbe che anche la mia fosse rispettata e che non facesse ridere nessuno....

Ciao secondo me una cosa che manca veramente sono i documentari.Inoltre io dico che un prezzo complessivo di 15-18 euro non è assolutamente alto.Sky allo stesso prezzo ti offre telefilm,film stravisti e una miriade di scadenti canali.Forse a sky pensano che la gente è tutto il giorno a casa a fare niente.I 150 canali free non è sky a proporli ma semplkicemente li ospita.Un prezzo di 8 euro per premium gallery mi sembra assolutamente giusto tenendo presente che al bar un abbonamento di 10 caffè mi costa di più!Quindi io sono per "pochi ma buoni".Se le offerte partiranno da luglio poco male.Peggio è che uno deve telefonare.Un deciso passo all'indietro.Non penso che propongano un canale sportivo con altri sport se si pensa che il basket,cioè il secondo sport in Italia tira pochissimo e sky lo trasmette per riempire la giornata.Avrebbe senso invece un canale di sport di elite.Che non trasmetta 24 ore su 24 ore e sport come l'Nba,il tennis,il Motociclismo oltre al calcio.Con il basket italiano,la pallavolo e il rugby non si fa audience.Voglio il National sul Premium.

al gratta e vinci forse giocherai tu.
io spendo i miei soldi in maniera intelligente ecco xchè ho sky a 15 al mese.

netTv ha scritto:
:D :D :D :D :D :D
e con questa abbiamo raggiunto il top dei post della serie "mi lamento sempre e comunque".
8 euro sono troppi, le prime tv dovrebbero essere 20, e poi mi sparo 15 euro in gratta e vinci... :D :D :D
povera italia...

Indietro
Alto Basso