Disney Channel e Premium Calcio: ecco le grandi novità Mediaset

Digitsatmania ha scritto:
e poi basta con tematiche di sport bastano e avanzano (sportitalia,raisport+,SI24,canali calcio di MP e la7
Beh insomma, punti di vista. SI24 trasmette solo notiziari a gogo, SI trasmette solo avvenimenti di secondo piano a parte il basket americano, raisport ... vabbè :D, alla fine l'unica tematica coperta bene è la serie A di calcio.
Per il resto, tutti i più grandi avvenimenti sportivi sono assenti dal dtt. Dunque un canale che si occupi di questo non sarebbe male secondo me;)

(fermo restando che qualche canale vero di cinema ci vuole assolutamente ;) )

Digitsatmania ha scritto:
ovviamente fa parte del gioco attirare l'attenzione quello del "vorrei dire ma non dico ",e lo scatenARSI DI supposizioni in questo e in tanti altri forum e la prova che ci riesono bene....e ci puo' anche stare,la cosa brutta e se poi vengono deluse le aspettative (vedi sitcom1 si e discusso tanto ma poi tutto e finito in una bolla di sapone) negli ultimi post ho letto addiritura di disney channel dubito fortemente si tratti di tale canale senno' boing a cosa servirebbe? e poi basta con tematiche di sport e per l'infanzia bastano e avanzano (sportitalia,raisport+,SI24,canali calcio di MP e la7,Boing,raigulp)la gente vuole film! e neanche joi mya steel non centrano la tematicac'e bisogno di canali come studio universal oppure come sky cinema1/2
Disney Channel e BOING sono 2 cose completamente differenti...Su Disney Channel ogni sera c'è un film, inoltre passano i classici Disney (raramente), tutti i film usciti al cinema della Disney passano prima su DC...Per non parlare di tutte le sitcom, i tf prodotti da Disney Italia...Insomma, cose completamente differenti...Io non apprezzo molto DC, non m'interesserebbe perchè già lo guardo su SKY...Ma sicuramente sarebbe un valore aggiunto per MP...

p.s. A me SITCOM1 (FACILE TV), non ha deluso proprio per nulla...:icon_cool:

snakeee ha scritto:
Cmq le grandissime novità (ohe!!!!!) saranno queste, niente nuovi canali, niente di niente, forse l'acquisto di qualche diritto per altri sport!
I canali di CINEMA, di SPORT non sono forse nuovi canali?:eusa_think:

snakeee ha scritto:
Ma già si sa qualcosa:
-I canali Extra verranno aboliti....I film in prima visione saranno spostati su due nuovi canali Premium Cinema 1 e Premium Cinema 2;
-Saranno varati due offerte una base,premium e una full(penso):
Joi(+1) Mya (+1) Steel (+1) 8€/al mese
Joi (+1) Mya (+1) Steel (+1) + Premium Cinema 1 e 2 15€/al mese
Joi Mya Steel + Premium Cinema 1 e 2 + Calcio (e forse altri sport) 25€/al mese
Spero in Sci-fi channel o cmq in una raddoppio delle ore su Steel.
Una programmazione migliore, sperando che non ci siano migliaia di repliche, giacchè i film (i pochi) che andavano su Joi,Mya e Steel saranno spostati su Premium Cinema 1 e 2, e Joi Mya Steel trasmetteranno solo serie tv.
Cmq le grandissime novità (ohe!!!!!) saranno queste, niente nuovi canali, niente di niente, forse l'acquisto di qualche diritto per altri sport!

Cinema 1 e Cinema 2 è solo un cambio di nome allora, contenuti sempre gli stessi.
Si attendono anche le offerte per il SOLO calcio (Serie A o/e Champions League).
;)

evidentemente hanno capito che con solo 8€/mese non potevano farcela a dare tante serietv e tanti film come si erano prefissati...

per disneychannel e le primetv del cinema...non è una regola scritta...anzi prima era proprio l'opposto i film arrivavano prima su skycinema...dipende da chi li compra

snakeee ha scritto:
Ma già si sà qualcosa:
-I canali Extra verranno aboliti....I film in prima visione saranno spostati su due nuovi canali Premium Cinema 1 e Premium Cinema 2;
Una programmazione migliore, sperando che non ci siano migliaia di repliche, giacchè i film (i pochi) che andavano su Joi,Mya e Steel saranno spostati su Premium Cinema 1 e 2, e Joi Mya Steel trasmetteranno solo serie tv.

E' proprio quello che cercavo di evitare con l'appunto che ho fatto in un mio post precedente. Con tutte queste supposizioni, rischia di passare il messaggio che i giochi sono fatti, ed invece non è assolutamente così. Mediaset non ha comunicato ancora nullla, e qualcuno potrebbe essere fuorviato pensando che le cose siano ufficiali quando non lo sono assolutamente. Per parlarvi proprio chiaro: chi ha detto dei pacchetti base e dei pacchetti optional e/o dei relativi contenuti? Chi ha detto che ci sarà Premium Cinema 1 e 2 ? Chi ha detto
snakeee ha scritto:
?
Cerchiamo di non fare una informazione sbagliata e di non far passare per oro colato quelle che non sono nemmeno indiscrezioni ma semplici supposizioni. Credo che questo vada a beneficio di tutti, sbaglio ? :icon_bounce:

Burchio ha scritto:
evidentemente hanno capito che con solo 8€/mese non potevano farcela a dare tante serietv e tanti film come si erano prefissati...
Qualche post fa c'è scritto che Premium Gallery doveva partire già così (se sarà così :D ), ma per problemi tecnici invece non ce l'hanno fatta...

reese ha scritto:
E' proprio quello che cercavo di evitare con l'appunto che ho fatto in un mio post precedente. Con tutte queste supposizioni, rischia di passare il messaggio che i giochi sono fatti, ed invece non è assolutamente così. Mediaset non ha comunicato ancora nullla, e qualcuno potrebbe essere fuorviato pensando che le cose siano ufficiali quando non lo sono assolutamente. Per parlarvi proprio chiaro: chi ha detto dei pacchetti base e dei pacchetti optional e/o dei relativi contenuti? Chi ha detto che ci sarà Premium Cinema 1 e 2 ? Chi ha detto
Dissento dal chiamare supposizioni ciò di cui stiamo parlando...Sono RUMORS che girano per internet...Pacchetti premium, canali cinema, Disney channel, ecc...Tutti rumors che possono essere più o meno fondati...Ma alla fine di qualcosa dobbiamo pur parlare mentre si aspetta questa CONFERENZA SUPERSEGRETA...:lol:

snakeee ha scritto:
Ma già si sà qualcosa:

Non è meglio aspettare le notizie vere prima di uscire con queste sparate?!? Qual'è la tua fonte?!?

Ovvio che ognuno può dire quello che vuole,

ma un conto è dire: per me, io penso, secondo me...(fare 2 chiacchere su cosa potrà essere),

e un conto è dire: è così!!!

Non voglio essere polemico, voglio solo mettere un pò di pepe!!! Dehehehe

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

snakeee ha scritto:
Ma già si sà qualcosa:

Non correte,si rischia solo di fare confusione visto che di quello sopra al momento non c'è nulla.

Chissà se alla conferenza si parlerà del tanto promesso aumento della copertura previsto per il 2008.

ve lo potete scordare.

cmq leggendo il titolo del thread si capisce gia che la conferenza sarà incentrata solo su premium gallery.

non si parla ne di mux, ne di bis ne di sat e neanche di copertura.

Anche secondo me non ne parleranno però la copertura c'entra eccome con Premium Gallery visto che non siamo in pochi a non poter aderire all'offerta per colpa della mancanza di copertura

speriamo che almeno poi nel mese di giugno partiranno questi nuovi canali...
io spero anche che faranno un pacchetto full premium, magari a 230-250 euro che permette la visione di tutti i canali sport, calcio, cinema e gallery.....

Ultima modifica:
Non è meglio aspettare le notizie vere prima di uscire con queste sparate?!? Qual'è la tua fonte?!?

Ovvio che ognuno può dire quello che vuole,

ma un conto è dire: per me, io penso, secondo me...(fare 2 chiacchere su cosa potrà essere),

e un conto è dire: è così!!!

Non voglio essere polemico, voglio solo mettere un pò di pepe!!! Dehehehe

Ho letto alcuni post tipo su tvblog e altri che parlavano di questa suddivisione dei pacchetti e l'abolizione dei canali extra 1 e extra 2.E poi se ci fai caso:
O riguarda questo o riguarda l'acquisazione dei diritti di qualche altro sport.
Poi ogniuno dice quello che vuole ok.Vuoi sentire che è una mia supposizione allora lo dico:"era una mia supposizione".Ma sicuramente queste saranno le novità, visto che di portare i canali sul sat non se ne parla proprio, creare SCI.FI CHANNEL neanche, portare SU su premium gallery neanche, rimangono solo queste mie supposizioni.CIAO

snakeee ha scritto:
Ho letto alcuni post tipo su tvblog e altri che parlavano di questa suddivisione dei pacchetti e l'abolizione dei canali extra 1 e extra 2.
Dovunque le leggi, tutte le "ipotesi" (e lo sottolineo ipotesi) sulle novità Gallery sono partite da questo thread.

snakeee ha scritto:
Ma sicuramente queste saranno le novità, visto che di portare i canali sul sat non se ne parla proprio, creare SCI.FI CHANNEL neanche, portare SU su premium gallery neanche, rimangono solo queste mie supposizioni.CIAO
Dici che sono tue supposizioni e poi te ne esci fuori con frasi del genere?:5eek: Poi...:eusa_think: Su quali basi non si è capito...:icon_rolleyes:

Cerchiamo di parlare dei RUMORS, ma cerchiamo anche di non SPACCIARE i RUMORS come VERITA' scritta sulla pietra...:evil5: Anche perchè così metti in giro notizie, magari, fuorvianti...Non credi?

Ragazzi qui stiamo giocando a pronosticare, stiamo scommettendo, dicendo tutti la nostra ipotesi, tanto tra pochi giorni si saprà tutto, e vedremo così chi ha indovinato o si è più avvicinato :happy3: ..... specifichiamo non si vince niente ...:D :D :D :lol:

Non accapigliatevi quindi.:lol: :lol: :lol: :D

stefio ha scritto:
Ragazzi qui stiamo giocando a pronosticare, stiamo scommettendo, dicendo tutti la nostra ipotesi, tanto tra pochi giorni si saprà tutto, e vedremo così chi ha indovinato o si è più avvicinato :happy3: ..... specifichiamo non si vince niente ...:D :D :D :lol:

Non accapigliatevi quindi.:lol: :lol: :lol: :D
io le mie ipotesi le ho fatte ora aspetto la conferenza, un po di curiosita' c'e l'ho ma non mi strappo di certo i capelli:D ,personalmente credo che qualsiasi cosa venga annunciata sara' un altro passo in avanti fatto dal digitale terrestre un altro passo fatto dal dtt per accorciare il divario su altre piattaforme.

L'importante è che rispettino quello che diranno, non come a gennaio che promettevano film in prima visione e poi...

L'importante è che:

1) se le novità partono da giugno, non vengano penalizzati i già abbonati, anzi per loro sarebbe ottima l'inclusione gratuita dei nuovi canali. Come fatto per il lancio di Joi, Mya e Steel

2) Il prezzo dovrà essere di 10-12 euro per rimanere competitivi, i 2 nuovi canali apporteranno nuovi contenuti, ma non credo tali da giustificare grossi aumenti.

3) Dicano chiaramente i contenuti dei canali, il cliente dovrà sapere con certezza cosa andrà a guardare se sborserà un cifra piottosto che l'altra...

Per quanto riguarda la data della conferenza io credo sia venerdì, come è stata a gennaio per gallery...

Indietro
Alto Basso