Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, i canali EXTRA vengono sostituti da 2 canali CINEMA che verranno inclusi nel pacco premium...Su JOI, MYA e STEEL (pacco base) ci saranno soprattutto tf, film tv e film vecchi...snakeee ha scritto:Allora i canali extra 1 e extra 2 saranno eliminati, e i film in prima visione?Andranno come io avevo pronosticato su Joi Mya e Steel?
sim91 ha scritto:Quale articolo? Potete mettere il link x favore?
Nudo, nudo!!!reese ha scritto:in conferenza stampa si saprà tutto e anche io mi potrò sbottonare un pochino di più.![]()
DTTutente ha scritto:la buona notizia del probabile passaggio di Studio Universal sulla piattaforma digitale terrestre, tra l’altro con possibilità di fruizione gratuita (anche se questa ipotesi è ancora in fase decisionale).
FONTE
reese ha scritto:Non conosco al momento i tempi della conferenza stampa. Però considera semplicemente una cosa: essendo appunto una "conferenza" devono essere inviati gli inviti ai giornalisti per parteciparvi. Quindi immagino che quando giungeranno notizie ai sempre all'erta inviati di Digital-Sat, ce lo comunicheranno celermente. Vero ?![]()
marco92 ha scritto:reese io capisco bene che tu non ti possa sbottonare pero` potresti dire almeno la data della conferenza...cioe` scusate si parla di grandissime novita` per premium e un'azienda seria come mediaset non dice quand'e` la confernza???
SATRED ha scritto:Sicuramente, noi siamo sempre attenti a cogliere ogni minimo particolare, per cui siamo già attivi alla ricerca di info non dubitate![]()
marco92 ha scritto:reese io capisco bene che tu non ti possa sbottonare pero` potresti dire almeno la data della conferenza...cioe` scusate si parla di grandissime novita` per premium e un'azienda seria come mediaset non dice quand'e` la confernza???
si e sono sicuro che tu sai gia qualcosaSATRED ha scritto:Che importanza ha sapere quando sarà la data della conferenza la cosa importante da sapere sono i contenuti della stessa o sbaglio?