Disney Channel e Premium Calcio: ecco le grandi novità Mediaset

snakeee ha scritto:
Allora i canali extra 1 e extra 2 saranno eliminati, e i film in prima visione?Andranno come io avevo pronosticato su Joi Mya e Steel?
No, i canali EXTRA vengono sostituti da 2 canali CINEMA che verranno inclusi nel pacco premium...Su JOI, MYA e STEEL (pacco base) ci saranno soprattutto tf, film tv e film vecchi...

Ultima modifica:
Riporto il passaggio: Si parla di trattativa molto avanzata tra Mediaset e Disney per portare Disney Channel nel pacchetto di canali a pagamento Mediaset Premium. Il canale resterebbe sulla piattaforma satellitare ma farebbe crescere la competitività dell'offerta a pagamento di Mediaset.

L'articolo del Sole 24 Ore non mi sembra completamente infondato. Mi unisco però all'appello del buon Ercolino riguardo alle supposizioni di questi giorni: non è che se una cosa viene sostenuta da 10 utenti diversi in 100 post diversi allora diventa vera; qui si stanno facendo ipotesi, semplici ipotesi. E' questione di ore, in conferenza stampa si saprà tutto e anche io mi potrò sbottonare un pochino di più. :eusa_whistle:

la buona notizia del probabile passaggio di Studio Universal sulla piattaforma digitale terrestre, tra l’altro con possibilità di fruizione gratuita (anche se questa ipotesi è ancora in fase decisionale).

FONTE

DTTutente ha scritto:
la buona notizia del probabile passaggio di Studio Universal sulla piattaforma digitale terrestre, tra l’altro con possibilità di fruizione gratuita (anche se questa ipotesi è ancora in fase decisionale).

FONTE

Ho come il sospetto che l'articolo in questione sia stato realizzato prendendo informazioni quà e là, probabilmente anche da questo sito e da questo forum.

ma lunedi già sapremo qualcosa??? io non c'è la faccio più ad aspettare.........

Non conosco al momento i tempi della conferenza stampa. Però considera semplicemente una cosa: essendo appunto una "conferenza" devono essere inviati gli inviti ai giornalisti per parteciparvi. Quindi immagino che quando giungeranno notizie ai sempre all'erta inviati di Digital-Sat, ce lo comunicheranno celermente. Vero ? :D

reese ha scritto:
Non conosco al momento i tempi della conferenza stampa. Però considera semplicemente una cosa: essendo appunto una "conferenza" devono essere inviati gli inviti ai giornalisti per parteciparvi. Quindi immagino che quando giungeranno notizie ai sempre all'erta inviati di Digital-Sat, ce lo comunicheranno celermente. Vero ? :D

Sicuramente, noi siamo sempre attenti a cogliere ogni minimo particolare, per cui siamo già attivi alla ricerca di info non dubitate ;)

reese io capisco bene che tu non ti possa sbottonare pero` potresti dire almeno la data della conferenza...cioe` scusate si parla di grandissime novita` per premium e un'azienda seria come mediaset non dice quand'e` la confernza???

marco92 ha scritto:
reese io capisco bene che tu non ti possa sbottonare pero` potresti dire almeno la data della conferenza...cioe` scusate si parla di grandissime novita` per premium e un'azienda seria come mediaset non dice quand'e` la confernza???

quoto in pieno...

SATRED ha scritto:
Sicuramente, noi siamo sempre attenti a cogliere ogni minimo particolare, per cui siamo già attivi alla ricerca di info non dubitate ;)

quotisssimoooooooo

marco92 ha scritto:

Che importanza ha sapere quando sarà la data della conferenza la cosa importante da sapere sono i contenuti della stessa o sbaglio?

SATRED ha scritto:
Che importanza ha sapere quando sarà la data della conferenza la cosa importante da sapere sono i contenuti della stessa o sbaglio?
si e sono sicuro che tu sai gia qualcosa

ovviamente fa parte del gioco attirare l'attenzione quello del "vorrei dire ma non dico ",e lo scatenARSI DI supposizioni in questo e in tanti altri forum e la prova che ci riesono bene....e ci puo' anche stare,la cosa brutta e se poi vengono deluse le aspettative (vedi sitcom1 si e discusso tanto ma poi tutto e finito in una bolla di sapone) negli ultimi post ho letto addiritura di disney channel dubito fortemente si tratti di tale canale senno' boing a cosa servirebbe? e poi basta con tematiche di sport e per l'infanzia bastano e avanzano (sportitalia,raisport+,SI24,canali calcio di MP e la7,Boing,raigulp)la gente vuole film! e neanche joi mya steel non centrano la tematicac'e bisogno di canali come studio universal oppure come sky cinema1/2

Ma già si sà qualcosa:
-I canali Extra verranno aboliti....I film in prima visione saranno spostati su due nuovi canali Premium Cinema 1 e Premium Cinema 2;
-Saranno varati due offerte una base,premium e una full(penso):
Joi(+1) Mya (+1) Steel (+1) 8€/al mese
Joi (+1) Mya (+1) Steel (+1) + Premium Cinema 1 e 2 15€/al mese
Joi Mya Steel + Premium Cinema 1 e 2 + Calcio (e forse altri sport) 25€/al mese
Spero in Sci-fi channel o cmq in una raddoppio delle ore su Steel.
Una programmazione migliore, sperando che non ci siano migliaia di repliche, giacchè i film (i pochi) che andavano su Joi,Mya e Steel saranno spostati su Premium Cinema 1 e 2, e Joi Mya Steel trasmetteranno solo serie tv.
Cmq le grandissime novità (ohe!!!!!) saranno queste, niente nuovi canali, niente di niente, forse l'acquisto di qualche diritto per altri sport!

il tutto parte da giuno,metà giugno o luglio? io spero giugno, sto aspettando apposta a rinnovare gallery..

Indietro
Alto Basso