Disney Channel e Premium Calcio: ecco le grandi novità Mediaset

goldsun ha scritto:
Per me state tutti volando un po' troppo.
Capisco che l'attesa è tanta e ognuno cerca di fantasticare inserendo quello che vorrebbe ci fosse.
L'unica cosa ufficiale, dato che non c'è neppure la data della conferenza stampa (neanche fosse un segreto di stato), è che il nuovo format dovrebbe attirare nuovi "tifosi", ma di cosa non si sa.
Il nostro amico che lavora a Mediaset ha accennato alla scomparsa della PPV;

Non lavoro a Mediaset ma conosco persone "vicine" all' azienda.
Di sicuro c' è che si tratta di un pacchetto paytv "premium" - quindi da aggiungere in più a Gallery Base - e che si tratta di cinema.
Da chi saranno gestiti e come non lo so.
So della scomparsa della ppv cinema.
Per i diritti poi, è l' ultima problema, i diritti si acquistanno principalmente per essere rivenduti... :D
Appena so qualcos' altro vi informo ok?

sandrokan77 ha scritto:
Io invece segnalo che quell'articolo lì non corrisponde a verità. Abbiamo chiesto direttamente ad Universal nel pomeriggio e ci hanno smentito il tutto.

Poi per quanto riguarda la data della conferenza noi ne sappiamo un'altra, vedremo nella prossima settimana se ci saranno ulteriori dettagli.

Anche a me hanno detto da "mediaset" che non si tratterà proprio di Univesal. Comunque una vaga continuità ci sarà. Basti pensare alla campagna che SU sta facendo on-line...
Insomma qualcosa tipo Steel Premium. :D
Mica male no?

netTv ha scritto:
Anche a me hanno detto da "mediaset" che non si tratterà proprio di Univesal. Comunque una vaga continuità ci sarà. Basti pensare alla campagna che SU sta facendo on-line...
Insomma qualcosa tipo Steel Premium. :D
Mica male no?
Quindi uno dei canali cinema dovrebbe essere gestito dalla Universal...:eusa_think:

Flamato ha scritto:
Speriamo che arrivino presto queste novità altrimenti sclero!!!!!
Si stanno facendo tante di quelle ipotesi che stò diventando matto!!!

L'importante è che il pacchetto che c'è ora di 8 euro resti così e non perda come contenuti(già siamo al limite con ste ripetizioni e ripetizioni), per il resto arrivare a spendere 18 o 20 euro per 5 canali mi sembra eccessivo! A sto punto conviene sky!

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

infatti 4 euro al canale non sembra il massimo se confrontiamo con sky, ma la 7 che fa? sta a guardare acqua che passa sotto i ponti :D ?

fra831 ha scritto:
infatti 4 euro al canale non sembra il massimo se confrontiamo con sky, ma la 7 che fa? sta a guardare acqua che passa sotto i ponti :D ?
è da un pò che si dice che la7 non ha molti soldi da spendere...è meglio che si uniscano con premium per le partite....

la7 ha scelto di restare fuori dalla competizione e di accontentarsi delle briciole
il prossimo anno continuerà con il pacchetto campionato a 99 euro

Non lavoro a Mediaset ma conosco persone "vicine" all' azienda.
Di sicuro c' è che si tratta di un pacchetto paytv "premium" - quindi da aggiungere in più a Gallery Base - e che si tratta di cinema.
Da chi saranno gestiti e come non lo so.
So della scomparsa della ppv cinema.
Per i diritti poi, è l' ultima problema, i diritti si acquistanno principalmente per essere rivenduti...
Appena so qualcos' altro vi informo ok?

Allora i canali extra 1 e extra 2 saranno eliminati, e i film in prima visione?Andranno come io avevo pronosticato su Joi Mya e Steel?

Scusate ma io vorrei sapere qualcosa di più sulla questione sport! Mi rivolgo soprattutto a reese e netTv! Possiamo sperare di vedere qualche evento sportivo in più su premium dal prossimo settembre? Mi sembra molto strano che premium non punti sullo sport. Se offrissero un'ampia gamma di sport sono certo che il tritorno economico sarebbe più che florido! Insomma un po' di basket, tennis o altro! Sappiamo che lo sport tira parecchio. Grazie

io sono un appassionato di rugby, di baseball e di tennis e di pallavolo:se mettessero un canale sportivo con dirette di questi sport sarei felicissimo.però la mia paura è che poi lo pienino ancora di più di calcio.poi c'è il problema dei diritti che, almeno per quanto ne sappia, per gli altri sport li ha quasi tutti sky (sight!).per cui, con la penuria di frequenze e dei diritti vari, se oggi dovessero esserci novità spero più nel cinema che in un canale sportivo.opinione personale, ovvio.

giovannino ha scritto:
Sappiamo che lo sport tira parecchio. Grazie
Purtroppo tira parecchio solo il calcio. Punto e a capo.:sad: :sad: :sad:
Qui non è il luogo giusto, se fai un giro nella sezione SKY, potrai capire cosa siè dovuta inventare SKY per dare gli altri sport.

Visto che al momento parliamo di speranze, allora speriamo. Dico che noi di Bari, abandonati da Mediaset e da dfree per la mancata copertura di questo segnale, SPERIAMO di potere vedere qualcosa almeno sul mux 1, autonomamente e senza essere vincolati dalle offerte lagate al "mux dfee-fantasma", cosa che ci costringerebbe a spendere più soldi per vedere meno cose. Se così non fosse (e temo infatti che così non sarà), Mediaset Premium con me ha chiuso, fino a che, nel 2080, non ci darà questa benedetta copertura, e dai baresi non vedrà un centesimo. Anzi, a questo proposito, ben venga l'acquisto delle offerte a mezzo telefono se servirà a fare statistica. Capirano che non mentiamo. Fine della speranza.

Si parla di trattativa molto avanzata tra Mediaset e Disney per portare Disney Channel nel pacchetto di canali a pagamento Mediaset Premium(fonte:digital sat)

aiuto, io non capisco più nulla!!!!!!!!!!!sarà vero?!?!

steve87 ha scritto:
Si parla di trattativa molto avanzata tra Mediaset e Disney per portare Disney Channel nel pacchetto di canali a pagamento Mediaset Premium(fonte:digital sat)

aiuto, io non capisco più nulla!!!!!!!!!!!sarà vero?!?!
Si parla già da tempo di buoni rapporti con la Disney...:eusa_whistle:

Sul serio disney channel passa da sky a premium gallery? Sarebbe bellissimo!

Indietro
Alto Basso