Disney Channel e Premium Calcio: ecco le grandi novità Mediaset

Digitsatmania ha scritto:
perdonatemi,ma tra queste ipotesi riguardo i canali cinema e definitivamente tramontata la collocazione si SU nel dtt?
Molto probabilmente si...:crybaby2: Forse potrebbe arrivare come canale free...Ma la vedo difficile...:doubt: Da quello che si dice Mediaset non è interessata a portare sul dtt SU...:eusa_wall:

goldsun ha scritto:
Tieni presente che probabilmente le giornate in contemporanea diventeranno solo 2 (sarebbe ora; è così in tutta Europa anzi gli altri ne fanno una).
... e nelle ultime due giornate qualche incontro senza alcun interesse da escludere, se mancano i canali, c'è

Bisogna anche tenere presente le 4 partite in contemporanea in diretta della Champions più diretta champions...

DTTutente ha scritto:
Molto probabilmente si...:crybaby2: Forse potrebbe arrivare come canale free...Ma la vedo difficile...:doubt: Da quello che si dice Mediaset non è interessata a portare sul dtt SU...:eusa_wall:
aborro! ma come si fa a non interessarsi a questo canale

daviz ha scritto:
Bisogna anche tenere presente le 4 partite in contemporanea in diretta della Champions più diretta champions...

Giusto mi era sfuggita di mente la champions :D :D :D :D quindi nella mia ricostruzione i canali calcio devono essere 5 non 3 , così il mux 1 dovrebbe essere di 12 - 13 canali, non 10 - 11 come avevo preventivato. :lol:

Un canale extra serve anche per i reality

per i reality (che farebbero meglio a togliere:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ) potrebbero usare un canale calcio e trasmettere la partita quando serve .:eusa_whistle:

=Matteo82= ha scritto:
Un canale extra serve anche per i reality
Magari aggiungono un canale mettendolo o su DFREE oppure sul MUX2...

Comunque ricapitolando (in base ai RUMORS):
PACCO BASE: TF, FILM TV, FILM VECCHI (MUX DFREE) [8 euro]
PACCO PREMIUM: CINEMA IN PRIMA TV (MUX MEDIASET1) [10 euro]
PACCO SPORT: SERIE A, CHAMPIONS, RUBRICHE DI APPROFONDIMENTO (MUX MEDIASET1) [?]

Ultima modifica:
Ragazzi, mi sembra che si stia correndo un po' troppo con la fantasia e con le supposizioni. Tra pochi giorni ci sarà la conferenza in cui verranno svelate molte cose. Leggendo i vostri messaggi vedo che date assolutamente per morto Studio Universal e ipotizzate uno Sci-Fi.

Non posso sbottonarmi, quello che è certo è che Universal, dopo l'addio a Sky, non starà a girarsi i pollici...

E poi ci sono almeno un altro paio di cosette particolari ed interessanti, tra cui qualcosa di assolutamente inedito per l'Italia.

Per favore, non chiedetmi di dire di più. Sappiate che i progetti in corso sono parecchi, e ce ne sono diversi in dirittura d'arrivo.

Un po' di pazienza e verrà comunicato tutto.
;)

reese, guarda che per SU lo si dà già quasi per morto solo perchè Mediaset ha smentito un suo sbarco sul DTT in quanto non gli interessa...
Anche se non dici niente almeno puoi dare conferma dei rumors che dicono dei 2 nuovi canali di cinema al posto degli EXTRA?:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
reese, guarda che per SU lo si dà già quasi per morto solo perchè Mediaset ha smentito un suo sbarco sul DTT in quanto non gli interessa...
Anche se non dici niente almeno puoi dare conferma dei rumors che dicono dei 2 nuovi canali di cinema al posto degli EXTRA?:eusa_think:

Posso confermare la chiusura dei canali Extra ma senza ulteriori dettagli. Quel che è certo è che il caro Mux1 durante la giornata non starà con "i bit in mano"...:D

reese ha scritto:
Posso confermare la chiusura dei canali Extra ma senza ulteriori dettagli.
Grazie per la soffiata!:D

reese ha scritto:
Quel che è certo è che il caro Mux1 durante la giornata non starà con "i bit in mano"...:D
Vuoi vedere che alla fine rifanno un nuovo rimescolamento di canali...Magari piazzano tutti i canali pay tra il MUX1 e il MUX2 (o forse tutti nel MUX1:D ) e tutti i canali in chiaro su DFREE...:5eek:

DTTutente ha scritto:
Vuoi vedere che alla fine rifanno un nuovo rimescolamento di canali...Magari piazzano tutti i canali pay tra il MUX1 e il MUX2 (o forse tutti nel MUX1:D ) e tutti i canali in chiaro su DFREE...:5eek:

Nessun rimescolamento dei canali. Almeno no per i gallery base.
Sempre da fonti "vicine" a mediaset, il progetto "premium" era previsto già all' avvio dei gallery joi mya steel, quindi la distribuzione dei mux era già studiata.
A me al momento confermato un prezzo full (gallery+cinema premium) non superiore ai 20 euro, però non so dirvi quanto sono attendibili le mie fonti...
:D

aspettiamo..

se tengono prezzi cosi` alti invece che attirare nuovi clienti fanno scappare quelli che gia` hanno...non e` pensabile spendere 18 euro per 8/9 canali mi pare che sia molto esagerato...lo so che nn bisogna fare questo paragone ma con prezzi cosi` alti a molti verrebbe voglia di passare a sky che con 15 euro offre di piu` e` giusto creare nuovi canali sono il primo a spingere su cio` ma nemmeno creare 2canali a 10 euro al mese sarebbe pazzesco

reese ha scritto:
Per favore, non chiedetmi di dire di più. Sappiate che i progetti in corso sono parecchi, e ce ne sono diversi in dirittura d'arrivo.
;)

Non ti chiedo di più, ma vorrei che spiegasti meglio questo tuo passaggio; è quindi possibile che le novità non siano tutte a fine maggio ma che ci facciano qualche altra piacevole sorpresa magari a fine anno?

grazie e ciao

Ultima modifica:
Forse uno dei progetti è proprio quello detto "Tivù" , cioè Rai, Mediaset,LA7 che creano un consorzio per il sat e dtt, di cui si parla in un altro post nella sezione "Discussioni generiche" ??? :D :D :D

secondo me il prezzo dovrà essere visto assieme ai contenuti.per me 8 euro per un pacchetto base come è ora mi stanno bene.se veramente gli extra diventano cinema (una sorta di sky cinema o rai cinema, tanto per capirsi) non vedo male un prezzo tra gli 8 e i 20 euro (per mia opinione spero che, se sarà così, cinema2 sia una sorta di cinema+1:io trovo molto utili questi canali+1).anche con sky è vero che paghi 15 euro per il pacchetto base, ma se vuoi il cinema paghi di più.se pensi che un appassionato di cinema oggi paga tra i 4 o i 2 euro a film, in un mese (teoricamente) spendi molto di più di 10 euro (quindi è salutare un prezzo a forfeit:poi vedremo i contenuti.non è possibile dare opinioni senza avere in mano qualcosa).comunque l'importante è che rimanga la possibilità di scegliere solo il pacchetto base:come si dice, poi uno sceglie.

per me dovrebbero togliere i canali +1 e sostituirli con altri 3 canali dedicati a news 24ore, documentari (viaggi + animali e natura) e cartoni animati e telefilm vecchi...cosa ne pensate?

I canali +1 avranno senso nel 2012 quando tutte le frequenze saranno digitali, non con i limiti di banda che ci sono oggi!!!

SimoWeb ha scritto:
per me dovrebbero togliere i canali +1 e sostituirli con altri 3 canali dedicati a news 24ore, documentari (viaggi + animali e natura) e cartoni animati e telefilm vecchi...cosa ne pensate?

Un canale all news mediaset?? :D :D
Hai mai visto tgcom? E chi pagherebbe per un allnews?? Nemmeno quello di Sky si paga.
Tf vecchi possono e alcuni vanno in onda sui canali joy mya e steel.
Per i cartoon c' è boing.
18 euro per il pacchetto base (io quel poco che guardo lo faccio solo su gallery) più 10 euro per 2 canali cinema mi sembra ottimo.
Poi se uno vuole solo il pacchetto base non cambia nulla.
Ma io 10 euro per 2 canali solo cinema li spendo volentieri....

cartoni animati e telefilm vecchi...cosa ne pensate?

... e su Bis cosa trasmetti ???? :D :D :D :D

si è vero che sky costa di più (36 euro per pacco base più cinema) ma con il pacchetto cinema vedi 70 canali più 9 di cinema. qui parliamo di tre canali e un paio di cinema ad un prezzo di poco inferiore ai 20 euro...
forse quelli che discutono di premium gallery non hanno mai visto sky e la programmazione che fa...

p.s. ho sia premium gallery che sky, il mio è un parere oggettivo.

netTv ha scritto:
Un canale all news mediaset?? :D :D
Hai mai visto tgcom? E chi pagherebbe per un allnews?? Nemmeno quello di Sky si paga.
Tf vecchi possono e alcuni vanno in onda sui canali joy mya e steel.
Per i cartoon c' è boing.
18 euro per il pacchetto base (io quel poco che guardo lo faccio solo su gallery) più 10 euro per 2 canali cinema mi sembra ottimo.
Poi se uno vuole solo il pacchetto base non cambia nulla.
Ma io 10 euro per 2 canali solo cinema li spendo volentieri....
Ok...hai ragione per il canale all news...potrebbero cmq farlo free! Poi io per telefilm vecchi intendo la famiglia bradford, hazzard, magnum pi ecc...non ER, e la prima stagione di OC o dr. house...quando dico vecchi intendo anni 70-80.
Si...per i cartoon c'è boing...ma anche qui intendo cartoni vecchi tipo "febbre da 80" che c'è su boing...ma 24 ore al giorno.

Indietro
Alto Basso