DTTutente
Digital-Forum Friend
Molto probabilmente si...Digitsatmania ha scritto:perdonatemi,ma tra queste ipotesi riguardo i canali cinema e definitivamente tramontata la collocazione si SU nel dtt?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Molto probabilmente si...Digitsatmania ha scritto:perdonatemi,ma tra queste ipotesi riguardo i canali cinema e definitivamente tramontata la collocazione si SU nel dtt?
goldsun ha scritto:Tieni presente che probabilmente le giornate in contemporanea diventeranno solo 2 (sarebbe ora; è così in tutta Europa anzi gli altri ne fanno una).
... e nelle ultime due giornate qualche incontro senza alcun interesse da escludere, se mancano i canali, c'è
aborro! ma come si fa a non interessarsi a questo canaleDTTutente ha scritto:Molto probabilmente si...Forse potrebbe arrivare come canale free...Ma la vedo difficile...
Da quello che si dice Mediaset non è interessata a portare sul dtt SU...
![]()
daviz ha scritto:Bisogna anche tenere presente le 4 partite in contemporanea in diretta della Champions più diretta champions...
Magari aggiungono un canale mettendolo o su DFREE oppure sul MUX2...=Matteo82= ha scritto:Un canale extra serve anche per i reality
DTTutente ha scritto:reese, guarda che per SU lo si dà già quasi per morto solo perchè Mediaset ha smentito un suo sbarco sul DTT in quanto non gli interessa...
Anche se non dici niente almeno puoi dare conferma dei rumors che dicono dei 2 nuovi canali di cinema al posto degli EXTRA?![]()
Grazie per la soffiata!reese ha scritto:Posso confermare la chiusura dei canali Extra ma senza ulteriori dettagli.
Vuoi vedere che alla fine rifanno un nuovo rimescolamento di canali...Magari piazzano tutti i canali pay tra il MUX1 e il MUX2 (o forse tutti nel MUX1reese ha scritto:Quel che è certo è che il caro Mux1 durante la giornata non starà con "i bit in mano"...![]()
DTTutente ha scritto:Vuoi vedere che alla fine rifanno un nuovo rimescolamento di canali...Magari piazzano tutti i canali pay tra il MUX1 e il MUX2 (o forse tutti nel MUX1) e tutti i canali in chiaro su DFREE...
![]()
reese ha scritto:Per favore, non chiedetmi di dire di più. Sappiate che i progetti in corso sono parecchi, e ce ne sono diversi in dirittura d'arrivo.
![]()
SimoWeb ha scritto:per me dovrebbero togliere i canali +1 e sostituirli con altri 3 canali dedicati a news 24ore, documentari (viaggi + animali e natura) e cartoni animati e telefilm vecchi...cosa ne pensate?
Ok...hai ragione per il canale all news...potrebbero cmq farlo free! Poi io per telefilm vecchi intendo la famiglia bradford, hazzard, magnum pi ecc...non ER, e la prima stagione di OC o dr. house...quando dico vecchi intendo anni 70-80.netTv ha scritto:Un canale all news mediaset??![]()
![]()
Hai mai visto tgcom? E chi pagherebbe per un allnews?? Nemmeno quello di Sky si paga.
Tf vecchi possono e alcuni vanno in onda sui canali joy mya e steel.
Per i cartoon c' è boing.
18 euro per il pacchetto base (io quel poco che guardo lo faccio solo su gallery) più 10 euro per 2 canali cinema mi sembra ottimo.
Poi se uno vuole solo il pacchetto base non cambia nulla.
Ma io 10 euro per 2 canali solo cinema li spendo volentieri....