Disney Channel e Premium Calcio: ecco le grandi novità Mediaset

Bis invece sul mux delle generaliste forse al posto di qualche altra tv.

Non penso proprio che toglieranno qualche emittente sul mux 2 , poi quale dovrebbero togliere secondo te , uno degli Sportitalia, i tre generalisti o Iris???:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :5eek:

Bis secondo me andrà si sul mux 2 ma aggiungendosi. :happy3:

se mediaset volesse fare un canale sport: deve essere un canale che trasmette eventi sporti( basket, pallavolo, motorti) non rubriche o news per quello c'è gia sport italia 24

Ultima modifica:
scorpion73 ha scritto:
Si certo se ci metti champions e campionato sono d'accordo, ma io non credo che il canale sport news nasca con questo scopo, lo vedo più tipo "SKY TG 24 SPORT" o "EURONEWS SPORT".
Onestamente mi parrebbe poco giusto mettere questo obbligatorio per vedere sci fi e comunque Ercolino ha detto che staccheranno lo sport dal Gallery quindi non credo sia questo lo scopo.

E senza champions e calcio 18 euro sono troppi
Si, ma niente vieta che facciano un FULL di tutta l'offerta che propongono, ad esclusione degli EXTRA...In pratica chi vuole vedere TUTTO può avere anche questa possibilità, chi vuol vedere solo gallery senza sport , potrà avere anche quest'altra possibilità...Insomma l'abbonamento uno può farselo come vuole a seconda dei suoi gusti...:evil5:

Potrebbero fare:
OFFERTE SINGOLE
gallery base: 8 euro
cinema: 10 euro
sport: 14 euro
ABBINAMENTI
gallery base+cinema: 12 euro
gallery base+cinema+sport: 20 euro
CLASSICI PACCHETTI
TUTTOCALCIO: 129 euro
SERIA A: 99 euro
CHAMPIONS: 69 euro

Tutto ciò mantenendo la libertà della ppv per il calcio...;)

Ultima modifica:
scorpion73 ha scritto:
ma si sa la data in cui verrà tenuta questa conferenza?

Considerando che oggi è il 22 e che abbiamo detto fine mese non c'è molta scelta di giorni a pensarci bene ;)

Strano che non venga definito un giorno.
Cmq anche alcuni miei amici "vicini" a mediaset mi hanno detto dell' abbandono della payperview per quanto riguarda il cinema. Rimarrà ppv solo il calcio.
Il pacchetto base sarà quindi costituito da Joi Mya e Steel
Il pacchetto premium cinema da Cinema1 e Cinema2
Il pacchetto premium calcio da Sport1 + i canali calcio.

Le offerte premium comprenderanno anche il pacchetto base.
Secondo me non sarà quindi possibile abbonarsi al calcio senza i Gallery.
Sono solamente mie ipotesi...

Ma siamo certi dell'esistenza di questa conferenza?? Perchè si dovrebbe sapere la data...

Comunque io, qualora vi fosse un canale sportivo, mi auspico sia come è adesso sky sport 2 ossia dove vi sono il basket, la pallavolo, rugbt e altri sport di questo tipo anche in diretta...

Anche se oggi è il 22 non centra, una data deve esserci, è oggi? Quando?

netTv ha scritto:

Chissà come costerà il pacchetto Cinema se fosse così?!?

daviz ha scritto:
Ma siamo certi dell'esistenza di questa conferenza?? Perchè si dovrebbe sapere la data...

Comunque io, qualora vi fosse un canale sportivo, mi auspico sia come è adesso sky sport 2 ossia dove vi sono il basket, la pallavolo, rugbt e altri sport di questo tipo anche in diretta...

La conferenza c'è questo è sicuro e sarà nella settimana prossima :)

netTv ha scritto:
Strano che non venga definito un giorno.
Cmq anche alcuni miei amici "vicini" a mediaset mi hanno detto dell' abbandono della payperview per quanto riguarda il cinema. Rimarrà ppv solo il calcio.

Le offerte premium comprenderanno anche il pacchetto base.
Secondo me non sarà quindi possibile abbonarsi al calcio senza i Gallery.
Sono solamente mie ipotesi...

I tuoi amici per caso ti hanno detto se sarà aperto sci-fi? :D

Uffa io ci speravo tanto :crybaby2: :crybaby2:
Ma perché questo sci-fi tanto desiderato e annunciato non si riesce mai ad averlo?

scorpion73 ha scritto:
Uffa io ci speravo tanto :crybaby2: :crybaby2:
Ma perché questo sci-fi tanto desiderato e annunciato non si riesce mai ad averlo?

C' è ed è di Universal, che vuole trasmetterlo sul suo canale giustamente.

netTv ha scritto:
C' è ed è di Universal, che vuole trasmetterlo sul suo canale giustamente.

Sci Fi non c'è, non diciamo inesattezze. Sci Fi al momento è solo uno spazio tematico dentro Steel e basta.
Si ma nessuno impedisce ad Universal di gestirne due di canali, Steel e Sci Fi magari dando target diversi ai due...
Sarebbe molto bello poter avere uno Sci Fi H24, per tante persone, e visto che Universal ora sta con mediaset, anche a posto di Steel +1 in tanti ci speravano..

raga ma fatemi capire chiedo aiuto perche` nn capisco piu` nulla allora NetTv te che sei ben informato praticamente tolgono gli extra e li trasformano in premium cinema 1 e 2 con tutti i film in prima visione...poi rimane premium gallery compresivo di joi mya e steel e le loro versioni +1 quindi e infine la creazione di un canale premium sport a pagamento che e i premium calcio che si affiancheranno a premium sport per il campionato e la champions ho capito bene o sono in alto mare?? risp

Indietro
Alto Basso