Disney Channel e Premium Calcio: ecco le grandi novità Mediaset

Burchio ha scritto:
gallery è nata 4 mesi fa( e un giorno).
io spero che si butti veramente sulle primetv altrimenti i film che mandano loro come tempistica li trovi benissimo su cult axn fantasy e co...come anche i telefilm, quindi forse il pacco da 15€ potrebbe piacerti;)

..c'è da dire che pagare 8 o 15 euro al mese fa differenza((nell'arco dei 12 mesi ci sono ben 84 euro di scarto:icon_rolleyes: ) e quindi le due offerte sono SCARSAMENTE paragonabili......:icon_rolleyes:
Per quelle che sono le mie esigenze, se ricevessi GALLERY rinuncerei tranquillamente a Sky.....;)

badboy ha scritto:
altro che bene, per come è la situazione oggi il pacchetto sky a 15 euro al mese
vale 100 volte premium gallery...
Questi discorsi non sono fattibili, il tutto dipende dai gusti e dalle necessità di ogni singolo individuo. Se uino vuole vedersi qualche film ogni tanto, col mini mondo che ci fa ? Se uno è interessato ad altre cose invece può andare bene il mini mondo. Dipende da cosa uno vuole vedere.

Tornando al toto-novità, io spero che vengano eliminati i +1, che personalemte ritengo inutili, e al loro posto magari SU e qualche altro canale molto richiesto come Sci-fi o altri.

Luigibros ha scritto:
C'è da dire che esitono molte persone che non ricevono i canali premium gallery, e, da questo punto di vista, il satellite sarebbe un'ottima soluzione.
Esatto!
Soluzione d'altronde già adottata da paesi più illuminati come la Francia :icon_rolleyes:

blino ha scritto:
Esatto!
Soluzione d'altronde già adottata da paesi più illuminati come la Francia :icon_rolleyes:
sarei pro-satellite solo se i canali dtt avessero delle proprie frequenze indipendenti da sky,quest'ultima sta gia bene cosi' com'e! ma non voglio andare OT......ribadisco la contrarieta', presto potenzieranno il segnale bisogna avere pazienza

stefio ha scritto:
spero vengano tolti i canali extra,e l'inutile mediashopping.

Questo non credo sia possibile ,questi canali portano soldi alle emittenti, perchè c'è gente che acquista i film di Extra ed i prodotti Mediashopping ( altrimenti credi che Mike Bongiorno avrebbe accettato di fare televendite per loro??? )

spero anche che i canali dtt non vadano sul satellite (Sky) perche non a senso avere il digitale terrestre se l'offerta di quest'ultima si puo vedere con il satellite

Su questo concordo pienamente con te .

Noooooo, togliere mediashopping Noooooooo. :5eek: :5eek: :5eek:

badboy ha scritto:
altro che bene, per come è la situazione oggi il pacchetto sky a 15 euro al mese
vale 100 volte premium gallery...
io li ho enrambi quindi sono obiettivo nel giudizio...
diciamo che pg ad oggi rasenta il ridicolo ma credo comunque che ci siano enormi spazi di miglioramento

Dipende dai gusti... Per me si equivalgono.

I credo che ci saranno degli uteriori rafforzamenti nei rapporti tra Mediaset e Universal ora che Su è uscita da Sky...

Ecco cosa auspico io: eliminazione dei +1 e sostituzione con:

- Studio Universal (potenziata con anche Prime TV Universal)
- Sci-Fi channel
- 13th street http://www.13emerue.fr

Che ne direste... se poi riescono nel miracolo di non aumentare il prezzo...
dopotutto non si diceva 8 canali a 8 euro?

fano

fano ha scritto:
I credo che ci saranno degli uteriori rafforzamenti nei rapporti tra Mediaset e Universal ora che Su è uscita da Sky...

Ecco cosa auspico io: eliminazione dei +1 e sostituzione con:

- Studio Universal (potenziata con anche Prime TV Universal)
- Sci-Fi channel
- 13th street http://www.13emerue.fr

Che ne direste... se poi riescono nel miracolo di non aumentare il prezzo...
dopotutto non si diceva 8 canali a 8 euro?

fano

Non sarebbe male così! Niente male!

Per quanto riguarda i canali, ditemi se sbaglio, oggi mi è sembrato di sentire in radio che Studio Universal non passerà in DTT ma sarà su web! Ho sentito male? Hanno detto una frottola?:happy3:

Per il prezzo spero proprio che resti 8 euro!

Il Bacco ha scritto:
..c'è da dire che pagare 8 o 15 euro al mese fa differenza((nell'arco dei 12 mesi ci sono ben 84 euro di scarto:icon_rolleyes: ) e quindi le due offerte sono SCARSAMENTE paragonabili......:icon_rolleyes:
Per quelle che sono le mie esigenze, se ricevessi GALLERY rinuncerei tranquillamente a Sky.....;)
dammi retta...se ti serve qualche film i canali ci sono...solo che non è affatto comodo trovarli...di sicuro su axn, fantasy, anche vivo(in rarissime occasioni) hallmark, jimmy(se poi ora cambia editore...magari ne farà d+;))cult, fx, foxlife(filmtv tipo estate di canale5), ecc si possono trovare non sono primetv, ma su axn e fantasy a volte qualcosa del 2003-2004 spunta. quello che dicevo è che mediaset deve finalmente iniziare a trasmetterli:doubt:

cmq per me nuovi tifosi=nuovo prodotto...quindi non escluderei nemmeno i documentari della macchina del tempo...

per me devono mettere:
studio universal
documentari
sci fi channel

ed sfruttare meglio i loro canali magari i canali calcio vuoti far diventare dei canali sport

Burchio ha scritto:
dammi retta...se ti serve qualche film i canali ci sono...solo che non è affatto comodo trovarli...di sicuro su axn, fantasy, anche vivo(in rarissime occasioni) hallmark, jimmy(se poi ora cambia editore...magari ne farà d+;))cult, fx, foxlife(filmtv tipo estate di canale5), ecc si possono trovare non sono primetv, ma su axn e fantasy a volte qualcosa del 2003-2004 spunta. quello che dicevo è che mediaset deve finalmente iniziare a trasmetterli:doubt:

cmq per me nuovi tifosi=nuovo prodotto...quindi non escluderei nemmeno i documentari della macchina del tempo...

..boh:eusa_think: ...è una tua opinione:icon_rolleyes: ...ribadisco che se ricevessi GALLERY, per quelle che sono le mie esigenze attuali, NON avrei problemi a lasciare Sky...;)

gauchoooooo ha scritto:
Questi discorsi non sono fattibili, il tutto dipende dai gusti e dalle necessità di ogni singolo individuo. Se uino vuole vedersi qualche film ogni tanto, col mini mondo che ci fa ? Se uno è interessato ad altre cose invece può andare bene il mini mondo. Dipende da cosa uno vuole vedere.

..concordo in pieno...i pochi film trasmessi dai canali di MONDO SKY, tranne poche eccezioni,lasciano molto a desiderare....:icon_rolleyes:

Ditemi se sbaglio, ieri mi è sembrato di sentire in radio che Studio Universal non passerà in DTT ma sarà su web! Ho sentito male? Hanno detto una frottola?

non se può essere interessante comunque in questo momento visualizzo due offerte a zero euro : "premium gallery" la prima e la seconda si chiama "premium gallery base"

Indietro
Alto Basso