Disney Channel e Premium Calcio: ecco le grandi novità Mediaset

blino ha scritto:
Chissa se la conferenza di Portofino è collegata a questa novità:

Mediaset Premium, dal 29 maggio le offerte si attivano solo al telefono
http://www.digital-sat.it/new.php?id=14181

questo più che altro vuol dire complicare la vita a i clienti e basta. era tanto comodo comprare i pacchietti con il telecomando! speriamo sia solo transitorio in previsione di un allargamento dell'offerta.

badboy ha scritto:
non se può essere interessante comunque in questo momento visualizzo due offerte a zero euro : "premium gallery" la prima e la seconda si chiama "premium gallery base"

Prima riflessione, se ciò è vero (cioè definitivo) il nuovi canali non saranno a costo zero; così gli 8 canali a 8 Euro non saranno questi.

by

Premium gallery base

La scelta di rendere attivabili le offerte solo telefonicamente, e la comparsa di questa offerta sul decoder, mi portano a pensare che Gallery si arricchirà con nuovi canali visibili solo pagando un sovraprezzo.
Si differenzieranno le offerte Gallery base, come apparsa sul decoder, e Gallety full. Essendo troppe a questo punto le offerte da mettere OTA, hanno deciso di renderle attivabili solo telefonicamente.
Ho anche il presentimento che le novità potrebbero arrivare anche da subito, con l'inizio di Giugno.

Secondo me Premium Gallery Base,sarà Joy,Mya,Steel e i tre +1
Mentre Premium Gallery Full sarà Joy,Mya,Steel i tre canali +1 e i due canali extra.

banino Secondo me Premium Gallery Base,sarà Joy,Mya,Steel e i tre +1
Mentre Premium Gallery Full sarà Joy,Mya,Steel i tre canali +1 e i due canali extra.

si ci avevo pensato pure io, magari il full con il canale sport e i due extra

I canali extra non credo proprio che possano rientrare in questi pacchetti, proprio per questioni di diritti.
A questo punto mi sembra più che probabile che l'offerta verrà ampliata con nuovi canali, magari qualcosa in stile mondo sky, tipo documentari o cose del genere, per rendere il pacchetto più completo.

Premium base?:5eek:

Secondo me ampliano l'offerta...Joi, Mya e Steel con i relativi +1 potrebbe essere il pacchetto base, pacco premium: 2/3 canali di film in prima tv...

Gallery Base : Joy, Mya, Steel - PREZZO : 8 euro
Gallery Full : Joy, Mya, Steel, Sci-Fi, WB Movies, Universal Movies, Sport Mediaset - PREZZO : 10 euro

Per Studio Universal secondo me se arriva è a luglio e secondo me sarà free.

badboy ha scritto:
banino Secondo me Premium Gallery Base,sarà Joy,Mya,Steel e i tre +1

si ci avevo pensato pure io, magari il full con il canale sport e i due extra

Non penso sia così, anche perchè hanno detto che accontenteranno nuovo pubblico e poi non vedo che grande novità ci sia! Praticamente i 2 extra entreranno in un pacchetto, non credo!!! boh! chi vivrà vedrà!

Può essere che ci siano più pacchetti gallery, quello può essere, ma penso con nuovi canali!

scorpion73 ha scritto:
Gallery Base : Joy, Mya, Steel - PREZZO : 8 euro
Gallery Full : Joy, Mya, Steel, Sci-Fi, WB Movies, Universal Movies, Sport Mediaset - PREZZO : 10 euro

Per un pacchetto così, 10 euro li spendo volentieri!

Qualcuno vede ancora queste due offerte nel menu del decoder perchè io adesso ho fatto una verifica e vedo solo la "Gallery Maggio+Giugno"?

SATRED ha scritto:
Qualcuno vede ancora queste due offerte nel menu del decoder perchè io adesso ho fatto una verifica e vedo solo la "Gallery Maggio+Giugno"?
Anche io vedo solo "gallery maggio-giugno",il mio decoder e l'adb i-can 2000T

scorpion73 ha scritto:
10 euro mi sembra un pò troppo poco...Anche perchè se ci mettono pure lo Sport...Allora il prezzo aumenta per ovvi motivi...Basti pensare quanto fa pagare al mese LA7 C+...Secondo me un pacchetto del genere con contenuti premium che costano (cinema e sport) potrebbe costare sui 18 euro al mese...

scorpion73 ha scritto:
Speriamo...:icon_rolleyes:

beh però sport mediaset non significa vedere le partite ma rubriche, servizi e news.. non è la stessa cosa.
io sport mediaset lo vedo più come un canale all news sportive che come un contenitore per partite

E poi 18 euro al mese sarebbe troppo, vista anche la controproposta di Sky, ci sarebbero troppi pochi canali.

Giusto adesso mi è venuta in mente una cosa: ma secondo voi è possibile che, vista la nascita di Bis come nuovo Happy Channel e di Steel come nuova Duel TV, ripropongano un pacchetto fatto cosi':

Joy, Mya, Steel, Sci Fi, Italia Teen, MT Channel, Gallery Cinema (come canale di solo cinema)?
Io penso che potrebbe essere possibile, in attesa dell'arrivo di Studio Universal come altro canale free

Pensate: il DTT avrebbe, fra pay e free:
- Sport Mediaset come canale free di sport news
- Iris come tv dedicata al cinema e serie d'autore
- Bis come intrattenimento stile happy
- Joy, Mya, Steel e Sci Fi per serie e film mixed
- MT Channel per i documentari
- Italia Teen per gli anime cult
- Boing per i più giovani
- canale cinema per le prime tv
- Studio Universal per i film non recenti
- più ovviamente le generaliste

secondo me una offerta cosi' nel complesso sarebbe completa e farebbe pensare bene chi non ha voglia di spendere troppi soldi per sky.

Anche lo spazio ci sarebbe: Sci Fi, MT ed IT al posto dei +1, il canale cinema e SU sul mux degli extra insieme a premium calcio e al canale sport; con il canale sport ed extra spenti quando ci sono le partite senza troppi dolori.
Bis invece sul mux delle generaliste forse al posto di qualche altra tv.

che ne pensate?

scorpion73 ha scritto:
beh però sport mediaset non significa vedere le partite ma rubriche, servizi e news.. non è la stessa cosa.
Io intendevo proprio il calcio...Il campionato, la champions, ecc...Fare pagare un canale di rubriche sportive...Francamente mi pare esagerato...:icon_rolleyes:

scorpion73 ha scritto:
E poi 18 euro al mese sarebbe troppo, vista anche la controproposta di Sky, ci sarebbero troppi pochi canali.
Dimentichi che SKY con 15 euro al mese non ti dà alcun contenuto premium...:evil5:
Un pacchetto FULL comprendente SPORT(SERIE A e CHAMPIONS)+TF+FILM penso che 18 euro al mese sia un prezzo ottimo...

DTTutente ha scritto:
I
Dimentichi che SKY con 15 euro al mese non ti dà alcun contenuto premium...:evil5:
Un pacchetto FULL comprendente SPORT(SERIE A e CHAMPIONS)+TF+FILM penso che 18 euro al mese sia un prezzo ottimo...

Si certo se ci metti champions e campionato sono d'accordo, ma io non credo che il canale sport news nasca con questo scopo, lo vedo più tipo "SKY TG 24 SPORT" o "EURONEWS SPORT".
Onestamente mi parrebbe poco giusto mettere questo obbligatorio per vedere sci fi e comunque Ercolino ha detto che staccheranno lo sport dal Gallery quindi non credo sia questo lo scopo.

E senza champions e calcio 18 euro sono troppi

:icon_rolleyes: tutte queste "novita'", compresa quella di acquistare i pacchetti solo x telefono invece che sul digitale, mi portano a pensare che alla fine premium non è poi cosi' conveniente..... :eusa_naughty: e chissa' come lieviteranno i prezzi :mad: non è che cosi' perderanno una buona parte di abbonati???:eusa_shifty:

la ppv non può essere in serita da nessuna parte i diritti ppv vengono venduti per essere visti solo un numero limitato di volte...quindi o abbandonano del tutto la sezione ppv oppure rimarrà lì

Indietro
Alto Basso