Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'hanno tenuto segreto perche se no' l'avremmo mandati subito a quel paese!! xDtigerdigital ha scritto:Tutta questa segretezza per poi annunciare solo l'aumento dell'offerta a 10 euro.
Stiamo attivando tutti i nostri canali informativi, per questo la presenza sul forum è ridotta, vogliamo darvi se possibile tutte le notizie a disposizionejeyascia ha scritto:il fatto che il mitico giosco non si è ancora espresso mi da da pensare che ci sono altre novità
Perche su mediaset vedi il cinema?? Non mi sembra. Ah se intendi 4 film all'anno hai ragione.carlo38 ha scritto:dai su..con 5 euro in più non è che ti vedi sky...ti ci sposi a vita!e poi con 15 euro non hai i canali cinema né quelli di sport.speriamo che non siano tutte qui le novità
myfriend ha scritto:Scusate ma mi spiegate perchè mi togliete i messaggi....ammazza che fascisti...
Davide_G ha scritto:L'hanno tenuto segreto perche se no' l'avremmo mandati subito a quel paese!! xD
Comunque vi siete gia accorti che con 5eur in + su sky ti vedi 36 canali in +