Disney Channel e Premium Calcio: ecco le grandi novità Mediaset

il fatto che il mitico giosco non si è ancora espresso mi da da pensare che ci sono altre novità

tigerdigital ha scritto:
Tutta questa segretezza per poi annunciare solo l'aumento dell'offerta a 10 euro.
L'hanno tenuto segreto perche se no' l'avremmo mandati subito a quel paese!! xD
Comunque vi siete gia accorti che con 5eur in + su sky ti vedi 36 canali in +

appaiono scontate, seppur non ufficiali, aumenti di prezzo per l'offerta calcistica. L'ipotesi più probabile prevede l'istituzione di un pacchetto Sport a 14 euro al mese.

1. A questo punto 14*9 mesi che dura il campionato = 126 eurozzi all anno , lo vedo un buon prezzo

dai su..con 5 euro in più non è che ti vedi sky...ti ci sposi a vita! :) e poi con 15 euro non hai i canali cinema né quelli di sport.speriamo che non siano tutte qui le novità

jeyascia ha scritto:
il fatto che il mitico giosco non si è ancora espresso mi da da pensare che ci sono altre novità
Stiamo attivando tutti i nostri canali informativi, per questo la presenza sul forum è ridotta, vogliamo darvi se possibile tutte le notizie a disposizione :)

E questa è un'offerta imbattile??????? Ma per favore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
10 euro per 4 canali è un furto.

Mi ero quasi deciso di comprare la tessera per Gallery, invece dopo aver letto questa offerta ci rinuncio definitivamente.
2 euro in piu per avere un canale che già vedo su Sky....
avessero aggiunto Studio Universal o un paio di canali di Cinema, pure pure.
Ma così proprio no.
Ma se uno vuole solo Joi, Mya o Steel a 8 euro.... no?????

appunto , il fatto che non siate presenti come moderatori mi ha dato da pensare che siete indaffarati

carlo38 ha scritto:
dai su..con 5 euro in più non è che ti vedi sky...ti ci sposi a vita! :) e poi con 15 euro non hai i canali cinema né quelli di sport.speriamo che non siano tutte qui le novità
Perche su mediaset vedi il cinema?? Non mi sembra. Ah se intendi 4 film all'anno hai ragione.

In effetti sarebbe stato meglio mettere Studio Univeral che Disney Channel, avrebbero potuto prendere qualche cliente dal satellite

allora secondo me: premiun gallery base : 8 euro (joy , mya ,steel)
premium gallery : 10 euro (joy,mya , steel , disney channel)

Comunicazione di servizio: evitate se possibile di intasare il 3ad con gli articoli spesso uguali che sono in rete, se invece ci sono novità rispetto a quanto abbiamo e stiamo dicendo non c'è problema ad inserirli. ;)

sull'articolo su digital sat si parla del canale calcio a 14 euro , ma si intende joi mya e steel disney e calcio premium??
se è così va meglio...
ma non sono sicuro...

Scusate ma mi spiegate perchè mi togliete i messaggi....ammazza che fascisti...

Di uguale non c'era niente visto che per primo ho pubblicato la notizia....poi ho aggiunto le precisazione in merito all'accordo con sky e a premium calcio....

aspettiamo e vediamo.cmq io i film li vedo più di 4 all'anno come tanti.poi se becco qualche canale dallo spazio diverso da quelli che ricevete fatemelo sapere

myfriend ha scritto:
Scusate ma mi spiegate perchè mi togliete i messaggi....ammazza che fascisti...

L'ho spiegato sopra, è inutile inserire articoli uguali ma se ci sono novità ben volentieri, anzi se avete delle segnalazioni mandatecele pure via PM (Messaggi Privati) oppure via email agli indirizzi della nostra redazione (ad esempio quelli che abbiamo in firma io e giosco). ;)

non lo dire altrimenti in questo 3d ti massacrano.
domenica mi hanno massacrata

Davide_G ha scritto:
L'hanno tenuto segreto perche se no' l'avremmo mandati subito a quel paese!! xD
Comunque vi siete gia accorti che con 5eur in + su sky ti vedi 36 canali in +

se le novità sono queste, tanto valeva fare una conferenza segreta? Mediaset hai toppato stavolta...
secondo me le novità che erano convinti di potere annunciare erano altre ma qualcosa è andato storto...

..mi sembra tanto rumore per nulla (o almeno poco:crybaby2: )...comunque se ricevessi MP proverei la loro offerta....;)

mah...ma scusate i canali cinema?
le grandi novità?
a parte che da 8 euro ci fanno pagare 10 euro?

sono stati bravi la prima volta con joy mya e steel, ma adesso sono caduti in basso...

al limite bisogna vedere se 1) il canale sport è compreso nei 10 euro (e allora non è male, dato che uno, se vuole vedere più partite ci sono i canali calcio) e lo sarà anche disney channel.se saranno comprese nei 10 euro, non è la rivoluzione che pensavo ma non mi deluderebbe.

Indietro
Alto Basso