Disney Channel e Premium Calcio: ecco le grandi novità Mediaset

Mamma mia e che frenetica attesa! Centinaia di post per parlare di niente, solo ipotesi! In fondo si tratterà di qualche canale in più...

Sul mio decoder nelle offerte speciali è apparso "Info gallery Maggio+Giugno" schiacciando ok si invita a telefonare per attivare l'abbonamento. La cosa strana è che non prendendo il mux Dfree fino ad oggi non vedevo nessuna offerta legata a Gallery!

Anch'io non vedo dfree (e quindi le offerte non si sono mai visualizzate), ma ora non posso controllare. Su quale canale sei posizionato prima di accedere al menù di M. Premium?

sul mux Mediaset 1 comunque nella descrizione dell'offerta mette solo i canali Joi, Mya e Steel con i relativi +1

Fammi capire bene: le offerte le vedi sul menù del decoder o sul menù interattivo del canale "Premium Menù"? Perchè se la ipotesi è la prima, come credo di aver capito, la cosa potrebbe essere interessante.

Le vedo sul menu decoder in servizi Pay Per View > Mediaset Premium > Offerte Speciali

Non so...o abbiamo qualche speranza di rimescolamento nei mux...o, essendo venuta meno la possibilità di acquisto tramite decoder, nel menù ora sono soltano illustrate le offerte. Infatti, per quel che mi dici, si parle di "info". Vedremo.

news in anteprima, nuovo canale sportivo si chiamerà premium calcio , sara gratis e si posizionerà nel mux mediaset 1.

persona presente alla conferenza stampa , non membro di digital-sat

premium calcio!! orrimo il canale che sognavo!! sara piazzato li 24 ore su 24 ore visto che è gratis..quando parte^?

SATRED ha scritto:
Era già stato inserito questa mattina per cui l'ho tolto.
Cmq la fonte era una SpyCalcio di Repubblica di qualche giorno fa. Giusto per la cronaca.

Indietro
Alto Basso