Disney Channel e Premium Calcio: ecco le grandi novità Mediaset

a me l hanno detto è mi è sembrato giusto riportarlo! quel post io non l ho letto

a parte che a me hanno detto che il nuovo canale verrà posizionato sul mux mediaset 1 e questo non c' è scritto

ciao

Comunque questa volta Premium ha sbagliato perche' se dalla sera alla mattina cambia il modo di acquistare un'offerta (in questo caso i Gallery) devi fare anche della pubblicita' per divulgare la notizia ed invece niente.

Questa no mi e' piaciuta.............c'e' molta gente che accende il decoder e non sa come fare....:mad: :mad: :mad: :mad:

da 8 a 10 euro al mese?
e se a me non me ne frega niente di disney channel?

si ok si passa a 10 euro, ma il canale sport con anticipi , posticipi e la diretta dei gol quanto costerà, premium gallery più il canale sport intendo.

per quanto riguarda disney channel non è male come canale...superiore certo ai tre cadaveri presenti oggi

Mux Mediaset : Previsione Futura
Mux 1 -->classnews(cacchina) , mediashopping(cacchina) , BBC World(cacchina assoluta) , PREMIUM CALCIO(nuovo) , extra 1 , extra 2, coming soon ,
piu gli altri canali accesi saltuariamente o non accesi proprio: quindi 7 canali.

Mux 2 -->SportItalia , SI24 , canale 5 , Italia 1, Rete 4 , Iris , BIS(nuovo) quindi anche qui 7 canali

Mux d-free --> joy , mya , steel , Disney channel , nuovo 1 , nuovo 2 , boing quindi anche qui 7 canali

a questo punto mediaset è bloccata e non potra aggiungere niente di nuovo , almeno che non si decidesse a togliere qualche cacchina!

Ultima modifica:
jeyascia ha scritto:
Mux Mediaset : Previsione Futura
Mux 1 -->classnews(cacchina) , mediashopping(cacchina) , BBC World(cacchina assoluta) , PREMIUM CALCIO(nuovo) , extra 1 , extra 2, coming soon ,
piu gli altri canali accesi saltuariamente o non accesi proprio: quindi 7 canali.

Mux 2 -->SportItalia , SI24 , canale 5 , Italia 1, Rete 4 , Iris , BIS(nuovo) quindi anche qui 7 canali

Mux d-free --> joy , mya , steel , nuovo1 , nuovo 2 , nuovo 3 , boing quindi anche qui 7 canali

a questo punto mediaset è bloccata e non potra aggiungere niente di nuovo , almeno che non si decidesse a togliere qualche cacchina!
E i +1 dove li hai messi ?

Per quanto riguarda il canale sportivo io farei una cosa : lo lascerei in chiaro e quando trasmette eventi di importanza rilevante tipo anticipi , posticipi lo oscurerei , per quanto riguarda la domenica pomeriggio trasmetterei diretta gol o partita piu importante su questo canale e le altre partite su gli altri premium calcio

i + 1 sono destinati a sparire , quando premium gallery diventerà di 6 canali spariranno sicuramente

Ma le novità sarebbero solo queste? Qui si davano per sicuri 2 canali cinema sul mux Mediaset 1!! E di Bis non ne hanno parlato?

adesso mi odierete ma....
è meglio spendere 10 euro per 4 canali o 15 euro per 40 canali!??!?!

non riesco a capire dove sta la concorrenza....

insomma la mia paura personale che invece di essere un canale di sport sarebbe stato uno di calcio, non era proprio fuori luogo :( disney channel l'apprezzo perché aumenteranno i contenuti ma non credo che lo vedrò spesso (allora era meglio cartoon network!).cmq tutta sta segretezza:sembrava una rivoluzione, invece...voglio dire, se i dati sono questi (a meno di qualche sorpresa all'ultimo minuto) sinceramente mi aspettavo qualcosa in più.

ho idea che questa volta mediaset abbia proprio esagerato. tutta questa segretezza per poi annunciare solo l'aumento dell'offerta a 10 euro e disney channel con un canale simile a sportitalia24 che tra l'altro è pure un suo compare... beh per me se confermato tutto come ora è una delusione di proporzioni gigantesche.

Indietro
Alto Basso