DTTutente
Digital-Forum Friend
Immaginavo...netTv ha scritto:Per darvi la buonanotte mi sbottono un po' per dirvi che i +1 rimarranno.![]()

Non puoi dire, in via ipotetica

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Immaginavo...netTv ha scritto:Per darvi la buonanotte mi sbottono un po' per dirvi che i +1 rimarranno.![]()
DTTutente ha scritto:Immaginavo...![]()
Non puoi dire, in via ipotetica, se eventualmente ci saranno nuovi canali nel pacco base se andranno nel MUX DFREE oppure in altri MUX?
![]()
E' vero...netTv ha scritto:Non posso dirvi altro, dovete riconoscere che fin qui sono stato fin troppo generoso.
![]()
DTTutente ha scritto:E' vero...Ci hai fornito parecchie informazioni che, alla fine, si sono rivelate vere...
![]()
Anche se non c'entra niente con Gallery (almeno credo), riporto questa notizia che ho già riportato nel topic dedicato a Premium Calcio...![]()
Tv: i piani di Berlusconi jr e Mediaset
Ecco i piani segreti di Piersilvio Berlusconi. Si chiamerà Premium Calcio, partirà il prossimo primo luglio: ecco la televisione 24 ore su 24 di Mediaset dedicata allo sport, soprattutto al calcio. Quattro notiziari forniti da Studio Sport, il primo al mattino e l'ultimo a mezzanotte. Due approfondimenti sul calcio, uno sulle squadre e uno, da luglio, sul mercato. Il nuovo canale va sul digitale terrestre (gratis, ma bisogna avere il decoder). Non basta: Berlusconi jr. vuole partecipare all'asta della Lega per i diritti in chiaro del campionato. Braccio di ferro ancora con la Rai. Base d'asta: 15 o 20 milioni, ancora non si sa. Sino al termine di questa stagione, Mediaset ha pagato 61,5 milioni di euro all'anno. Complimenti ad Adriano Galliani, allora n.1 della Lega che strappò un contratto ora impensanile. Non è finita: Mediaset vorrebbe anche i diritti per il digitale dei Mondiali di Sudafrica 2010. Dovrà trattare con la Rai che ha comprato il pacchetto per 175 milioni. Anche Sky è interessatissima, per il satellitare: e sul piatto della trattativa può mettere le Olimpiadi, di Vancouver 2010 e Londra 2012.
FONTE
egibarus ha scritto:Un saluto a tutti, stavo leggendo i vostri commenti e volevo partecipare anch'io dicendovi che in zona Roma, in questo momento, le trasmissioni in digitale di Canale 5 Italia 1 Rete 4 IRIS sono sospese, è probabile dedurne che se oggi c'è un annuncio su delle novità queste novità partiranno da subito! (almeno spero!)
egibarus ha scritto:i canali mux 57 si rivedono, ho compiuto una ricerca di aggiornamento dal decoder ma nessun canale nuovo per adesso, bisogna ancora soffrire
Evidentemente sono degli smanettamenti nella rete in vista delle novità.