Disney Channel e Premium Calcio: ecco le grandi novità Mediaset

netTv ha scritto:
Per darvi la buonanotte mi sbottono un po' per dirvi che i +1 rimarranno. ;)
Immaginavo...:evil5:
Non puoi dire, in via ipotetica :D , se eventualmente ci saranno nuovi canali nel pacco base se andranno nel MUX DFREE oppure in altri MUX?:icon_cool:

DTTutente ha scritto:
Immaginavo...:evil5:
Non puoi dire, in via ipotetica :D , se eventualmente ci saranno nuovi canali nel pacco base se andranno nel MUX DFREE oppure in altri MUX?:icon_cool:

Vi posso dire che i canali +1 rimarranno. Che la posizione dei Gallery non cambierà. Per quanto riguarda le questioni spazio/mux non so dirvi nulla, perchè non ne capisco nulla... :lol: :lol:
Cmq aspettate ormai qualche ora, quando la splendida redazione di DigitalSat ci informerà ufficialmente. Sono certo saranno novità che entusiasmeranno tutti!! Grandi e piccini!!!
Non posso dirvi altro, dovete riconoscere che fin qui sono stato fin troppo generoso.
;)

Forse allora Disney Channel non farà parte del pacchetto base ma del pacchetto cinema? Mi sembra che fino a non molto tempo fa anche su Sky fosse collocato in quel pacchetto

netTv ha scritto:
Non posso dirvi altro, dovete riconoscere che fin qui sono stato fin troppo generoso.
;)
E' vero...:D Ci hai fornito parecchie informazioni che, alla fine, si sono rivelate vere...;)

Anche se non c'entra niente con Gallery (almeno credo), riporto questa notizia che ho già riportato nel topic dedicato a Premium Calcio...:D

Tv: i piani di Berlusconi jr e Mediaset
Ecco i piani segreti di Piersilvio Berlusconi. Si chiamerà Premium Calcio, partirà il prossimo primo luglio: ecco la televisione 24 ore su 24 di Mediaset dedicata allo sport, soprattutto al calcio. Quattro notiziari forniti da Studio Sport, il primo al mattino e l'ultimo a mezzanotte. Due approfondimenti sul calcio, uno sulle squadre e uno, da luglio, sul mercato. Il nuovo canale va sul digitale terrestre (gratis, ma bisogna avere il decoder). Non basta: Berlusconi jr. vuole partecipare all'asta della Lega per i diritti in chiaro del campionato. Braccio di ferro ancora con la Rai. Base d'asta: 15 o 20 milioni, ancora non si sa. Sino al termine di questa stagione, Mediaset ha pagato 61,5 milioni di euro all'anno. Complimenti ad Adriano Galliani, allora n.1 della Lega che strappò un contratto ora impensanile. Non è finita: Mediaset vorrebbe anche i diritti per il digitale dei Mondiali di Sudafrica 2010. Dovrà trattare con la Rai che ha comprato il pacchetto per 175 milioni. Anche Sky è interessatissima, per il satellitare: e sul piatto della trattativa può mettere le Olimpiadi, di Vancouver 2010 e Londra 2012.

FONTE

son tornato

Sono certo saranno novità che entusiasmeranno tutti!! Grandi e piccini!!!

Ciò significa che centra Disney:D :D :D

Vi posso dire che i canali +1 rimarranno.

ed allora forse decideranno di mettere altri canali sul Dfree senza togliere niente.... alla faccia della qualità e della vedibilità.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ma comunque io continuo ad essere della mia opinione che ho detto in qualche post precedente.:D
Comunque oggi vedremo ;)

DTTutente ha scritto:
E' vero...:D Ci hai fornito parecchie informazioni che, alla fine, si sono rivelate vere...;)

Anche se non c'entra niente con Gallery (almeno credo), riporto questa notizia che ho già riportato nel topic dedicato a Premium Calcio...:D

Tv: i piani di Berlusconi jr e Mediaset
Ecco i piani segreti di Piersilvio Berlusconi. Si chiamerà Premium Calcio, partirà il prossimo primo luglio: ecco la televisione 24 ore su 24 di Mediaset dedicata allo sport, soprattutto al calcio. Quattro notiziari forniti da Studio Sport, il primo al mattino e l'ultimo a mezzanotte. Due approfondimenti sul calcio, uno sulle squadre e uno, da luglio, sul mercato. Il nuovo canale va sul digitale terrestre (gratis, ma bisogna avere il decoder). Non basta: Berlusconi jr. vuole partecipare all'asta della Lega per i diritti in chiaro del campionato. Braccio di ferro ancora con la Rai. Base d'asta: 15 o 20 milioni, ancora non si sa. Sino al termine di questa stagione, Mediaset ha pagato 61,5 milioni di euro all'anno. Complimenti ad Adriano Galliani, allora n.1 della Lega che strappò un contratto ora impensanile. Non è finita: Mediaset vorrebbe anche i diritti per il digitale dei Mondiali di Sudafrica 2010. Dovrà trattare con la Rai che ha comprato il pacchetto per 175 milioni. Anche Sky è interessatissima, per il satellitare: e sul piatto della trattativa può mettere le Olimpiadi, di Vancouver 2010 e Londra 2012.

FONTE

chiaro che per dare giudizi bisogna aspettare l'inizio delle trasmissioni .. ma se fosse veramente un canale innanzitutto basato sulle news andrebbe solo a sovrapporsi e a fare concorrenza agli "alleati" di SI ... Da M7 mi aspetto qualcosa di più e di meglio ...

Mah io sinceramente non capiscono perche` lasciano i +1 cio` significa quasi certamente essere costretti a spezzettare l'offerta gallery su 2 mux (a meno di non voler mettere 10 canali sul mux DFREE :5eek:)...

E lo so che i canali +1 possono essere utili (io stesso talvolta
ho usato Fox+1 quando il mio PVR ha deciso di topparmi il timeshift :mad:) pero` han senso secondo me quando hai spazio
a bizzeffe... quindi sul SAT, sul DTT, invece, dati i limitati spazi e` piu` sensato usarli per canali "veri".

A questo punto aspettiamo con una certa anxia cio` che succedera` :D

fano

Speriamo che il prezzo delle offerte non aumenti di parecchio...

Lo spezzetamento di Gallery su due mux differenti sarebbe una follia. Non tutti ricevono entrambi i mux. Se mettono il cinema sl mux 1 e Joy, Mya e Steel su Dfree dovrebbero poi dare la possibilità di acquistare solo una o solo l'altra offerta. (e anche il calcio separatamente).

Un saluto a tutti, stavo leggendo i vostri commenti e volevo partecipare anch'io dicendovi che in zona Roma, in questo momento, le trasmissioni in digitale di Canale 5 Italia 1 Rete 4 IRIS sono sospese, è probabile dedurne che se oggi c'è un annuncio su delle novità queste novità partiranno da subito! (almeno spero!)

Benvenuto

Una domanda vorrei porti egibarus

Le trasmissioni come dici sono sospese, vorrei capire, siccome non posso controllare, se le trasmissioni "sospese" hanno un cartello informativo o una schermata nera?

Aggiungo assenza di signela anche per SportItalia e SportItalia 24, in pratica il MUX sul canale 57; il resto dei canali Mediaset (premium gallery, calcio e bbc e mediashopping) per adesso è regolare.

Ciao Vianello, grazie
ricapitolando sul mux 57 di Roma non si ha segnale, per cui tutti i canali contenuti nel mux sono spariti...e non credo che mi si sia rotta l'antenna :icon_cool:
il resto dei canali è invariato.

Vedrai se è come la penso (ci saranno un pò di disturbi sul segnale) .... tra un pò ritorneranno ;)

Comunque grazie :)

egibarus ha scritto:
Un saluto a tutti, stavo leggendo i vostri commenti e volevo partecipare anch'io dicendovi che in zona Roma, in questo momento, le trasmissioni in digitale di Canale 5 Italia 1 Rete 4 IRIS sono sospese, è probabile dedurne che se oggi c'è un annuncio su delle novità queste novità partiranno da subito! (almeno spero!)

Ti ricordo che questa notta c'è stata una tromba d'aria qui a Roma.Quindi molto probabilmente sarà cascata l'antenna su(come è successo a me) ;)

i canali mux 57 si rivedono, ho compiuto una ricerca di aggiornamento dal decoder ma nessun canale nuovo per adesso, bisogna ancora soffrire
Evidentemente sono degli smanettamenti nella rete in vista delle novità.

egibarus ha scritto:
i canali mux 57 si rivedono, ho compiuto una ricerca di aggiornamento dal decoder ma nessun canale nuovo per adesso, bisogna ancora soffrire
Evidentemente sono degli smanettamenti nella rete in vista delle novità.

Confermo il tutto...Adesso i canali si rivedono tranquillamente...Non ci resta che aspettare ;)

Indietro
Alto Basso