Disney Channel e Premium Calcio: ecco le grandi novità Mediaset

Non credo che rigurdi SCI-FI, per tifosi si intende qualche sport...Credo quindi che amplieranno l'offerta sportiva, oltre al calcio...Anche se spererei in tutt'altro. Vi dico come sarebbe le belle novità:
Chiusura dei canali Extra 1 e 2, e i film in prima visione passano su Joi,Mya e Steel.
La nascita di Sci-fi channel magari dalle 8.00 alle 2.00 della notte, così evitiamo troppe repliche.
la composizione del pacchetto così:
Joi
Mya
Steel
Sci-fi 10 €
Joi +1
Mya +1
Steel +1

Non tirate ad indovinare :D

Ancora qualche giorno e si saprà tutto ;)

Dai Ercolino anticipaci qualcosa.. siamo curiosi...;)

buona sera a tutti Ercolino ha ragione aspettiamo e vedremo le novità però provo a tirare anch'io non potrebbe essere Eurosport ciao a presto

Ipotesi per ipotesi, vediamo:eusa_think: :eusa_think: SU noo è più su scai, a giugno, ci sarà MGM. Novità mediaset secondo me PG sul satellite insieme a scai, per un pacchetto di films superlativo. Oppure sarà propio così annunciano Ronaldhino:D :D :D :D :D :D FORZA INTER

io spero solo che i canali +1 vengano sostituiti con canali nuovi e diversi...e comunque per la loro comparsa dovremo aspettare il 1 luglio

Sinceramente mi ritengo già abbastanza soddisfatto così com' è adesso Premium Gallery, sono sincero, non posso permettermi il pacchetto sky che interessa a me(il pacchetto base da 15 o 16 euro non ha contenuti che mi colpiscono), quindi pagare 8 euro per 3 canali che mi diano cinema e telefilm mi va strabene!:icon_cool:
Devo dire che stanno inserendo già troppe fiction italiane, questi sono gusti personali ma a me non garbano, l'importante è che steel non diventi solo quello!

Da quando è nata Premium Gallery 6 mesi fa, la televisione classica terrestre non sò più neanche cos'è, vi giuro che piuttosto che vedere i reality, la De Filippi, telegiornali che ti riempiono di cagate, mi guardo 2 o 3 volte lo stesso film nel giro di pochi giorni!!!!

Adesso sono curiosissimo di sapere cosa ci aspetta nei prossimi giorni, mi raccomando:
fateci sognare, portateci novità, quello che volete, ma non portate di qua la mierda che stà di là!!! Lo schifo che c'è sulla tv classica non lo voglio!!!!!!!!!!!!!:eusa_naughty:

Ok, adesso che mi sono sfogato vi auguro una buonanotte! Sogni d'oro!

Ave.

Buongiorno a tutti........Mi auguro che i Canali Tematici Sportivi come Milan channel possano venir diffusi pure sul Dtt, allora si che sarebbe un duro colpo per sky

aston ha scritto:
Buongiorno a tutti........Mi auguro che i Canali Tematici Sportivi come Milan channel possano venir diffusi pure sul Dtt, allora si che sarebbe un duro colpo per sky
Mah io fino ad ora ho tirato ad indovinare,una cosa pero' mi auguro che non accada in questa conferenza di portofino,e cioe' di non vedere altro sport calcio in tv,bastano gia sportitalia,SI24,raisportpiu,i canali calcio mediaset,e di la7,io personalmente spero vengano tolti i canali extra,e l'inutile mediashopping.
e spero anche che i canali dtt non vadano sul satellite (Sky) perche non a senso avere il digitale terrestre se l'offerta di quest'ultima si puo vedere con il satellite

Io spero in qualche cambiamento anche tecnico, tipo usare di più il 16:9 (anche per le partite) e magari almeno un canale HD, non sarebbe male qualche documentario ben fatto.

non credo

spero vengano tolti i canali extra,e l'inutile mediashopping.

Questo non credo sia possibile ,questi canali portano soldi alle emittenti, perchè c'è gente che acquista i film di Extra ed i prodotti Mediashopping ( altrimenti credi che Mike Bongiorno avrebbe accettato di fare televendite per loro??? )

spero anche che i canali dtt non vadano sul satellite (Sky) perche non a senso avere il digitale terrestre se l'offerta di quest'ultima si puo vedere con il satellite

Su questo concordo pienamente con te .

Flamato ha scritto:
Sinceramente mi ritengo già abbastanza soddisfatto così com' è adesso Premium Gallery, sono sincero, non posso permettermi il pacchetto sky che interessa a me(il pacchetto base da 15 o 16 euro non ha contenuti che mi colpiscono), quindi pagare 8 euro per 3 canali che mi diano cinema e telefilm mi va strabene!:icon_cool:
Devo dire che stanno inserendo già troppe fiction italiane, questi sono gusti personali ma a me non garbano, l'importante è che steel non diventi solo quello!

Da quando è nata Premium Gallery 6 mesi fa, la televisione classica terrestre non sò più neanche cos'è, vi giuro che piuttosto che vedere i reality, la De Filippi, telegiornali che ti riempiono di cagate, mi guardo 2 o 3 volte lo stesso film nel giro di pochi giorni!!!!

Adesso sono curiosissimo di sapere cosa ci aspetta nei prossimi giorni, mi raccomando:
fateci sognare, portateci novità, quello che volete, ma non portate di qua la mierda che stà di là!!! Lo schifo che c'è sulla tv classica non lo voglio!!!!!!!!!!!!!:eusa_naughty:

Ok, adesso che mi sono sfogato vi auguro una buonanotte! Sogni d'oro!

Ave.

gallery è nata 4 mesi fa( e un giorno).
io spero che si butti veramente sulle primetv altrimenti i film che mandano loro come tempistica li trovi benissimo su cult axn fantasy e co...come anche i telefilm, quindi forse il pacco da 15€ potrebbe piacerti;)

Ultima modifica:
altro che bene, per come è la situazione oggi il pacchetto sky a 15 euro al mese
vale 100 volte premium gallery...
io li ho enrambi quindi sono obiettivo nel giudizio...
diciamo che pg ad oggi rasenta il ridicolo ma credo comunque che ci siano enormi spazi di miglioramento

Digitsatmania ha scritto:
Mah io fino ad ora ho tirato ad indovinare,una cosa pero' mi auguro che non accada in questa conferenza di portofino,e cioe' di non vedere altro sport calcio in tv,bastano gia sportitalia,SI24,raisportpiu,i canali calcio mediaset,e di la7,io personalmente spero vengano tolti i canali extra,e l'inutile mediashopping.
e spero anche che i canali dtt non vadano sul satellite (Sky) perche non a senso avere il digitale terrestre se l'offerta di quest'ultima si puo vedere con il satellite
C'è da dire che esitono molte persone che non ricevono i canali premium gallery, e, da questo punto di vista, il satellite sarebbe un'ottima soluzione.

Luigibros ha scritto:
C'è da dire che esitono molte persone che non ricevono i canali premium gallery, e, da questo punto di vista, il satellite sarebbe un'ottima soluzione.

..quoto.....;) ..è il mio caso....!:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso