Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sara' pier silvio ma nel sito dove ho letto l'indiscrezione parla di SILVIO sicuramente errore di dicitura..... cmq a quanto pare sia per il 29 alle ore 20 e gia qualcosa....stefio ha scritto:semmai Pier Silvio , il Berlusca non può![]()
![]()
![]()
magariiiiiiiiiiiiiiicampagnolo72 ha scritto:Ciao io spero che se e' vero che il prossimo campionato sara' spezzatino, facciano partite anche della Spagna e dell'Inghilterra, sarebbe davvero un grande passo avanti........![]()
![]()
=Matteo82= ha scritto:Comunque se si volesse puntare su un canale sportivo più che comprare diritti di vari sport che porterebbe solo a buttare soldi secondo me sarebbe meglio cercare un accordo per la trasmissione di Eurosport sul digitale terrestre
luigif65 ha scritto:Vi riporto cosa ho trovato, sempre su questo forum, dove si parla di mediaset premium
MEDIASET - Strategia sul canale digitale
Fonte Websim - 26/05/2008 09:16:13
Mediaset (MS.MI) mercoledì 28 e giovedì 29 maggio presenterà la propria strategia nei canali digitali, che secondo quanto riporta Borsa&Finanza, punteranno ad offrire pacchetti più completi di film e calcio a prezzi più bassi del concorrente Sky, anche grazie a nuove alleanze con le case di produzione.