Disney Channel e Premium Calcio: ecco le grandi novità Mediaset

netTv ha scritto:
Al momento mi confermano che i +1 non verranno sostituiti.
Ora chiedo meglio. Vi farò sapere nelle prossime ore.
Joi Mya e Steel continueranno ad avere i +1.
Disney non ho chiesto. Ma mi sembra difficile.

I cinema sostituiranno gli extra.

Io so questo, poi non so come saranno organizzati i mux. Non me ne intendo.

Personalmente, davvero, se potessi fare loro anche la domanda su Sci Fi credo faresti contente un sacco di persone.
Ergo se è o no nei programmi aprire uno scifi H24 o no (anche se non adesso, ma nei programmi futuri).
Questo canale è un sacco di tempo che è stradesiderato e non si capisce il motivo per cui Universal continua a dargli solo uno spazio molto piccolo su Steel.
Se mi puoi fare sapere, sempre se ti è possibile ovviamente, te ne sarei molto grato.

ARMI ha scritto:
Salve a tutti....vorrei fare una domanda...ma io che ricevo solamente il mux1 di mediaset, per abbonarmi a premium cinema 1 e 2 dovrò obbligatoriamente abbonarmi anche al famigerato pacchetto base(joy,mya ecc..)anche se non li ricevo??? O potrò optare solo per i cinema 1 e2???? Ringrazio chi mi darà una risposta esauriente...

Da quello che so io, purtroppo, questo è al momento sicuro. Il pacco base consentirà l' accesso evenutlamente a quello cinema. Mi dispiace.

scorpion73 ha scritto:
Personalmente, davvero, se potessi fare loro anche la domanda su Sci Fi credo faresti contente un sacco di persone.
Ergo se è o no nei programmi aprire uno scifi H24 o no (anche se non adesso, ma nei programmi futuri).
Questo canale è un sacco di tempo che è stradesiderato e non si capisce il motivo per cui Universal continua a dargli solo uno spazio molto piccolo su Steel.
Se mi puoi fare sapere, sempre se ti è possibile ovviamente, te ne sarei molto grato.

Allora io non conosco fedele confalonieri, ma gente che in mediaset lavora. Progetti futuri non so. Ma molto futuri. Al momento non è previsto. E considera che i nuovi progetti pay non sono stati pensati ora, ma previsti già al primo lacio dei gallery (a gennaio). Credo che nel dtt, ovviamente, ci si muova con meno agilità di Sky sul sat. E' ovvio. Quindi SciFi rimarrà finestra di Steel. Ancora per molto.

Spero che mettano i nuovi canali cinema sul mux dfree e non dividano l'offerta sui 2 mux(dfree e mp1) altrimenti non posso acquistare oltre all'offerta base quella cinema che sarebbe per me interessante.

Beh se compare disney channel e non studio universal non rinnovo la visione,me ne frego di quante critiche riceve studio universal,se non ci sara Studio universal non rinnovo!
mi ha proprio stufato canali come disney channel

Digitsatmania ha scritto:
Beh se compare disney channel e non studio universal non rinnovo la visione,me ne frego di quante critiche riceve studio universal,se non ci sara Studio universal non rinnovo!
mi ha proprio stufato canali come disney channel
invece io rinnovo x disney channel e i canali cinema, disney channel non vedevo l ora che ci fosse, di studio universal e dei suoi film non mi interessa dato che ho visto la programmazione e sono vecchi.

Attenzione da wikipedia sembra arrivi un aggiornamento!!

Premium Gallery Basic è l' offerta base costituita da 6 canali televisivi:

* Steel
* Mya
* Joi
* Disney Channel (da giugno 2008)
* Studio Universal (da giugno 2008)
* Sci Fi (da giugno 2008)

Premium Gallery Cinema è l' offerta dedicata dal cinema in prima tv. Sarà disponibile da giugno 2008 ed i canali saranno realizzati in collaborazione con Universal.

* Premium Cinema 1
* Premium Cinema 2

E se alposto dei +1 andassero Disney Channel e i due canali cinema?:eusa_whistle:
Tutta l'offerta sullo stesso mux, in modo da evitare problemi per l'abbonamento full

Che bello, così tutti sono accontentati!Mediaset sei grande!!

E Boing???

Un'altra domanda.....ma scusate se verranno mantenuti i +1 e inserito il disney channel che fine farà boing?? Lo rimetteranno sul mux1?? Lo toglieranno?? Oppure lo lasceranno lì e diminuirà la risoluzione audio/video?? Eppoi vi ricordo che ci sarà Bis e il nuovo canale dedicato al calcio.....ma tutti sti canali dove li metteranno???? Scusate la curiosità......

sembrerebbe (al condizionale:sempre leggendo da Wikipedia) che oltre a disney channel vi siano i canali cinema (personalmente suppongo un canale cinema e la versione +1 anche perché è a pagamento) e che tali canali cinema siano a contenuto Universal:per me è come se mettessero Studio Universal sul dtt.può essere, no?invece di chiamarlo Studio Universal metteranno le sue library.è una possibilità.quindi, non sarebbe male l'offerta (anche se a me, francamente, di Disney Channel me ne faccio pochino:forse è una politica per attirare anche un diverso pubblico).cmq, sempre ammettendo che wikipedia abbia ragione, ma sky che combinerà?cioè Disney Channel è un punto forte della politica di vendita di sky.se il canale passasse anche sul dtt non so se farebbe la fine di studio universal.forse è per questo che è tutto segretato da mediaset.non lo so.fa cmq riflettere

No tolgono i più uno al posto dei quali mettono i 3 canali nuovi del pacco base, gli extra vengono sostituiti dai cinema e il canale di calcio non sarà altro che Calcio 1!

spiro185 premium calcio1 nn puo` diventare premium calcio24 per il semplice fatto che ci si ritroverebbe con solo 6 canali calcio e nelle giornate della domenica che ci sono 6 partite + diretta premium come faranno??? io penso che premium calcio24 andra` come gia` detto a incorporare l'offerta esistente!

Attenzione a credere a Wikipedia...Chiunque può scrivere lì...;)

Secondo me il pacco base sarà così (mux dfree):
Joi
Mya,
Steel
Disney Channel
Joi +1
Mya +1
Steel +1
Disney Channel +1

Pacco premium (mux mediaset1):
Premium cinema 1
Premium cinema 2
Studio Universal (mia speranza :D praticamente impossibile :eusa_wall: )

Il prezzo della combinazione potrebbe essere di 16 - 18 euro...

Mi domando se faranno un pacco pure per lo sport...:eusa_think:

La domenica trasmetterà la partita più importante, nonchè gli anticipi e posticipi nel formato panoramico!!! (ehi ehi meglio fermarsi con la fantasia!!!:D)

netTv dato che sei informato bene potresti dirci se si parlera` anche di un cambio di grafica di premium calcio cosi` come di nuovi pre/post partita e di tutto cio` che e` stato proposto nel 3d dedicato a cio`? per il prezzo penso ci si possa avvicinare ai 16 euro letti alcuni messaggi precedenti!

Ragazzi in base alle ultime notizie che ho letto nel 3d, secondo voi il prezzo attuale degli 8 euro lieviterà di parecchio?? (speriamo di no)

cito fonte wikipedia
Premium Gallery Basic è l' offerta base costituita da 4 canali televisivi:

* Steel
* Mya
* Joi
* Disney Channel (da giugno 2008)

Premium Gallery Cinema è l' offerta dedicata dal cinema in prima tv. Sarà disponibile da giugno 2008 ed i canali saranno realizzati in collaborazione con Universal.

* Premium Cinema 1
* Premium Cinema 2

l'unica novità è disney channel ora...
va cambiando da momento a momento

Indietro
Alto Basso