Disney Channel e Premium Calcio: ecco le grandi novità Mediaset

Su Wikipedia un utente registrato ha fatto piazza pulita di ogni indiscrezione...

Anche perché personalmente non riesco a fidarmi di un sistema in cui chiunque abbia un accesso ad internet può scrivere ciò che vuole (sia qualcosa di fondato che qualcosa di assolutamente inventato).

secondo livello ha scritto:
Ma nessuno parla della possibilità di avere un canale sui documentari?
Concordo pienamente con te! Non ci sono solamente appassionati di calcio! Magari un canale del tipo National Geografic oppure History channel: Pretendo troppo?

ipotizzando disney sul dtt,mi chiedo come sky non sfratta anche loro visto che si dice che SU sia stato sfrattato dal bouquet per accordi con mediaset,ma sinceramente dubito tanto di disney sul dtt,ma visto che si fa fanta tv e concesso.....

E' il thread più divertente degli ultimi anni.
Tutti a dire tutto e il contrario di tutto solo basandosi su voci o rumors di chii dice di conoscere qualcuno.
Sia chiaro, capisco la voglia di sapere, ma, siamo seri, se tengono tutto segreto senza dire neppure quando sarà la conferenza un motivo ci sarà; potrebbero dovere definire gli ultimi dettagli.
Si riporta come fonte autorevole quella di un sito che annuncia la presenza di Silvio Berlusconi, la qual cosa da sola scomunica tutto ciò che è nella notizia.
Un po' di calma e pazienza e tutti sapremo tutto.

Digitsatmania ha scritto:
ipotizzando disney sul dtt,mi chiedo come sky non sfratta anche loro visto che si dice che SU sia stato sfrattato dal bouquet per accordi con mediaset,ma sinceramente dubito tanto di disney sul dtt,ma visto che si fa fanta tv e concesso.....
ormai è sicuro che disney channel ci sarà :)

Mi permetto di intervenire ufficialmente per dire che è sicura la presenza di Pier Silvio Berlusconi, mentre assolutamente infondata è la voce che vuole a Portofino il presidente del consiglio.

I giorni della conferenza sono stati scritti, saranno due (come già successe per Montecarlo) ma le notizie dovrebbero iniziare a uscire solo nel corso del secondo giorno (anche qui esattamente come Montecarlo).

Complimenti a tutti per la fantasia delle varie offerte proporrei un premi da parte dei moderatori per l'utente che si avvicina di più:D Un saluto.

GIOSCO ha scritto:
Su Wikipedia un utente registrato ha fatto piazza pulita di ogni indiscrezione...

Anche perché personalmente non riesco a fidarmi di un sistema in cui chiunque abbia un accesso ad internet può scrivere ciò che vuole (sia qualcosa di fondato che qualcosa di assolutamente inventato).

Esattamente

goldsun ha scritto:
E' il thread più divertente degli ultimi anni.
Tutti a dire tutto e il contrario di tutto solo basandosi su voci o rumors di chii dice di conoscere qualcuno.
Sia chiaro, capisco la voglia di sapere, ma, siamo seri, se tengono tutto segreto senza dire neppure quando sarà la conferenza un motivo ci sarà; potrebbero dovere definire gli ultimi dettagli.
Si riporta come fonte autorevole quella di un sito che annuncia la presenza di Silvio Berlusconi, la qual cosa da sola scomunica tutto ciò che è nella notizia.
Un po' di calma e pazienza e tutti sapremo tutto.

Se tengono tutto segreto forse non hanno niente di importante ... :D

Abbiate pazienza che saprete tutto.

Un'uscita prima del dovuto può creare conseguenze anche a livello commerciale

Imbriagon ha scritto:
Se tengono tutto segreto forse non hanno niente di importante ... :D

pungente come al solito...

per me l'unica novità, potrebbe essere disneychannel in versione credo identica a sky...altrimenti sky litiga anche con la disney;)

studio universal hanno detto da entrambe le parti che non se ne parla per il momento...inoltre poi se non hanno intenzione di ampliare un canale già esistente (sci.fi) figurarsi se si mettono a farne uno nuovo...

e poi credo che anche mediaset premferisca per quanto possibile gestire lei stessa i canali...se apre troppe filiali universal e quando scadono i contratti la universal vuole troppi soldi...che succederà. i contratti di mediaset non sono fatti all'infinito...

ricordatevi che la universal è quella che per 5 anni non ha venduto nemmeno mezzo film a una paytv come sky...non esattamente una piccola paytv

Invece di Disney Channel ( se sarà così :D ) potevano metterci TOON DISNEY, secondo me, superiore per molti aspetti...Oppure fare un canale totalmente nuovo...Un pò com'è successo con BOING...;)

No, no, basta canali fatti in casa, non vedevo l ora di vedere disney channel e finalmente lo vedrò!

Ragazzi, mi unisco all'appello di coloro che vi invitano a diffidare di Wikipedia e di troppi rumors. Ad esempio ho letto che date già per scontata la dipartita dei canali +1, cosa che a me non risulta. E' questione di ore, aspettate e vedrete!

reese ha scritto:
Ragazzi, mi unisco all'appello di coloro che vi invitano a diffidare di Wikipedia e di troppi rumors. Ad esempio ho letto che date già per scontata la dipartita dei canali +1, cosa che a me non risulta. E' questione di ore, aspettate e vedrete!

Condivido le ragioni di riservatezza, motivo per il quale non chiedo mai anticipazioni sui contenuti. Se puoi rispondermi, tuttavia, mi piacerebbe sapere almeno se noi baresi "non coperti" da dfree, ma solo dai mux 1 e 2, dovremo dire addio a Mediaset Premium, o potremo finalmente vedere qualcosa in pay tv. Grazie.

spero che i canali +1 non vengano sostituiti.... io li ritengo utilissimi

se disney channel entrerebbe nel pacchetto base mantenendo il prezzo di 8 euro sarebbe davvero ottimo....

gugu87 ha scritto:
se disney channel entrerebbe nel pacchetto base mantenendo il prezzo di 8 euro sarebbe davvero ottimo....

No, il congiuntivo no...:icon_rolleyes: :crybaby2: :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso