Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gugu87 ha scritto:io credo che non dobbiamo fare i conti sui 3 canali +1 che varranno sostituiti perche secondo me rimarranno cosi come sono... non li toglieranno
Le news su forum e portale ci saranno quanto prima sempre comunque nel rispetto del lavoro ma sopratutto dei termini imposti da Mediaset stessa.gugu87 ha scritto:ercolo che dici secondo te domani verso mezzogiorno gia trovero tutte le novità sul forum???
car1981 ha scritto:Ercolino ormai sono le 20.00 per noi utenti iscritti al forum qualche piccola anticipazione ce la potresti pure dare.
Come giustamente dice Simone, quello che sapremo lo diremo quando si potrà dire. Ossia domani intorno ad ora di pranzo (l'ora esatta non dipende nemmeno da noi).SATRED ha scritto:Le news su forum e portale ci saranno quanto prima sempre comunque nel rispetto del lavoro ma sopratutto dei termini imposti da Mediaset stessa.
Comunque siamo vigili sulla vicenda non vi preoccupate![]()
=Matteo82= ha scritto:C'è la speranza che spostino di mux i canali gallery?
Cmq togliere i canali +1 credo ke sia una scelta sbagliata.daviz ha scritto:Non so se accade solo a me.. ma sul sito di mediaset premium dal 4/6 non mi da più i programmi di joi+1 e mya+1...
dado88 ha scritto:Cmq togliere i canali +1 credo ke sia una scelta sbagliata.