Disney Channel e Premium Calcio: ecco le grandi novità Mediaset

ercolo che dici secondo te domani verso mezzogiorno gia trovero tutte le novità sul forum???

Ercolino ormai sono le 20.00 per noi utenti iscritti al forum qualche piccola anticipazione ce la potresti pure dare.

gugu87 ha scritto:
io credo che non dobbiamo fare i conti sui 3 canali +1 che varranno sostituiti perche secondo me rimarranno cosi come sono... non li toglieranno

Beh se non tolgono i +1 dove le mettono i 3 canali (ipotizzando Disney + 2 di cinema) in più scusa?

La possibilità di lasciare i 2 cinema sul mux Mediaset 1 la troverei sbagliata
sinceramente tanto più che a quanto sembra non sarà possibile abbonarsi
al solo cinema... se uno riceve solo il mux 1 deve pagare anche per dei canali
che non può ricevere?

Poi sti +1 io sinceramente non ho proprio capito a che servono... spreco di banda e null'altro...

fano

gugu87 ha scritto:
ercolo che dici secondo te domani verso mezzogiorno gia trovero tutte le novità sul forum???
Le news su forum e portale ci saranno quanto prima sempre comunque nel rispetto del lavoro ma sopratutto dei termini imposti da Mediaset stessa.

Comunque siamo vigili sulla vicenda non vi preoccupate :)

SATRED ha scritto:
Le news su forum e portale ci saranno quanto prima sempre comunque nel rispetto del lavoro ma sopratutto dei termini imposti da Mediaset stessa.

Comunque siamo vigili sulla vicenda non vi preoccupate :)
Come giustamente dice Simone, quello che sapremo lo diremo quando si potrà dire. Ossia domani intorno ad ora di pranzo (l'ora esatta non dipende nemmeno da noi).

Quello che possiamo fare - e che abbiamo già fatto per Montecarlo - è monitorare tutti i nostri canali informativi per offrirvi il prima possibile tutte le news.

Comunque non prima di domani.

Vabbè...Ormai si può affermare che ci sarà un pacco base e uno premium...:D

=Matteo82= ha scritto:
C'è la speranza che spostino di mux i canali gallery?

No, non ci saranno spostamenti di Mux per quel che riguarda gli attuali canali Gallery.

Non so se accade solo a me.. ma sul sito di mediaset premium dal 4/6 non mi da più i programmi di joi+1 e mya+1...

Tutte queste congetture sono degne delle migliori puntate di X-Files...Poco più di 12 ore all' alba...:D ;) :D

daviz ha scritto:
Non so se accade solo a me.. ma sul sito di mediaset premium dal 4/6 non mi da più i programmi di joi+1 e mya+1...
Cmq togliere i canali +1 credo ke sia una scelta sbagliata.

dado88 ha scritto:
Cmq togliere i canali +1 credo ke sia una scelta sbagliata.

Io non so neanche perchè li abbiano messi... non immaginavano che magari i canali sarebbero potuti aumentare di numero e che non ci sarebe stato più spazio?

Grazie Reese per la risposta. A questo punto credo proprio toglieranno i +1

Indietro
Alto Basso