Disney Channel e Premium Calcio: ecco le grandi novità Mediaset

perchè dovrebbero togliere i +1? sono canali collaudati da tempo su SKY con vari canali (fox in primis) e han notato che hanno un ottimo seguito. sono comodi in quanto cè gente che magari non riesce a seguire alle 21 un film\serie perchè arriva tardi a casa e quindi se lo guarda alle 22.cmq penso che lo spazio lo troveranno attraverso l'eliminazione degli extra (che cmq occupano una banda maggiore rispetto agli altri dato che per seguire un evento costa di più, ci vuole maggior qualità a maggior costo) e forse anche il canale vetrina e attivazione così recuperano 4 canali (o 2 più due +1)

invece secondo me i canali +1 erano utili io nn li avrei tolti ma nn importa questo è un mio personale parere io preavo in un aggiunta di canali nn nel togliere qlc per mettere qlc altro e su questo anche reese era stato molto esplicito dicendo apertamente che i canali +1 nn si sarebbero toccati...

BlackPearl ha scritto:
Io non so neanche perchè li abbiano messi... non immaginavano che magari i canali sarebbero potuti aumentare di numero e che non ci sarebe stato più spazio?
Se e per una questione di spazio allora la scelta ci puo anch'e' stare. Pero vedi che i canali +1 sono comodissimi.

Per me fanno fuori gli extra per mettere un nuovo canale...e divideranno in una sorta di pacchetto base ed una sorta di pacchetto cinema:eusa_think:

manca poco dai sapremo tutto cmq...domani mi interessera` molto leggere cosa hanno deciso in merito alla prossima stagione calcistica oltre che ovviamente alle novita` inerenti il cinema ma visto che fino ad oggi mediaset si e` sempre difesa dagli attacchi che la vedevano 'accusata' di un servizio per cosi` dire sotto tono per il calcio con la scusa che aveva i diritti in chiaro e doveva farli fruttare, ora quei diritti nn ci sono piu` quindi ora si deve fare sul serio!

ma alla conferenza cosa stanno dicendoooooooooooooooooooooooooooooooooo!
ovvero cosa hanno detto, buonasera ci vediamo domani?

mi sa di no e stasera non riusciremo a dormire pensando e ripensando a queste novità.
ne sparo una assurda, non è che la novità e che mediaset segretamente si sia associata con la cia e che la conferenza sia così segreta che si sono dimenticati tutti di andarci?

tigerdigital ha scritto:
ne sparo una assurda, non è che la novità e che mediaset segretamente si sia associata con la cia e che la conferenza sia così segreta che si sono dimenticati tutti di andarci?

Quindi si è associata a me? :D :lol:

esattamente! credo che mediaset ed ercolino hanno fatto un accordo segreto secondo il quale faranno morire tutti di curiosità fino alla fine.
ma hanno tralasciato un piccolo particolare: se muoriamo tutti ora, chi comprerà le schede e le offerte mediaset?
vi conviene tenerci sul filo ancora?
Dateci qualche info!

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Se e per una questione di spazio allora la scelta ci puo anch'e' stare. Pero vedi che i canali +1 sono comodissimi.

Ovvio che si tratta solo di una questione di spazio... per il resto anche a mio parere sono comodi

forse vi è sfuggito...
mediaset è quotata in borsa...e questi cambi epocali devono essere divulgati con discrezione...x evitare sbandamenti dei titoli...

ecco xkè sono tutti così abbottonati

per i +1....ma secondo voi una offerta nata da 4 mesi...toglie dei canali seppur doppioni...togliere canali è SEMPRE una brutta cosa...qualsiasi canale esso sia. e mediaset non penso che dal 19 gennaio ad ora sia stata a pensare all'offerta che varerà nei prossimi giorni...a qualcosina avevano già pensato...tornando ai +1...tanto si sa che poi...se mancassero i +1 dei canali nuovi...tutti li richiederebbero

Secondo me non tolgono i +1...Se vogliono ampliare l'offerta base e non hanno più spazio sul MUX DFREE magari utilizzano il MUX2 che, per la pay, è totalmente inutilizzato...:evil5:

Nel mux2 c'è posto solo per un altro canale che probabilmente sarà Bis, ritengo molto probabile l'eliminazione dei +1

=Matteo82= ha scritto:
Nel mux2 c'è posto solo per un altro canale che probabilmente sarà Bis, ritengo molto probabile l'eliminazione dei +1
Appunto...Disney Channel...:D
Alla fine, abbassando la qualità video di tutti i canali, ad eccezione di IRIS, almeno altri 2 canali ci dovrebbero stare...Inoltre, IMHO, BIS va sul MUX1 al posto di MDS Test...

Comunque dubito fortemente che chiudano i +1, se è vero che avevano questa idea fin dall'inizio, che senso aveva aprire questi canali? )perchè sono pur sempre canali :evil5: )

Indietro
Alto Basso