Disney Channel e Premium Calcio: ecco le grandi novità Mediaset

INFID0 ha scritto:
Perdonate l'OT, ma sareste così gentili da dirmi se questi 15 € mensili sono netti o c'è di mezzo iva o menate del genere? E poi esiste un'elenco di questi 40 canali? Magari rispondetemi in privato così evitiamo di prolungare l'OT e scusatemi ancora, grazie.
Premetto che NON sono ancora abbonato a sky e che ho la tessera mediaset premium, quindi non voglio fare pubblicità gratuita...ma quando mi prendono in giro mi arrabbio!!!!!

MEDIASET PREMIUM
10 EURO per: JOY,MYA,STEEL,DISNEY CHANNEL

SKY
15 EURO per: SKY VIVO, FOX, FoxLife, FoxCrime, FX, E! Entertainment, COMEDY CENTRAL, SKY SHOW, DISCOVERY REAL TIME, RAISAT EXTRA,
RAISAT PREMIUM, CURRENT TV, FANTASY, AXN, HALLMARK, BBC PRIME,
JIMMY, CULT, GXT, COOLTOON, DISCOVERY CHANNEL, NATIONAL GEOGRAPHIC CHANNEL, NAT GEO ADVENTURE, NAT GEO WILD, HISTORY CHANNEL, RAISAT GAMBERO ROSSO CHANNEL, MARCOPOLO, ALICE, LEONARDO ,ANIMAL PLANET, DISCOVERY SCIENCE, DISCOVERY CIVILISATION, tRAVEL & LIVING.

Boh, per me non c'è paragone...magari mi sbaglio....

Vero, verissimo. Ma a Sky sei blindato per un anno, quindi 15 x 12 = 180 euro, con Gallery se vuoi spendi 8 euro (tra poco 10) e se il mese prossimo non vuoi, amici come prima. E' per questo che le due offerte sono incomparabili, come già ampiamente discusso.

SimoWeb ha scritto:
Premetto che NON sono ancora abbonato a sky e che ho la tessera mediaset premium, quindi non voglio fare pubblicità gratuita...ma quando mi prendono in giro mi arrabbio!!!!!

MEDIASET PREMIUM
10 EURO per: JOY,MYA,STEEL,DISNEY CHANNEL

SKY
15 EURO per: SKY VIVO, FOX, FoxLife, FoxCrime, FX, E! Entertainment, COMEDY CENTRAL, SKY SHOW, DISCOVERY REAL TIME, RAISAT EXTRA,
RAISAT PREMIUM, CURRENT TV, FANTASY, AXN, HALLMARK, BBC PRIME,
JIMMY, CULT, GXT, COOLTOON, DISCOVERY CHANNEL, NATIONAL GEOGRAPHIC CHANNEL, NAT GEO ADVENTURE, NAT GEO WILD, HISTORY CHANNEL, RAISAT GAMBERO ROSSO CHANNEL, MARCOPOLO, ALICE, LEONARDO ,ANIMAL PLANET, DISCOVERY SCIENCE, DISCOVERY CIVILISATION, tRAVEL & LIVING.

Boh, per me non c'è paragone...magari mi sbaglio....
Non ci credo, nei 15 € sono compresi i canali della Fox e Comedy Central! Dove fanno South Park per intenderci, giusto? Ultima cosa, su questi canali oltre ai telefilm, etc. fanno anche film? Scusa le domande da scemo, ma sono un niubbo di Sky e non me lo sono mai calcolato fino ad ora, dunque ne so davvero poco. Grazie per le risposte!

Dico solo una cosa che se mandassero sui tre canali gallery qualche film più recente (in anteprima) allora si che i 10 euro si potrebbero pure spendere... io confido nelle offerte speciali...

INFID0 ha scritto:
Non ci credo, nei 15 € sono compresi i canali della Fox e Comedy Central! Dove fanno South Park per intenderci, giusto? Ultima cosa, su questi canali oltre ai telefilm, etc. fanno anche film? Scusa le domande da scemo, ma sono un niubbo di Sky e non me lo sono mai calcolato fino ad ora, dunque ne so davvero poco. Grazie per le risposte!

..beh...FILM sui canali MONDO è una parola un po'forte.:D ..!Ogni tanto qualcosa,ma ad orari balzani oopure già visto e rivisto (tipo L'APPARTAMENTO SPAGNOLO che gira su CULT d almeno 1 anno e mezzo...:D )

reese ha scritto:
Vero, verissimo. Ma a Sky sei blindato per un anno, quindi 15 x 12 = 180 euro, con Gallery se vuoi spendi 8 euro (tra poco 10) e se il mese prossimo non vuoi, amici come prima. E' per questo che le due offerte sono incomparabili, come già ampiamente discusso.

..GIUSTO;) ....ma molti sono amanti dei paragoni..a prescindere...!:icon_rolleyes:

Mettiamo le cose al loro posto....

Allora ricapitolando,più o meno, da Luglio sul mux Dfree: Joi,Mya,Steel,Disney Channel e le loro rispettive frequenze +1....poi sul mux1:il ritorno di Boing,Cooming Soon,Class News, Bbc World,Mediashopping,Premium Calcio 24h(si chiamerà così???) e i vecchi Premium Calcio 1 a 7??, e per ultimo (forse,non si capisce ancora) Bis!!??.....e poi più il là i canali sui documentari al posto degli ex-extra....., mah......secondo me i canali sui doc li dovrebbero mettere sempre su Free...perchè chi riceve solo quel mux e l'altro non lo riceve...che fa??? Dimmi Ercolino ho fatto un riassunto che potrebbe essere vicino alla realtà??????

x SimoWeb
Premesso che stiamo andando OT

L'offerta a cui ti riferisci è quella che comprende Intrattenimento (in pratica le serie TV) e Documentari , saranno anche 40 canali ma sempre di serie TV e Documentari vari si tratta. Se vuoi vedere altro devi comprarti i pacchetti superiori e ti garantisco che la cifra si alza notevolmente.

L'offerta Mediaset è diversa , hai meno canali ma hai un'offerta più varia in quanto hai le serie TV , i film , il canale Disney e in autunno probabilmente anche un canale documentari.

Con Sky devi abbonarti con Mediaset Premium no.
Poi ognuno ha i suoi gusti, le sue esigenze e farà le proprie valutazioni.

CIao
Beppe

vongola ha scritto:
lo slogan del "paghi quello che vedi" è vecchio dai, ora ne inventeranno uno nuovo tipo "pure topolino ha votato berlusconi" .....
il pagamento easy pay sapete che significa?
che le offerte non si pagheranno più con la ricarica ma tramite conto corrente o bollettino.....
l ho saputo stamattina da un tipo del settore
Errore! Il nuovo sistema non sostituisce il vecchio, ma gli si affianca.

Perciò, dal 1° Luglio, sarà possibile:
- pagare con addebito su credito residuo (come adesso)
- pagare con addebito automatico su carta di credito (con Easy Pay)

Questo per non allarmare troppo gli utenti Premium.

giuseppeBG ha scritto:
x SimoWeb
Premesso che stiamo andando OT

L'offerta a cui ti riferisci è quella che comprende Intrattenimento (in pratica le serie TV) e Documentari , saranno anche 40 canali ma sempre di serie TV e Documentari vari si tratta. Se vuoi vedere altro devi comprarti i pacchetti superiori e ti garantisco che la cifra si alza notevolmente.

CIao
Beppe
Sì, decisamente OT :)

Per parlare di Sky, ci sono le sezioni apposite. Continuate lì con eventuali richieste sul "Su Misura".

ciao

Sono desolato da tutto questo schifo......se voglio vedere solo 1 film devo spendere 10 euro e comprare i gallery per tutto il mese...........e' questo che loro vogliono.........loro pensano tanto sti fessi per 6 euro in + comprano i gallery.

Per quanto mi riguarda visto che su extra ogni tanto dei bei film li facevano ed io li guardavo - i Gallery invece i film lasciano molto a desiderare.........risparmio altre 4 euro che ogni tanto spendevo e siamo a posto cosi'

ciao

Spero che non rovinino anche il pacchetto Tutto calcio, mah...sento parlare di 14 euro mensili.

la parola PAGARE ogni mese a me non e' mai piaciuta......che dire, elimineremo anche il calcio e chiudo i battenti. E poi chiamare lo 02.....per attivare le offerte, ma loro sono caduti e hanno battuto la testa?

Vedro' le partire ed i film come fanno tanti furboni senza spendere niente.

campagnolo72 ha scritto:
E poi chiamare lo 02.....per attivare le offerte, ma loro sono caduti e hanno battuto la testa?
Per il telefono, c'è il numero verde. Lo 02 è per i telefonini (ed è sicuramente meglio lo 02 di un 199).

ciao

GIOSCO ha scritto:
Per il telefono, c'è il numero verde. Lo 02 è per i telefonini (ed è sicuramente meglio lo 02 di un 199).

Lo 02........con i telefonini e' a pagamento no gratis

ho letto anch'io, ma potrebbe trattarsi di equivoco: il fatto che i 2 disney entrano a far parte di Premium gallery NON necessariamente vuol dire che sarà nel mux insieme a Joy ecc....Potrebbe anche andare a sostituire i 2 Extra. Anche perchè 8 canali in un mux che schifo sarebbe??? 2.5 Mbps a canale su un LCD schermo grande???? Inguardabile, già 7 è troppo...(il limite di decenza sarebbe 5...)
Sul mux 1 invece avremmo comunque già 7 canali: 2 disney (al posto dei 2 extra), class, coming soon, BBC, mediashopping e Premium calcio.
E sul 2 si aspetta questo Bis per arrivare a 7 anche qui.

A proposito com'è che qui nessuno si lamenta troppo di basso BR, di assenza del 16/9, di mancanza dell'HD??

Concordo con te sulla scarsa qualità audio e video dei canali Premium Gallery. Sinceramente mi aspettavo di meglio.

CIAo
Beppe

ciao

BillyClay ha scritto:
ho letto anch'io, ma potrebbe trattarsi di equivoco: il fatto che i 2 disney entrano a far parte di Premium gallery NON necessariamente vuol dire che sarà nel mux insieme a Joy ecc....Potrebbe anche andare a sostituire i 2 Extra. Anche perchè 8 canali in un mux che schifo sarebbe??? 2.5 Mbps a canale su un LCD schermo grande???? Inguardabile, già 7 è troppo...(il limite di decenza sarebbe 5...)
Sul mux 1 invece avremmo comunque già 7 canali: 2 disney (al posto dei 2 extra), class, coming soon, BBC, mediashopping e Premium calcio.
E sul 2 si aspetta questo Bis per arrivare a 7 anche qui.

A proposito com'è che qui nessuno si lamenta troppo di basso BR, di assenza del 16/9, di mancanza dell'HD??

Io credo che non hanno affatto paura di avere 8 canali in 1 solo Mux..........tanto siamo noi a pagare e vedere uno schifo.

Per chi come me riceve solo Dfree pagare 10 € e non ricevere alcuni canali dell'offerta ad esempio se mettono DC e il relativo +1 sul mux 1 non mi sembra una mossa corretta.

campagnolo72 ha scritto:
Io credo che non hanno affatto paura di avere 8 canali in 1 solo Mux..........tanto siamo noi a pagare e vedere uno schifo.
Ho l'impressione che andiamo a regredire piuttosto che fare passi avanti....la qualità dei film già è davvero bassa...mettiamoci pure la qualità visiva ed audio...:eusa_think:

Indietro
Alto Basso