Disney Channel e Premium Calcio: ecco le grandi novità Mediaset

Amici vi faccio una domanda:

Una sera avete voglia di vedere un film:

Spendereste 10.00 euro per vedere un film e quindi comprare il pacchetto Gallery?

IO NO ASSOLUTAMENTE:eusa_wall:

campagnolo72 ha scritto:

Spendereste 10.00 euro per vedere un film e quindi comprare il pacchetto Gallery?

senza dimenticare che se c'è un film la sera....magari lo vedi sull'EPG...devi alzarti comporre il numero di telefono...andare a vedere il numero della tessera e poi scegliere il mese di visione....+ comodo di così:icon_bounce:

Burchio ha scritto:
senza dimenticare che se c'è un film la sera....magari lo vedi sull'EPG...devi alzarti comporre il numero di telefono...andare a vedere il numero della tessera e poi scegliere il mese di visione....+ comodo di così:icon_bounce:

Comodissmo:D

Ma la cosa + grave e' che tutti speravamo che aumentavano la copertura ed invece niente di tutto questo......solo ****ate

Vorrei fare una piccola lamentela sull'introduzione di DC su gallery.
Con disney channel, arrivera anche DC+1, secondo me sul DTT dei canali +1 se ne potrebbe fare a meno, sul satellite è un altro conto, ma sul dtt, purtroppo c'e il problema "piu canali attivi metti in una sola frequenza, piu la qualita scende", gia il mux dfree e pieno cosi come è, mettendo altri 2 canali si peggiora la situazione. secondo me era meglio se si toglievano i canali +1 e lasciare riorganizzare i mux mediaset

adriaho ha scritto:
Con disney channel, arrivera anche DC+1, secondo me sul DTT dei canali +1 se ne potrebbe fare a meno, sul satellite è un altro conto, ma sul dtt, purtroppo c'e il problema "piu canali attivi metti in una sola frequenza, piu la qualita scende", gia il mux dfree e pieno cosi come è, mettendo altri 2 canali si peggiora la situazione. secondo me era meglio se si toglievano i canali +1 e lasciare riorganizzare i mux mediaset

anche sul sat la questione qualità è la solita (+ canali nella stessa freq = SCHIFO).

xò obbiettivamente 10 canali su una freq sat ci stanno + larghi che sul DTT...e mediaset sta facendo questo...attendiamo la composizione ufficiale dei mux mediaset...

adriaho ha scritto:

Ti quoto - quella e' un'altra cavolata - il DTT e' diverso da Sky...:eusa_wall:

campagnolo72 ha scritto:

Fai prima ad affittarlo in videoteca! :D

Io invece ho un'altra domanda.... ma secondo voi, sul canale DC ci saranno solo sciocchezze alla High School Music, Hanna Montana, etc. oppure ci saranno anche i film 80s e classici della Disney? Esempio: Tron, Quattro bassotti per un danese, Il maggiolino tutto matto e via dicendo?

INFID0 ha scritto:
Fai prima ad affittarlo in videoteca! :D

Io invece ho un'altra domanda.... ma secondo voi, sul canale DC ci saranno solo sciocchezze alla High School Music, Hanna Montana, etc. oppure ci saranno anche i film 80s e classici della Disney? Esempio: Tron, Quattro bassotti per un danese, Il maggiolino tutto matto e via dicendo?

:D

disney channel ormai è solo hannah montana, high school musical e via dicendo...

INFID0 ha scritto:

X me fanno benissimo a trasmettere su disney channel high school musical, hannah montana, quelli dell'intervallo etcc..., x i più giovani ovviamente, e x i più "vecchiotti" si devono accontentare di questi programmi!! :D

Su DC programmano soprattutto film scadenti e sono pure replicati all'infinito...:eusa_wall:

Raramente (quasi mai) va in onda qualche film classico...L'unica cosa positiva è che passano tutti i film della Disney che sono passati al cinema in questi anni, es. I PIRATI DEI CARAIBI, CARS, ecc... :D

Sì, hai ragione, però diciamo che in gran parte il 99% programmano film e telefilm x i giovani!

Indietro
Alto Basso