Disney Channel e Premium Calcio: ecco le grandi novità Mediaset

Secondo me era più logico che mantenevano il pacchetto gallery a 8 euro con la possibilità di aggiungere DC a 2 euro, così accontentavano tutti, se ai giovani piace così tanto, 10 euro anzichè 8 li spendono anche.

Vorrei fare una domanda(senza polemiche ma in tutta tranquillità) alle persone di questo 3d che sono contente dell'entrata di DC,
mettiamo il caso che mediaset invece di scegliere il canale della disney avesse scelto un canale che a voi non dice niente, non sò, documentari, canale di cucina, o altro, voi sareste contenti di pagare 10 euro invece di 8???

Quindi potete capire il nostro stato d'animo! :eusa_shifty:

Con 2 euro non mi cambia la vita ma così mi lascia l'amaro in bocca, se danno più classici disney allora il discorso cambia!

Quindi non mi resta che aspettare. :eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Su DC programmano soprattutto film scadenti e sono pure replicati all'infinito...:eusa_wall:

Raramente (quasi mai) va in onda qualche film classico...L'unica cosa positiva è che passano tutti i film della Disney che sono passati al cinema in questi anni, es. I PIRATI DEI CARAIBI, CARS, ecc... :D

Più che altro DC trasmette i suoi original movies... che sono tutti TV-Movie rigorosamente in 4/3.

Alcuni sono carini però! ;)

Dariuz ha scritto:
X me fanno benissimo a trasmettere su disney channel high school musical, hannah montana, quelli dell'intervallo etcc..., x i più giovani ovviamente, e x i più "vecchiotti" si devono accontentare di questi programmi!! :D
Per me non hanno fatto bene per niente, DC dovrebbe essere qualcosa di opzionale e non un imposizione tanto per gonfiare il prezzo, in quanto non tutti hanno bambini in casa, dunque a parte pagare di più per niente, che cosa se ne fanno questi individui (me compreso) di Hanna Montana, High School Music e cavoli vari? Tralasciando anche il fatto che la maggior parte di questi telefilm poi, li hanno già trasmessi gratis nel pomeriggio di Italia 1..... :eusa_whistle:
Per tanto, oltre a deprimente ci aggiungo anche assurdo se ci sono solo scemenze e nemmeno qualche film classico anni 80 e simili.

Ultima modifica:
X me mi va benissimo che ci sia un bell film classico però disney channel è fatto x i più giovani!!

LorenzX ha scritto:
Più che altro DC trasmette i suoi original movies... che sono tutti TV-Movie rigorosamente in 4/3.

Alcuni sono carini però! ;)
Tv-Movie di scarsa qualità...:D Sempre le stesse storie trite e ritrite, capisco che ai bambini possano piacere, però poi si stufano, visto che sono film, tf, ecc...Replicati all'infinito...L'unica cosa che salvo di questo canale è che a volte manda in onda film usciti al cinema...Per il resto stendiamo un velo pietoso...:icon_rolleyes:

Poi mettere questo canale come option non avrebbe molto senso, se era CINEMAGIC allora ci poteva stare...Ma un canale di così poca qualità...:icon_rolleyes: Come option...:5eek: Inoltre sono d'accordo che non valeva l'aumento dell'abbonamento di 2 euro...

Altro che canale Disney e il canale di calcio (come se ce ne fosse bisogno), dovevano mettere 2 canali di cinema 24H al posto degli EXTRA...:evil5:

Dariuz ha scritto:
X me mi va benissimo che ci sia un bell film classico però disney channel è fatto x i più giovani!!
Ma scusa eh...I classici Disney non sono forse film d'animazione per bambini?:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Altro che canale Disney e il canale di calcio (come se ce ne fosse bisogno), dovevano mettere 2 canali di cinema 24H al posto degli EXTRA...:evil5:

Esatto figliuolo!!!!!

:5eek: :5eek: :5eek:

Dariuz ha scritto:
Appunto perchè DC è per i più giovani che lo si contesta, in quanto non tutti hanno bambini in casa, dunque è una spesa ed un canale inutile per molti. Questo è il succo del discorso. :D

DTTutente ha scritto:
Ma scusa eh...I classici Disney non sono forse film d'animazione per bambini?:eusa_think:
Si riferiva a me, dove a mia volta mi riferivo ai classici film anni 80! Hai presente Tron, Quattro bassotti per un danese, un maggiolino tutto matto, F.B.I. operazione gatto, etc? Ci fossero almeno quelli.... :D
DTTutente ha scritto:
Poi mettere questo canale come option non avrebbe molto senso, se era CINEMAGIC allora ci poteva stare...Ma un canale di così poca qualità...:icon_rolleyes: Come option...:5eek: Inoltre sono d'accordo che non valeva l'aumento dell'abbonamento di 2 euro...
Se opzionale è assurdo, metterlo prepotentemente cosa è? Ma perchè si deve pagare per qualcosa che per alcuni se non per molti è inutile, è questo che proprio non mi va giù. Fosse stato opzionale avrei continuato ad abbonarmi senza problemi, mentre così mi passa ogni voglia.
Qui invece non posso che essere d'accordo con te!

Ultima modifica:
Beh cosa c'entra se nn tutti hanno bambini, può anche uno di 20 anni guardare i programmi, certo che quando è una bella giornata quasi tutti escono di casa, però ti dico che quando piove le persone stanno a casa x guardare disney, se c'è qualcosa di interesante e se hanno voglia, o sennò guardano un bel film su un'altro altro canale!

paraltro disney channel si è fatto superare da playhouse negli ascolti. ma il canale più visto è boomerang a cui segue jetix...

Dariuz ha scritto:
però ti dico che quando piove le persone stanno a casa x guardare disney, se c'è qualcosa di interesante e se hanno voglia, o sennò guardano un bel film su un'altro altro canale!
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: Aiuto!!! non pensi che si possa fare o vedere anche qualcos'altro

pietro89 ha scritto:
paraltro disney channel si è fatto superare da playhouse negli ascolti. ma il canale più visto è boomerang a cui segue jetix...

dunque...anche se gli ascolti non dicono proprio quello(e si sa che l'affidabilità di questi dati è abastanza bassa)...disney è cmq un marchio conosciuto...che porta un genitore a fare l'abbonamento. poi se i cartoni + belli li trovano su boomerang è un altra cosa. è la disney la + famosa...e inoltre i suoi canali coprono diverse fasce di età e gli abbonati monitorati non è che hanno tutti un bambino in età playhouse, uno boomerang, uno toon, uno DC...

insomma sono canali strettamente tematici e queste analisi risultano perciò poco credibili. diciamo che tutto dipende dal tipo di abbonato di sky...

infine non sottovalutate chi viene prima nella lista :D (io li metterei in rdine di età invece che di produttore, anche xkè un bambino di 10 anni non è che si mette a guardare jimjam)

Dariuz ha scritto:
Beh cosa c'entra se nn tutti hanno bambini, può anche uno di 20 anni guardare i programmi, certo che quando è una bella giornata quasi tutti escono di casa, però ti dico che quando piove le persone stanno a casa x guardare disney, se c'è qualcosa di interesante e se hanno voglia, o sennò guardano un bel film su un'altro altro canale!
LOL!

INFID0 ha scritto:
Si riferiva a me, dove a mia volta mi riferivo ai classici film anni 80! Hai presente Tron, Quattro bassotti per un danese, un maggiolino tutto matto, F.B.I. operazione gatto, etc? Ci fossero almeno quelli.... :D
Ho presente...:D Ma non vanno in onda...:eusa_wall:

INFIDO ha scritto:
Se opzionale è assurdo, metterlo prepotentemente cosa è? Ma perchè si deve pagare per qualcosa che per alcuni se non per molti è inutile, è questo che proprio non mi va giù. Fosse stato opzionale avrei continuato ad abbonarmi senza problemi, mentre così mi passa ogni voglia.
Infatti ho detto che l'entrata di questo canale non giustifica l'aumento di Gallery, ma metterlo come OPITON è un'offesa, in quanto, per me, è inferiore nettamente a BOING ed è in chiaro...:evil5:

Burchio ha scritto:
poi se i cartoni + belli li trovano su boomerang è un altra cosa.
Non c'è bisogno di andare a vedere Boomerang...Basta guardare TOON DISNEY ...:evil5:

anche io preferisco toon...(prima la mattina guardavo ecco pippo!) mi riferivo al fatto che boomerang è molto visto quindi i suoi cartoni piacciono d+, ma come ho detto analizzare questi risultati è particolamrnente difficile...

x la disney è importante che il risultato sommato di tutti i suoi canali sia buono, come anche a boomerang e cartoon network, proprio xkè hanno un pubblico che si evolve cresce e cambia "gusti" molto rapidamente. per questo ogni editore di canali per bambini ne apre sempre una sessantina :D

Parlando di cartoni animati , mi chiedo perchè non fanno un canale con quelli degli anni 70 e 80 , in particolare quelli dei Robot? io coi miei quasi 40 anni ne vedrei volentieri qualcuno, tipo Jeeg, Jetta, Supercar mach 5 , per non dire i soliti e più famosi Goldrake e mazinga. :D :D :D

Visto è considerato che il 30 giugno scadono molte schede, e che dal primo luglio partono questi due nuovi canali, ci saranno offerte per chi attiva una nuova tessera?
Che so, Gallery + Premium Calcio 24 gratis per una o due settimane?

Se è vero che svelano le offerte solo il 01/07, qualche giorno free potrebbe essere dato a tutti... :)

Indietro
Alto Basso