Disney Channel - Marzo 2011

Concordo potevano rimanerlo il logo è com'era...era perfetto per il 16:9...concordo che in Italia siamo sempre indietro e Marko-18 non prendere difese. :lol: :D

Io non prendo le difese di nessuno. É semplicemente che trovo ridicolo che TVMania deve criticare sempre tutto, peró poi é abbonata a Sky, ha l'HD e continua a stare nel nostro paese dove dice che fa tutto schifo...
Non sei da meno neanche tu, visto che critichi continuamente Disney Channel Italia e poi lo guardi dalla mattina alla sera.
Con questo non voglio dire che nessuno puó criticare e bisogna adattarsi... Ma trovo alquanto ipocrita il fatto che continuiate a criticare qualsiasi cosa, quando poi alla fine "non potete farne a meno".
Tutto qui...

Io lo ammetto che seguo spesso il canale,e da abituale telespettatore esprime un giudizio sulla cose che vadano migliorate,tutto qui. ;)

adriaho ha scritto:
certo che a scannarvi per disney channel ce ne vuole :D
Come ho già detto prima, ognuno è libero di dire ciò che vuole. Anche tu sei libero di scrivere quello che hai appena detto, anche se credo che a questo punto se voglio esprimere una mia idea riguardo Disney Channel, non trovo ci sia nulla di male. Potrei dire lo stesso per te, e chissà per quanti altri, la stessa cosa ;)

bè, speriamo che con l'arrivo delle nuove puntate di art attack e di disney junior possa cambiare qualcosa. magari più possibile l'arrivo di disney cinemagic...

Nonso ha scritto:
bè, speriamo che con l'arrivo delle nuove puntate di art attack e di disney junior possa cambiare qualcosa. magari più possibile l'arrivo di disney cinemagic...
lo spero anchio

Fanta-Boy ha scritto:
Boh...ad ogni modo seguiamola! ^_^
Ma percaso la gestisci tu? Perché hai fatto la stessa emoticon che fanno loro...

Comunque era ora arrivasse la pubblicità... Sempre gli stessi promo a rotazione che ti rincretinivano senza fine... Peccato per i bumper scadenti che hanno usato...

C.V.D. il gruppo di Disney Channel Italia su Facebook era farlocco. Oltre ad aver dato false notizie in merito ad un restyling grafico del canale, il gruppo ha proprio chiuso. :)

marko-18 ha scritto:
C.V.D. il gruppo di Disney Channel Italia su Facebook era farlocco. Oltre ad aver dato false notizie in merito ad un restyling grafico del canale, il gruppo ha proprio chiuso. :)
Almeno la Disney stessa creasse la pagina ufficiale...quale restyling grafico?

Indietro
Alto Basso