Se ne hai la possibilità, allora cosa aspetti? Vai via da qui, no?TVmania ha scritto:L'Italia fa schifo [cit.].![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ne hai la possibilità, allora cosa aspetti? Vai via da qui, no?TVmania ha scritto:L'Italia fa schifo [cit.].![]()
Come ho già detto prima, ognuno è libero di dire ciò che vuole. Anche tu sei libero di scrivere quello che hai appena detto, anche se credo che a questo punto se voglio esprimere una mia idea riguardo Disney Channel, non trovo ci sia nulla di male. Potrei dire lo stesso per te, e chissà per quanti altri, la stessa cosaadriaho ha scritto:certo che a scannarvi per disney channel ce ne vuole![]()
ho pensato la stessa cosa ahahahahahadriaho ha scritto:certo che a scannarvi per disney channel ce ne vuole![]()
lo spero anchioNonso ha scritto:bè, speriamo che con l'arrivo delle nuove puntate di art attack e di disney junior possa cambiare qualcosa. magari più possibile l'arrivo di disney cinemagic...
Boh...ad ogni modo seguiamola! ^_^adriaho ha scritto:ma è ufficiale la pagina facebook?
Ma percaso la gestisci tu? Perché hai fatto la stessa emoticon che fanno loro...Fanta-Boy ha scritto:Boh...ad ogni modo seguiamola! ^_^
Quale emoticon?marko-18 ha scritto:Ma percaso la gestisci tu? Perché hai fatto la stessa emoticon che fanno loro...
Almeno la Disney stessa creasse la pagina ufficiale...quale restyling grafico?marko-18 ha scritto:C.V.D. il gruppo di Disney Channel Italia su Facebook era farlocco. Oltre ad aver dato false notizie in merito ad un restyling grafico del canale, il gruppo ha proprio chiuso.![]()
Chi lo ha scritto non sa ciò che dice....Nonso ha scritto:Ho trovato questa pagina riguardo a Disney Cinemagic
http://alex0197.wordpress.com/2011/03/23/disney-cinemagic-arrivera-in-italia/