Disney Channel... Repliche Che "Passione"

• Creatore Discussione † †† †DiX† †† †
  • Data di inizio
ma infatti se fosse un problema di logo sarei una povera fallita XD
il massimo che può arrivare dall'America sarà Hannah montana... -.- solita teenager, bla bla bla ..

burchio ha scritto:
vi dico solo che io nn seguo molto disney channel ma mi ero stufato di leggere a tutte le ore lizzie macguire sull'EPG da 3 anni quindi sono andato su internet x vedere quanti cavolo di episodi avevano fatto...praticamente pochissimi...in effetti hanno un po' rotto ma vi dico che anche sui canali cinema di sky la storia è moooooolto simile (eppure il cinema nn si ferma mai) appena c'è un nuovo film lo replicano minimo 20 volte in un mese...il mese dopo è scomparso del tutto dalla programmazione...poi il mese ancora successivo ricompare il blocco (chessò 10 passaggi in 10 giorni) e poi riscompare

un vero schifo...va be che la multiprogrammazione è fondamentale ma andrebbe fatta bene
Oddio è vero.. è una cosa davvero scombussolante.. ma questi dicono multiprogrammazione burchio ma in realtà x loro è un termine ignoto.. l'hanno trovata x caso sta parola e si so detti.. ah si, molto carina.. potrebbe starci insieme a Disne Channel.. lo stesso vale per i 100% disney che è apparso nelle pubblicità... un po + di competenza insomma... che noi paghiamo 5 euro al mese...
Comunque per rispondere ad Alex la scritta Disney Channel c'èera ed era posta sotto il logo delle orecchie di topolino... era davvero molto carino vederlo... mi viene la tristezza a ricordarlo.. :crybaby2: .. so bravi a fare fuori le serie questi :evil5: ...

qui dall america arriva poco e niente...tutti gl express yourserf qui nn li trasmettono mai...programmi bellisssimi cm DC GAMES qui nemmeno l ombra...ma voi sapete se D games viene trasmesso solo in america?

è giustificata xk deve doppiare tutto...sicuramente anche in australia lo faranno...

CaitlinRocks ha scritto:
ma infatti se fosse un problema di logo sarei una povera fallita XD
il massimo che può arrivare dall'America sarà Hannah montana... -.- solita teenager, bla bla bla ..
Si infatti.. so tutte le solite comedy... ultimamente solo quelle sanno sfornare..sanno che hanno pochi costi di produzione e so divertenti.. ma poi dopo 2 stagioni diventano noiose...
Mentre un normale telefilm è + appassionante.. poi anche roba come Zack e Cody ..è una comedy ma vedrete che tra poco finisce al livello di Raven che sta perdendo molti ascolti...

non è detto...anzi... c'è per esempio Phil dal Futuro che è migliorato con la seconda serie e ha avuto più ascolti

è molto migliorato.. eppure la sorte..forse per il successo dei protagonisti . è stato cancellato.. bah speriamo bene

phil of the future non ha perso ascolti solo xk hanno fatto solo 2 stagioni...se una serie fa troppe stagioni (cm raven) poi la gente si stanca...cmq io nn ho capito il xk l hanno cancellata..

Beh potrebbe anche essere dopo molte stagioni..
ma ti spiego con tutto il rispetto dei fan che le comedy di Disney Channel so le prime a perdere ascolti..dopotutto se è sempre su una stessa cosa la gente si stufa..
Almeno se si farà una nuova stagione di POTF Phil e Keely saranno fidanzati...e li ci sarebbe un capovolgimento..
mentre nelle comedy non ti puoi aspettare chissà che...insomma è nata per uno scopo.. far ridere... non è una vera e propria storia che si rinnova.. naturalmente io parlo di quelle di DC...
aH IN Secondo luogo la cancellazione di POTF dipende dai costi di produzione diciamo un pò elevati e anche per il successo dei protagonisti..Alyson Michalka (Keely in POTF) canta insieme alla sorella mentre Ricky Ullman >>( Phil) sta ottenendo successo...

La Petizione e' questa: http://www.petitiononline.com/19657345/petition.html Creata da me ^^ Cmq Non Tutti i telefilm dopo molte stagioni stancano, un esempio: Wil & Grace, Streghe, disney invece per la maledetta cosa dei 65 episodi non si puo' fare niente >_< tutti finiscono alla seconda o terza stagione.... -.- (raven e' un eccezione)

Che poi proprio Raven doveva essere un'eccezzionee.. -.- vabbè lasciamo stare..
Comunque venite numerosi alla petizione!!XD

MartyTeslow ha scritto:
Che poi proprio Raven doveva essere un'eccezzionee.. -.- vabbè lasciamo stare..
Comunque venite numerosi alla petizione!!XD
si scrive eccezione XD cmq..
non fate caso a retorts Dix ha usato un traduttore -.- è reruns lol

oops... ho messo una z in + per erroreXDD e ho messo pure una e in più XD

a me raven piace...
come fate a sapere se un telefilm perde ascolti?

1) si nota che nessuno lo segue più guardando i commenti delle persone ecc...
2) sui siti ufficiali (o almeno quelli tipo save Phil) compaiono i numeri degli ascolti, sopratutto se sono alti
3) se un telefilm perde ascolti lo tolgono dall'ora di punta (tipo le 7 di sera) e lo spostano la mattina o a roari sconvienienti

la disney guarderà anche la regola dei 65 episodi...ma secondo me raven continua xkè forse gli costa poco farlo...boooo

su raven la quarta stagione è l ultima che faranno...è fanno bene...si è bella la serie ma se dura troppo poi uno si stufa...cmq x potf allora l hanno cancellata x i costi di produzione elevati...ma se ha successso allora xk nn fare una terza stagione...

Beh è anche un fatto del successo dei protagonisti e degli impegni, come ho già detto la Michalka canta con la sorella...
Beh si comunque Raven sta per finire... le molte stagioni sicuramente anche per i pochi costi di produzione., e i pochi ascolti sono dovuti anche alle storie abitudinarie.. insomma fa sempre le stesse cose.. si traveste si mette nei guai ecc... insomma c'è chi si annoia...
La regola dei 65 episodi è stata battuta da 2 serie Disney però.. Raven e Kim Possible che hanno battuto Eisner.. il problema che molte serie + belle sono state cancellate proprio per il fatidico problema -.-

Indietro
Alto Basso