Disney Channel... Repliche Che "Passione"

• Creatore Discussione Creatore Discussione † †† †DiX† †† †
  • Data di inizio Data di inizio
si ma se le serie ke vengono prodotte sono queste non ci possono fare niente, le serie vekkie le mandano in onda su toon disney! e poi non è ke il palinsesto italiano sia tanto differente da quello americano!
su disney channel italiano:
18.45. lizzie mcguire
19.15: wicked science
19.40: raven
20.00: zack & cody
20.25: even stevens
20.45: quelli dell'intervallo (unica serie italiano, da notare l'intenzione a creare serie nostrane, anke se a me non piace)
mentre in america:
5:00pm Even Stevens : Stevens Genes (TV-G)
5:30pm Lizzie McGuire : When Moms Attack (TV-G)
6:00pm That's So Raven : Smell of Victory (TV-G)
6:30pm The Suite Life of Zack & Cody : Boston Holiday (TV-G)
7:00pm Phil of the Future : Age Before Beauty (TV-G)
7:30pm That's So Raven : There Goes the Bride (TV-G)
8:00pm Kim Possible: A Sitch in Time ()
non è ke sia tanto diverso il palinsesto, le serie sono quelle cambia solo l'orario!
Le vekkie serie vanno in onda su toon disney, ke peraltro non è presente in tutti i paesi del mondo, evidentemente dove c'è è stato scelto di spostare le vekkie serie in questo canale. e poi disney channel americano gioca in casa, perchè le star dei telefilm sono americani! nei programmi italiani gli unici ke possono invitare sono i ragazzi del cast di quelli dell'intervallo!

Quotissimo con Perla (DisneyChannel.com XD), poi le vecchie serie si sa sono le migliori quindi piaceranno sicuramente!! ecco un palinsestro di una giornata da favola XD

Giornata Tipo
06:00 Brandy & Mr. Whiskers (1^ Stagione)
06:25 Lilo & Stitch La Serie (1^ Stagione)
06:50 American Dragon
07:15 Kim Possible (1^ Stagione)
07:40 Hannah Montana
08:05 Even Stevens (1^ Stagione)
08:30 Pepper Ann (1^ Stagione)
08:55 Pepper Ann (1^ Stagione)
09:20 Doug (1^ Stagione)
09:45 Finalmente Weekend (1^ Stagione)
10:00 Zack & Cody Al Grand Hotel (1^ Stagione)
10:25 Phil Dal Futuro (1^ Stagione)
10:50 Brandy & Mr. Whiskers (2^ Stagione)
11:15 Art Attack (1^ Serie)
11:40 Lo Specchio Del Passato
12:05 La vita Secondo Jim (1^ Serie)
12:30 La vita Secondo JIm (1^ Serie)
12:55 Quell' uragano di Papa' (1^ Serie)
13:20 Blossom
13:45 La Maglia Magica
14:10 Raven (1^ Stagione)
14:35 Taina
15:00 Film Disney
16:40 Kim Possible (2^ Stagione)
17:05 Even Stevens (2^ Stagione)
17:30 (Live Zone) [Nuova Edizione migliorata XD]Zack & Cody (2^ Stagione)
17:55 (Live Zone) Phil Dal Futuro (2^ Stagione)
18:20 (Live Zone) Pepper Ann (1^ Stagione)
18:45 (Live Zone) Finalmente Weekend (1^ Stagione)
19:10 (Live Zone) [Maratona Scelta Da Noi! tra: Kim Possible, Phil Dal Futuro, Raven, Zack & Cody, Finalmente Weekend)
20:25 Film Disney (Diverso Da quello delle 15)
21:55 Raven (1^ Stagione)
22:20 Gli Strani Misteri Di Archie
22:45 Gli Strani Misteri Di Archie
23:10 Code Lyoko
23:35 Un Genio in Famiglia
24:00 Quelli Dell'intervallo (1^ Serie)
24:15 Fiabe della Notte(ora fine 06:00)

N.B: Le Serie della Prima Stagione (che non si ripetono con la seconda serie, esempio FW e Raven, verrano sostituite dalla seconda alla fine) ^^

Ultima modifica:
non possono mettere delle vekkie serie nel palinsesto autunnale, non lo fanno nemmeno in america!!!!! dove peraltro trasmettono veramente lizzie mcguire sempre:
3:00pm Lizzie McGuire : Rated Aargh (TV-G)
3:30pm Lizzie McGuire : Educating Ethan (TV-G)
4:00pm American Dragon: Jake Long : Body Guard Duty (TV-G)
4:30pm Kim Possible : Blush (TV-G)
5:00pm Even Stevens : What'll Idol Do? (TV-G)
5:30pm Lizzie McGuire : Misadventures of Babysitting (TV-G)
agli americani piace molto anke raven ke viene replicato 2 volte nel giro di un'ora e dove non ce nemmeno l'ombra di cartoni animati come pepper ann o finalmente weekend!!!!!!!!!

Infatti Disney Channel e' diventato uno schifo in tutto il mondo!! poi cmq le vecchie serie possono essere messe invece dei telefilm stupidi della southern star -.-

Si, sappiamo che in America neanche loro hanno molte idee sul vechio palinsesto.. ma cioè noi le abbiamo queste serie... si potrebbero sostituire alle attuali non Disney benissimo...
Beh devo dire che vagando tra i palinsesti europei loro nemmeno hanno fantasia... sinceramente bisognerebbe migliorare molte cose al livello Europeo e internazionale.. :icon_wink:

Dato che mi dicono che con quel palinsesto sogno ho fatto alcune modifiche XD

Giornata Tipo
07:40 Lizzie McGuire
10:50 Brandy & Mr. Whiskers (2^ Stagione)
13:45 La Maglia Magica
17:30 (Live Zone) [Nuova Edizione migliorata XD]The Replacmeents (o roba del genere [nuova serie] XD)
18:20 (Live Zone) Hannah Montana (1^ Stagione)
19:10 (LIve Zone) Quelli dell'intervallo (4^ Serie)
19:45 (Live Zone) [Maratona Scelta Da Noi! tra: Kim Possible, Phil Dal Futuro, Raven, Zack & Cody, Finalmente Weekend)
22:45 Gli Strani Misteri Di Archie
23:35 Un Genio in Famiglia
24:00 Quelli Dell'intervallo (1^ Serie)

N.B: Le Serie della Prima Stagione (che non si ripetono con la seconda serie, esempio FW e Raven, verrano sostituite dalla seconda alla fine) ^^
N.B.B: Le nuove serie andranno in onda invece della maratona!

Ultima modifica:
a questo punto penso ke "colui" che ha deciso di fare la legge dei 65 episodi sia lo stesso ke ha deciso di cambiare il logo e di cambiare anke il palinsesto!!!!!!!!!!!!!!

No!! Eisner non c'entra col palinsesto, col logo non so >.<

ecco il mio palinsesto, ora lo invio
Giornata Tipo
07:40 Fillmore
10:50 La maglia magica
13:45 Maggie
17:30 (Live Zone) The Replacements
18:20 (Live Zone) Hannah Montana (1^ Stagione)
19:10 (LIve Zone) Quelli dell'intervallo (4^ Serie)
19:45 (Live Zone) [Maratona Scelta Da Noi! tra: Kim Possible, Phil Dal Futuro, Raven, Zack & Cody, Finalmente Weekend)
22:45 Un genio in famiglia
23:35 Casa Hugley
24:00 Lizzie Mcguire (XD)

Mio palinsesto
DA LUNEDI A VENERDI
6:00 Code Lyoko
6:25 Brandy & Mr. Whiskers
6:50 Doug
7:15 Lilo & Stitch
7:40 Pepper Ann
8:05 Casa Hugley
8:30 Ricreazione
8:45 American Dragon
9:10 Gli strani misteri di Archie
9:35 Code Lyoko
10:00 Zack e Cody al Grand Hotel
10:25 Finalmente Weekend
10:50 Quelli dell’intervallo
11:10 Art Attack
11:35 Phil dal futuro
12:00 Lo specchio del passato
12:25 Un genio in famiglia
12:50 Quell’uragano di papà
13:15 Blossom- le avventure di una teenager
13:40 Taina
14:05 Crescere che fatica
14:30 Raven
14:55 FILM (DISNEY CHANNEL ORIGINAL MOVIE)anche i + vecchi..
16:35 Kim Possible
17:00 Finalmente Weekend
17:30 LIVE ZONE (NOVITà)
American Dragon (serie 2)
17:55 Phil dal futuro
18:20 Zack e Cody al Grand Hotel (serie 2)
18:45 Phil dal futuro
19:10 Hannah Montana
19:35 La vita secondo Jim (nuova serie)
20:00 Quelli dell’intervallo (puttroppo inevitabile)
20:20 Express Yourself (angolo di rubriche dedicato alle star di DC ed a noi)
SABATO E DOMENICA MARATONA---
20:30 FILM Disney (i grandi classici per tutta la famiglia)
22:00 La maglia magica
22:25 Raven
22:50 Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi
23:35 Alla scoperta dei meccanismi
24:00 Angolo delle fiabe (fino alle 6.00).

Ho fatto alcune modificheXD Comunque da notare che ho tolto Lizzie perchè secondo me da settembre o oltre sarà tolto dappertutto sul serio :D
Poi le maratone scelte da noi starebbero bene il sabato e la domenica nel serale...
Mentre dal lunedi al venerdi dalle 12.00 ci sarebbe uno spazio con tutte le vecchie serie .

Ultima modifica:
i palinsesti di CaitlinRocks e MartyTeslow potrebbero essere molto simili alla realtà apparte il fatto ke la mattina disney channel (non so perchè) mette gli stessi cartoni di playhouse e per live zone ke non so se torni, penso ke per risparmiare lascino prime time con "la voce" così risparmiano anke sul presentatore, perchè con la sola voce lo pagano la metà, vero?

Ma se il mio e' similisimo a quello di nadia (ci abbiam opensato insieme) anche il mio e' simile alla realta' >___<) e poi io ho messo le serie nuove in live zone loro no, e dc proprio questo fa!

† †† †DiX† †† † ha scritto:
Ma se il mio e' similisimo a quello di nadia (ci abbiam opensato insieme) anche il mio e' simile alla realta' >___<) e poi io ho messo le serie nuove in live zone loro no, e dc proprio questo fa!
Dix scusa perchè mica nel mio non ci stanno le serie nuove.??.XD
Cmq puttroppo è vero pietro.. mandano le serie di playhouse disney la mattina.. un comportamento davvero strano (non solo perchè non mi piaccionoXD) Ma sta un canale apposta.. che senso ha mettere uno spazio playhouse se c'è già un canale,...:doubt: ....
Comunque spero che se ragionino correttamente venga tolto..
Beh che dire , oggi andrò a prendere la rivista satellite per vedere il palinsesto.. so già che cosa manderanno in onda... :sad: .. le solite cose..spero però o in un aggiornamento x settembre o almeno per ottobre .. sennò arriva na bella disdetta :mad: ..
Poi posto il palinsesto qui..

io comunque penso ke questo sia un periodo di transizione, perchè dopo ke è nato toon disney molte serie sono state spostate nell'altro canale, quindi penso ke con le nuove serie riusciranno a coprire meglio il palinsesto, in più avranno qualche guadagno in più con la pubblicità (cosa ke è presente su disney channel america) e forse avremo meno repliche...
PS: non so ki di voi abbia scritto quel messaggio a sorrisi, ma non è vero ke lizzie mcguire ha 26 episodi, comunque ormai è una vekkia serie...

Ultima modifica:
Lizzie ne ha di più...
cmq può darsi che sia solo un periodo ma per una volta vorrei che quelli di DC ascoltassero anche noi, pur se in minoranza perché non è giusto! non vado a dire 'cancellate questo e quell'altro che non mi piace' ma semplicemente accontentate anche me no! non penso sia difficile XD

No infatti non è difficile.. quei programmi inseriti da noi DC ce li hai in archivio ...

Il messaggio Scritto per sorrisi e' il mio, ma e' stato stravolto O_____O lo hanno aggiunto loro che lizzie ha 26 episodi! Eccoi l mio messaggio originale:

Scrivo qui, perchè sono un appassionato di Disney Channel! Guardo disney channel dal 2000 ed è cambiato moltissimo, anche troppo! Ricordo che Disney Channel disse: Disney Channel e' al 100% Disney! Prima lo era, c'erano i cartoni diseny, ogni sera un film d'animazione disney, sempre diverso! ma ora.. i classici disney sono rari, e i pochi sono di scarso livello, ogni film, viene ripetuto 2 o 3 volte durante la settimana, poi scompare dalla programmazione per mesi e mesi! le repliche incessanti di "Sleepover Club", "Lizzie McGuire" (che va in onda su Diseny Channel incessantemente dal 2003), "Pippi Calzelunghe" e "Scuola di Streghe"! Mandano in onda telefilm della southern star, cartoni animati di scarsissimo livello, ad esempio BB3B, Zombie Hotel e FlatMania! Le repliche sono inevitabili si sa, ma per riempire i buchi possono mettere nella programmazione vecchi cartoni e vecchi telefilm che fa sempre piacere rivedere! Invece i "vecchi" cartoon (del 2000) sono stati messi in disparte sul canale Toon Disney, cartoon come "Finalmente Weekend", "Pepper Ann", "Doug"! Kim possible, e' un cartone in multiprogrammazione, viene trasmesso sia su Diseny Channel sua su Toon Diseny, vengono fatte maratone e tutto, ma con quello spazio potrebbero trasmettere benissimo anche maratone di altri cartoon! io personalmente mi trovo daccordo con molte persone che la pensano ocme, troppe repliche!! Grazie per aver ascoltato.
Dionino (grazie anche da parte di Nadia & Martina che hanno avviato la protesta con me)

Ultima modifica:
Per dire la verità il messaggio è mio :D ...... per i 26 episodi è stato un mio errore, ma ho madato un altra mail, per chiedere di scrivere 65 al posto di 26.....

Indietro
Alto Basso