Disney cinemagic: a quando la conferma?

advanced85 ha scritto:
perchè rompi vho detto di aspettare e ancora insisti....

Non ho capito il senso del tuo commento di prima.
Era per pavoneggiarti?

Logico che tu sai e non puoi/vuoi dire.

Ma non scrivere certi commenti, è ovvio che noi poi ti facciamo domande, o comunque accendi la curiosità.

Mobbastaveramenteperò....

Calmatevi vi prego... Prendete fiato prima di scrivere altri post :D

TVmania ha scritto:
Non ho capito il senso del tuo commento di prima.
Era per pavoneggiarti?

Logico che tu sai e non puoi/vuoi dire.

Ma non scrivere certi commenti, è ovvio che noi poi ti facciamo domande, o comunque accendi la curiosità.
tv mania sono tutti i tuoi i commenti in tutto il forum mo basta, puoi anche fare domande ma tanto non rispondo....tho detto di aspettare , abbi l'intelligenza di non continuare a scrivere tanto per....

mighty mom ha scritto:
eeeeh??? certo che è previsto...insieme a Fox LIFE HD...non ora...nel 2010...ma arrivano con i 30 canali...

Si che arrivano, ma allora stessa cosa potrebbe essere con Disney Cinemagic.
Va beh, non diamo retta a quel sito, aspettiamo Dicembre.
Ciao;)

io a questo puntno comincio a pensare che wall e e bolt li vedremo a natale su cinemagic certo.....ma non in hd ...sigh...

e penso anche che le uniche novità in hd saranno mtvhd e i canali olimpici....finite le olimpiadi arriveranno in hd cinemagic,foxlife,history,etc etc

Ora basta.. al prossimo post di un certo tipo scatta la chiusura del 3d e tutto quel che ne consegue a livello di provvedimenti.

Stefano91, anche se metti la faccina alla fine ciò non ti autorizza a dire certe cose di altre persone.

Diamoci tutti una calmata, please!

advanced85 ha scritto:
se era rivolto a me, faccio finta di niente...:)
sei da ammirare;)
io comunque propongo la chiusura della disc...almeno fino a quando non ci saranno notizie certe....non si puo andare avanti a OT e insulti...:doubt:

Chiedo venia per il frantendimento derivato da un mio post troppo esplicito

Advanced,mi confermi che la tua delusione dipende dal fatto che arriverà cinemagic per natale(o prima),ma solo in sd????

advanced85 ha scritto:
ma io non sono deluso...

dici.....io lo sarò invece se arriva non in hd...anche perchè wall e in sd già è passato,e non l'avevo visto perchè lo aspettavo a natale in hd

sopra cè un post dove luchinho dice qualcosa in rebus che flask ha svelato, anche se le date devono essere confermate a giorni...

Indietro
Alto Basso