Disney cinemagic: a quando la conferma?

• Creatore Discussione Creatore Discussione toctoc81
  • Data di inizio Data di inizio
advanced85 ha scritto:
perchè rompi vho detto di aspettare e ancora insisti....

Non ho capito il senso del tuo commento di prima.
Era per pavoneggiarti?

Logico che tu sai e non puoi/vuoi dire.

Ma non scrivere certi commenti, è ovvio che noi poi ti facciamo domande, o comunque accendi la curiosità.

Mobbastaveramenteperò....

Calmatevi vi prego... Prendete fiato prima di scrivere altri post :D

TVmania ha scritto:
Non ho capito il senso del tuo commento di prima.
Era per pavoneggiarti?

Logico che tu sai e non puoi/vuoi dire.

Ma non scrivere certi commenti, è ovvio che noi poi ti facciamo domande, o comunque accendi la curiosità.
tv mania sono tutti i tuoi i commenti in tutto il forum mo basta, puoi anche fare domande ma tanto non rispondo....tho detto di aspettare , abbi l'intelligenza di non continuare a scrivere tanto per....

mighty mom ha scritto:
eeeeh??? certo che è previsto...insieme a Fox LIFE HD...non ora...nel 2010...ma arrivano con i 30 canali...

Si che arrivano, ma allora stessa cosa potrebbe essere con Disney Cinemagic.
Va beh, non diamo retta a quel sito, aspettiamo Dicembre.
Ciao;)

io a questo puntno comincio a pensare che wall e e bolt li vedremo a natale su cinemagic certo.....ma non in hd ...sigh...

e penso anche che le uniche novità in hd saranno mtvhd e i canali olimpici....finite le olimpiadi arriveranno in hd cinemagic,foxlife,history,etc etc

Ora basta.. al prossimo post di un certo tipo scatta la chiusura del 3d e tutto quel che ne consegue a livello di provvedimenti.

Stefano91, anche se metti la faccina alla fine ciò non ti autorizza a dire certe cose di altre persone.

Diamoci tutti una calmata, please!

advanced85 ha scritto:
se era rivolto a me, faccio finta di niente...:)
sei da ammirare;)
io comunque propongo la chiusura della disc...almeno fino a quando non ci saranno notizie certe....non si puo andare avanti a OT e insulti...:doubt:

Advanced,mi confermi che la tua delusione dipende dal fatto che arriverà cinemagic per natale(o prima),ma solo in sd????

advanced85 ha scritto:
ma io non sono deluso...

dici.....io lo sarò invece se arriva non in hd...anche perchè wall e in sd già è passato,e non l'avevo visto perchè lo aspettavo a natale in hd

sopra cè un post dove luchinho dice qualcosa in rebus che flask ha svelato, anche se le date devono essere confermate a giorni...

Indietro
Alto Basso