• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - I Film

Prego, tra l'altro gli X-Men sono sempre stati Fox. Se non dovesse arrivare DF penso che sarebbe solo per il tipo di pubblico a cui è rivolto non certo perché Sony

.... spero arrivi e male che va lo noleggio , anche se mi verrebbe in nervoso che invece di vederlo su Disney mi tocca noleggiare
 
come si è persa nel tempo la saga degli x-men penso nessuna, dopo il cambio di attori un flop dietro l’altro

Infatti l’unica saga di supereroi sul grande schermo sono gli avengers, con sia film singoli e poi con una storia concatenata!

Gli x-men con i cambi di attori/attrici non ha mai avuto una risonanza globale come gli avengers.

Anche stesso i supereroi DC comics stanno tentando la strada fatta dagli avengers, senza peró avere gli stessi risultati
 
Infatti l’unica saga di supereroi sul grande schermo sono gli avengers, con sia film singoli e poi con una storia concatenata!

Gli x-men con i cambi di attori/attrici non ha mai avuto una risonanza globale come gli avengers.

Anche stesso i supereroi DC comics stanno tentando la strada fatta dagli avengers, senza peró avere gli stessi risultati

no vabbè aspetta, finché c’erano patrick stuart, hugh jackman, ian mckellen, halle berry e famke janssen il livello era tutt’altro, semplicemente era un’epoca diversa, perché attori di questo calibro gli avengers se li sognava, a parte ovviamente samuel jackson, gli altri sono diventati famosi grazie agli avengers, poi che gli attori non fanno per forza un prodotto decente, vedi dc comics con tutti attori famosissimi, ma zero idee di sceneggiature è anche vero
 
Per gli X-Man la questione è un po' diversa.
Mentre gli avengers sono stati pensati subito come un unica saga, la saga degli X-Man si era conclusa con X-Man conflitto finale, ma poi come spesso accade hanno deciso che dovevano per forza continuare e quindi hanno realizzato una nuova saga con una trama improvvisata senza ne capo ne coda.
 
Ragazzi chiedo a voi. Sulla pagina ufficiale di Disney un utente ha chiesto quando arriveranno Dark phoenix e l'ultimo di star wars e un altro utente ha risposto mai perché sono sony. Io mi fido solo di voi, ma e vero???

Star wars sony assolutamente no,l’ultimo star wars l’ascesa di skywalker arriverà assolutamente su Disney +
 
.... e dark phoenix??? Ho paurache non arrivi per la classificazione

Star wars è un marchio di proprietà Disney,quindi star wars sarà sempre presente,Disney oltre the mandalorian,produrrà per Disney + una serie basata su rogue one,una su obi wan,con Ewan Mcgregor,e un’altra su darth vader,in cui parteciperà l’attore originale e l’attore di Anakin della trilogia prequel!
 
Indietro
Alto Basso