Disney+ Disney+ - I Film

Che poi non ho mai capito se la storia è la stessa perché i diritti se li dividono Disney e l’altra casa produttrice di Mowgli (film su Netflix)?

non so se è la stessa. cercate su wikipedia trovate da "dove è tratto" e di cosa è il remake

basta vedere che di war of the wordl tratti dallo stesso libro...hanno fatto due telefilm...entrambi orrendi :lol:

La versione di Netflix è alternativa e un po' più dark e si conclude diversamente.
A me è piaciuto più il film di Favreu ma neanche la versione Netflix mi dispiace.

Può creare confusione il fatto che anche il film di Favreu è passato su Netflix in quanto l'anno scorso le seconde visioni Disney erano in mano a Netflix.

Io li ho visti entrambi, Mowgli è piu dark come dicevano sopra, il Libro della Giungla è il live-action del classico a cartone animato

Ho finito di vedere i film che hanno fatto dopo la fine del contratto con Sky, adesso immagino che gli inserimenti siano meno frequenti.

perchè tutti i pixar sono solo in HD?
quando invece sono state fatte le versioni in 4k !

Ma non può essere questo il motivo

Nel preview dei film Es. Marvel viene indicato chiaramente il 4k (poi la banda potrebbe essere più bassa)

Nei Pixar no

considerato che la pixar fatica a far uscire la raccolta dei corti in bluray quando esiste ed è rara...non so che ragionamenti attui quella azienda. è per quello che in disney si è trovata bene

Forse usano l'HD perché, essendo film di animazione, non serve una risoluzione più alta.

questa scusa non regge tutto in 4k è migliore. per me è una scelta del catalogo pixar. all'estero come siamo messi, magari poi aggiorneranno con versione 4k come ora stanno aggiungendo doppiaggi. tutto perfetto al primo giorno non è possibile le cose vanno messe sui server e caricate e delocalizzate.

Indietro
Alto Basso