Disney+ Disney+ - I Film

Perché?
Ora sono Sky probabilmente per vecchi accordi ma poi?
Ma come si evince su quale piattaforma andrà un film?
A maggior ragione poi che si tratti della casa produttrice o di una stessa serie

Tanto per fare un altro esempio di altri marchi su piattaforme differenti
Cattivissimo me 1 e 2 stanno su amazon
Il 3 sta su infinity
Boh!

Perché?
Ora sono Sky probabilmente per vecchi accordi ma poi?
Ma come si evince su quale piattaforma andrà un film?
A maggior ragione poi che si tratti della casa produttrice o di una stessa serie

Tanto per fare un altro esempio di altri marchi su piattaforme differenti
Cattivissimo me 1 e 2 stanno su amazon
Il 3 sta su infinity
Boh!

xkè spiderman non è disney come hulk . uno è sony e l'altro universal
i titoli della illumination (cattivissimo me) sono della universal e essendo vecchi accordi (sono film molto vecchi) sono stati ricomprati dalle varie piattaforme. abituiamoci a non avere tutto nello stesso luogo come succedeva anche prima

Ma quindi quale è l'abbinamento tra case (produttrici o distributrici?) e piattaforme TV in Italia?

abituiamoci a non avere tutto nello stesso luogo come succedeva anche prima

Infatti la cosa migliore è raggruppare un po' di cose interessanti sulla stessa piattaforma e vedersele in un mese di abbonamento
E poi andare altrove

In ogni caso alcuni hanno prezzi anche mensili troppo alti (netflix e sky/nowtv)
Per non parlare di chi vuole plus per 4k o anche per il solo HD (sempre le stesse)

Infatti la cosa migliore è raggruppare un po' di cose interessanti sulla stessa piattaforma e vedersele in un mese di abbonamento
E poi andare altrove

In ogni caso alcuni hanno prezzi anche mensili troppo alti (netflix e sky/nowtv)
Per non parlare di chi vuole plus per 4k o anche per il solo HD (sempre le stesse)

no diventerebbe un lavoro...faccio prima a rinunciare...tipo netflix.

già ho sky che mi basta e avanza...prime xkè tanto è compreso, appletv+ xkè un anno è gratis(e non c'è molta roba ma secondo me mi spiano...appena finisco una cosa ne arriva una nuova) e disney+ che un anno con tim sono 27€ insomma ce la posso fare:eusa_shifty:

Ragazzi a voi è piaciuto il re Leone?

no inutile dal punto di vista artistico, dal punto di vista economico è tutto un altro discorso naturalmente... gli animali come avevo già detto non hanno espressività e non funziona come live action, per quanto bello graficamente...

Io invece volevo proprio guardarlo per l'aspetto grafico, paesaggistico e vedere se ricorda un po' un documentario.

no inutile dal punto di vista artistico, dal punto di vista economico è tutto un altro discorso naturalmente... gli animali come avevo già detto non hanno espressività e non funziona come live action, per quanto bello graficamente...
Concordo.
Eppure con Il libro della giungla aveva funzionato.

Ragazzi grazie a tutti voi per le vostre opinioni. Quindi non è piaciuto solo a me , provo a vedere il cartone, anche se l'ho visto quando uscì al cinema

Ragazzi grazie a tutti voi per le vostre opinioni. Quindi non è piaciuto solo a me , provo a vedere il cartone, anche se l'ho visto quando uscì al cinema

quello non muore mai... pure tra altri 100 anni sarà ancora un capolavoro ;)...

comunque si sono d'accordo con Blade il libro della giungla funzionava... forse perchè non era solo il copia incolla inquadratura per inquadratura del cartone rispettivo, c'era la voglia di Favreau di farsi vedere... qui il regista è praticamente inutile non si vede per niente...

comunque si sono d'accordo con Blade il libro della giungla funzionava... forse perchè non era solo il copia incolla inquadratura per inquadratura del cartone rispettivo, c'era la voglia di Favreau di farsi vedere... qui il regista è praticamente inutile non si vede per niente...

Peccato non sì può mettere mi piace come su fb.
Comunque quello che hai scritto.
Più tardi farò il confronto

Mi sono piaciuti molto entrambi. Il film ha ovviamente delle differenze, ma essendo una reinvenzione e non un copia incolla da animato a live action (CGI) non vedo perché dovrebbe essere brutto
Ragazzi a voi è piaciuto il re Leone?

recupererò il libro della giungla l'avevo rimosso :D
anche a me il re leone non è piaciuto o meglio si salva solo sul lato economico, poi essendo un quasi esatto copia incolla perde però l'aspetto magico tipico di quel momento disney...sono le piccole cose che mancano e che non puoi ricreare. tutta la magia delle coreografie delle parti cantate(sostituite con dei gorgheggi assurdi e innaturali persino per un cartone animato) anche un banale sbuffo zampillante nel cimitero degli elefanti si traduce in un soffio di fumo...tutto è ovviamente meno colorato, ok + naturale ma non è minimamente vicino a quello che trovi in un documentario come aspetto scenico.
invece l'espressività degli animali non mi è sembrata eccessivamente smorta. ma ripeto il cartone vince a mani basse (inoltre hanno dovuto riadattare i dialoghi al politically correct di questi tempi, non ricordo le parole esatte ma è quando simba e il padre hanno fatto sfuggire le iene)

recupererò il libro della giungla l'avevo rimosso :D
anche a me il re leone non è piaciuto o meglio si salva solo sul lato economico, poi essendo un quasi esatto copia incolla perde però l'aspetto magico tipico di quel momento disney...sono le piccole cose che mancano e che non puoi ricreare. tutta la magia delle coreografie delle parti cantate(sostituite con dei gorgheggi assurdi e innaturali persino per un cartone animato) anche un banale sbuffo zampillante nel cimitero degli elefanti si traduce in un soffio di fumo...tutto è ovviamente meno colorato, ok + naturale ma non è minimamente vicino a quello che trovi in un documentario come aspetto scenico.
invece l'espressività degli animali non mi è sembrata eccessivamente smorta. ma ripeto il cartone vince a mani basse (inoltre hanno dovuto riadattare i dialoghi al politically correct di questi tempi, non ricordo le parole esatte ma è quando simba e il padre hanno fatto sfuggire le iene)

.... ma è quello che sta anche su Netflix? Perché questo film sinceramente non l'ho mai considerato

Indietro
Alto Basso