Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Toy Story 4 dal 1 maggio
Disponibile Star Wars: L'Ascesa di Skywalker
Certo che Rogue One e Solo li potevano mettere in 4K HDR, che cosa gli costava?
Non so, non ho messo in play, l'ho letto nella schermata descrittivaOk questo è veramente molto strano. Eppure ero convinto che fossero in 4K![]()
Ragazzi ho visto star wars l'ascesa di Skywalker, non mi è piaciuto come film, finale brutto. Mi aspettavo di meglio e un finale più bello. Annoiante propio
Vero. Io lo vidi al cinema e deluse anche me. Della nuova trilogia forse è il peggiore.
se proprio si vuole trovare il peggiore della nuova trilogia è assolutamente l’8, che secondo me ha rovinato anche in parte il 9 costringendo la disney a richiamare jj abrams per tentare di salvare il salvabile, secondo me dovevano far fare l’intera trilogia a lui, almeno si faceva la storia che voleva e non intervallata da idee dell’altro regista che imho ha sconvolto tutti i piani
Non credo si quello,i film 4k vengono indicati nelle specifiche,i pixar no, solo hd,ma in film 4k indicati non vengono riprodotti a bit rate massimo appunto per risparmiare banda!
Smanettando nella sezione film per vedere cosa mettere in lista, sono entrato nella descrizione di Le avventure di Peter Pan che nel finale recita: "Questo programma è presentato così com'è stato concepito in origine. Potrebbe contenere rappresentazioni culturali ormai superate". Non ho mica capito che cosa intendono!
Cioè vengono rappresentati come i cattivi? A quel punto trovo un po' ipocrita quel "potrebbe". Come se ci fosse il rischio, ma non è sicuro.Forse si riferisce alle scene con i pellerossa ... non credo si riferisca ai pirati.
Smanettando nella sezione film per vedere cosa mettere in lista, sono entrato nella descrizione di Le avventure di Peter Pan che nel finale recita: "Questo programma è presentato così com'è stato concepito in origine. Potrebbe contenere rappresentazioni culturali ormai superate". Non ho mica capito che cosa intendono!
Ah, ecco. Allora non sono l'unico a trovare quelle frasi "false" con quel condizionale e quel "rappresentazioni culturali superate". Non so cosa ci sia di culturale in tutto ciò. Avrebbero dovuto chiamare le cose con il loro nome.http://ilkim.it/la-disney-ha-un-passato-razzista/
http://imperoland.it/disney-plus-film-censurati-scene-razziste/
potrebbero riferirsi ai pellerossa