Usciranno mai in italiano gli ultimi 2 episodi di 911 Lone Star?
Direi di sì anche se non si sa ancora quando.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche perchè in seconda battuta saranno trasmessi su Rai 2.Direi di sì anche se non si sa ancora quando.
Siamo ancora senza doppiaggio degli ultimi episodi ?![]()
Grazie per la segnalazione.Doppiaggio arrivato per l’episodio 11, ancora assente per il 12.
Cioè??è solo il picco influenzale![]()
Doppiaggio arrivato per l’episodio 11, ancora assente per il 12.
Colonna sonora che ti rimane nella mente.Quanto mi sta piacendo Paradise!
Molto bella anche la colonna sonora.
il 12 e' ancora senza doppiaggio come riporta wikipedia ?Doppiaggio arrivato per l’episodio 11, ancora assente per il 12.
Anch'io aspetto notizie in merito.il 12 e' ancora senza doppiaggio come riporta wikipedia ?
il 12 e' ancora senza doppiaggio come riporta wikipedia ?
Dico solo che mi ha messo un sacco di ansia.Con questo episodio abbiamo capito come si è arrivati a quello raccontato nei primi episodi.P.s.anche se non è la prima volta che si hanno salti temporali del prima e del dopo .Concordo , senza fare spoiler episodio 7 di Paradise spettacolare, mi ha tenuto incollato davanti alla tv dall inizio alla fine !!!!
Se avevi dubbi sul rinnovo,ti dico che è stata rinnovata ufficialmente.Basta cercare in rete e si trova la notizia.Trovo Paradise una bellissima Serie, solo che sono poco fiducioso sul rinnovo.
La trema è avvincente ma non si può tirar perle lunghe.
Intendevo dire che è difficile rinnovare una serie del genere mantenendo la trama avvincente.Se avevi dubbi sul rinnovo,ti dico che è stata rinnovata ufficialmente.Basta cercare in rete e si trova la notizia.![]()