Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

Confermo anch’io che Paradise è di spessore, ho visto solo un episodio e merita.
Vorrei però sottolinearne un’altra che ho iniziato, Whisky on the rocks, tratto da una storia vera del sottomarino russo che è andato a sbattere nelle coste svedesi in piena guerra fredda nel 1981. Questa mi piace ancora di più! :)

L’episodio 11 della stagione conclusiva di 9-1-1: Lone Star non ha il doppiaggio.
Negli USA è uscita settimana scorsa, magari tra qualche giorno arriva il doppiaggio.
Speriamo

Stasera inizio l’ultima di 9-1-1 con un episodio a settimana, spero sia sufficiente per arrivare a non avere nessuna interruzione :)

Disney Italia continua a pubblicare senza doppiaggi,se posso non va bene per niente.
ormai ci stiamo facendo il callo c'è sempre il sole a filadelfia che ha il doppiaggio dell'ultima ma non della penultima stagione...mi sono deciso a guardarla, perché è più probabile che la tolgano rispetto a mettere il doppiaggio. serie trattata male da sempre su fox

Buffy L'ammazzavampiri sta per tornare in tv con un sequel o reboot in lavorazione per Hulu. Alla regia del progetto la regista due volte premio Oscar, Chloé Zhao.
Sarah Michelle Gellar è in trattativa per riprendere il suo iconico ruolo di cacciatrice.

Dopo il flop di wolf pack si butta di nuovo su buffy.

Sarà flop pure questo

.
Vorrei però sottolinearne un’altra che ho iniziato, Whisky on the rocks, tratto da una storia vera del sottomarino russo che è andato a sbattere nelle coste svedesi in piena guerra fredda nel 1981. Questa mi piace ancora di più! :)

A me le commedie fanno quasi sempre schifo ma questa merita davvero. Grazie di averla segnalata

Ultima modifica:
Grazie.Sempre più un servizio carente.......:eusa_wall:
io avevo attivato un mese per vedere la prima parte di 911 e tutta 911 loney star ma non ho rinnovato visto che non arriva il doppiaggio. Hanno proposto 3 mesi scontati ma a questo punto aspetto che sia disponibile anche la seconda parte di 911 ovviamente doppiata altrimenti ciccia

Indietro
Alto Basso