Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Disney Italia continua a pubblicare senza doppiaggi,se posso non va bene per niente.L’episodio 11 della stagione conclusiva di 9-1-1: Lone Star non ha il doppiaggio.
Negli USA è uscita settimana scorsa, magari tra qualche giorno arriva il doppiaggio.
Speriamo![]()
Visti i 4 episodi e esagero dicendo che sara' una delle TOP del 2025. Mi sono sbilanciato troppo ??Visto il primo episodio e mezzo di Paradise,davvero una grande serie,strano che non se la fili nessuno.
![]()
Eh abbastanza direi.Visti i 4 episodi e esagero dicendo che sara' una delle TOP del 2025. Mi sono sbilanciato troppo ??
Visti i 4 episodi e esagero dicendo che sara' una delle TOP del 2025. Mi sono sbilanciato troppo ??
ormai ci stiamo facendo il callo c'è sempre il sole a filadelfia che ha il doppiaggio dell'ultima ma non della penultima stagione...mi sono deciso a guardarla, perché è più probabile che la tolgano rispetto a mettere il doppiaggio. serie trattata male da sempre su foxDisney Italia continua a pubblicare senza doppiaggi,se posso non va bene per niente.
Se segnali quando arriva il doppiaggio mi fai un gran piacere.Grazie.Non ho voglia di far partire mille volte l'episodio.L’episodio 11 della stagione conclusiva di 9-1-1: Lone Star non ha il doppiaggio.
Negli USA è uscita settimana scorsa, magari tra qualche giorno arriva il doppiaggio.
Speriamo![]()
Se segnali quando arriva il doppiaggio mi fai un gran piacere.Grazie.Non ho voglia di far partire mille volte l'episodio.![]()
Grazie per i controlli.Di solito controllo due volte al giorno (mattina e sera), per il momento ancora nulla.
Dopo il flop di wolf pack si butta di nuovo su buffy.Buffy L'ammazzavampiri sta per tornare in tv con un sequel o reboot in lavorazione per Hulu. Alla regia del progetto la regista due volte premio Oscar, Chloé Zhao.
Sarah Michelle Gellar è in trattativa per riprendere il suo iconico ruolo di cacciatrice.
![]()
Sarah Michelle Gellar sarà di nuovo Buffy: Il sequel della serie di culto in lavorazione a Hulu
Il progetto starebbe per ottenere l'okay per la produzione dell'episodio pilota.www.comingsoon.it
.
Vorrei però sottolinearne un’altra che ho iniziato, Whisky on the rocks, tratto da una storia vera del sottomarino russo che è andato a sbattere nelle coste svedesi in piena guerra fredda nel 1981. Questa mi piace ancora di più!![]()
Siamo ancora senza doppiaggio degli ultimi episodi ?L’episodio 11 della stagione conclusiva di 9-1-1: Lone Star non ha il doppiaggio.
Speriamo![]()
Siamo ancora senza doppiaggio degli ultimi episodi ?![]()
Grazie.Sempre più un servizio carente.......Purtroppo ancora nulla![]()
io avevo attivato un mese per vedere la prima parte di 911 e tutta 911 loney star ma non ho rinnovato visto che non arriva il doppiaggio. Hanno proposto 3 mesi scontati ma a questo punto aspetto che sia disponibile anche la seconda parte di 911 ovviamente doppiata altrimenti cicciaGrazie.Sempre più un servizio carente.......![]()