Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

Il 5, non il 4. Noi siamo avanti, non indietro rispetto agli US.

Abbiamo detto la stessa cosa. Per me 00:01 è ancora il giorno prima fino le 5:59 perché sono abituato ad utilizzare i giorni televisivi che iniziano alle 6 del mattino :)

Ma episodio 12 di 911-lone star non si sono ancora decisi ad inserire il doppiaggio in italiano?

E la copia della serie francese della serie Morgane - Detective geniale,di cui ho visto solo 2 episodi su Sky e che viene mandata in prima tv su Rai 1. ;)

L’ho letto, francamente non mi interessa se è un remake. Non avendo visto l’originale prendo per buono questo :)

L’ho letto, francamente non mi interessa se è un remake. Non avendo visto l’originale prendo per buono questo :)
pensa che non è un remake...ma quasi una fotocopia almeno nelle prime puntate poi non l'ho più visto.
è il classico esempio per cui se una cosa è francese e su rai1...la vedono gli anziani e se è americana e su disney allora lo vedono i giovani.

un po' come fecero con la nostra versione di be tipul-->in treatment-->versione italiana. la regionalizzazione di qualche puntata è pressochè inesistente dialoghi identici cambiano solo gli interpreti. la versione con castellitto è stata più seguita dal pubblico di sky, anche se sulla stessa sky era andata in onda la versione USA

pensa che non è un remake...ma quasi una fotocopia almeno nelle prime puntate poi non l'ho più visto.
è il classico esempio per cui se una cosa è francese e su rai1...la vedono gli anziani e se è americana e su disney allora lo vedono i giovani.

un po' come fecero con la nostra versione di be tipul-->in treatment-->versione italiana. la regionalizzazione di qualche puntata è pressochè inesistente dialoghi identici cambiano solo gli interpreti. la versione con castellitto è stata più seguita dal pubblico di sky, anche se sulla stessa sky era andata in onda la versione USA

Della serie hanno capito che in America avrebbe avuto il suo seguito ma bisognava mettere attori americani ed ecco che hanno fatto questa. Paghi i diritti e si ottengono i permessi.
Comunque io proseguo questa :)

Ho riattivato per vedermi Paradise, e, dopo due episodi, sembra proprio una bella serie. Poi magari non capisco benissimo le motivazioni e come si comportano i personaggi però mi sembra tocchi i tasti giusti per renderla interessante.

Bello anche il primo episodio del cartone Pixar "Win or Lose"

Indietro
Alto Basso