alexsandro31
Digital-Forum Friend
Be molte serie di livello sono scese nel livello dopo almeno 2/3 stagioni.Speriamo che rimanga su questi livelli.Intendevo dire che è difficile rinnovare una serie del genere mantenendo la trama avvincente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Be molte serie di livello sono scese nel livello dopo almeno 2/3 stagioni.Speriamo che rimanga su questi livelli.Intendevo dire che è difficile rinnovare una serie del genere mantenendo la trama avvincente.
Speriamo invece che rimanga avvincente.Intendevo dire che è difficile rinnovare una serie del genere mantenendo la trama avvincente.
In Italia esce il 5 marzo. Alle 3 di mattina se non erro.Il 4 marzo ritorna Daredevil! Visto adesso la pubblicità in tv.
Non vedo l’ora![]()
In Italia esce il 5 marzo. Alle 3 di mattina se non erro.
Scusami si sa nulla del doppiaggio ultimo episodio di 911 lone star?Grazie.Il 4 marzo alle 3 di notte, che corrispondono alle 21 nella costa est americana
Scusami si sa nulla del doppiaggio ultimo episodio di 911 lone star?Grazie.
Il 5, non il 4. Noi siamo avanti, non indietro rispetto agli US.Il 4 marzo alle 3 di notte, che corrispondono alle 21 nella costa est americana
Il 5, non il 4. Noi siamo avanti, non indietro rispetto agli US.
Vabbè...Abbiamo detto la stessa cosa. Per me 00:01 è ancora il giorno prima fino le 5:59 perché sono abituato ad utilizzare i giorni televisivi che iniziano alle 6 del mattino![]()
Vabbè...
Come vuoi.Non capisco che cosa c’è da prendersela. Da che mondo e mondo nel mondo televisivo si adotta i giorni televisivi
E la copia della serie francese della serie Morgane - Detective geniale,di cui ho visto solo 2 episodi su Sky e che viene mandata in prima tv su Rai 1.High Potential, serie ABC. Ho visto l’episodio pilota ed è un gioiellino![]()
E la copia della serie francese della serie Morgane - Detective geniale,di cui ho visto solo 2 episodi su Sky e che viene mandata in prima tv su Rai 1.![]()
ConcordoHigh Potential, serie ABC. Ho visto l’episodio pilota ed è un gioiellino![]()
pensa che non è un remake...ma quasi una fotocopia almeno nelle prime puntate poi non l'ho più visto.L’ho letto, francamente non mi interessa se è un remake. Non avendo visto l’originale prendo per buono questo![]()
pensa che non è un remake...ma quasi una fotocopia almeno nelle prime puntate poi non l'ho più visto.
è il classico esempio per cui se una cosa è francese e su rai1...la vedono gli anziani e se è americana e su disney allora lo vedono i giovani.
un po' come fecero con la nostra versione di be tipul-->in treatment-->versione italiana. la regionalizzazione di qualche puntata è pressochè inesistente dialoghi identici cambiano solo gli interpreti. la versione con castellitto è stata più seguita dal pubblico di sky, anche se sulla stessa sky era andata in onda la versione USA
io ho disdetto e non posso controllare ma sembra che costi troppa faticaMa episodio 12 di 911-lone star non si sono ancora decisi ad inserire il doppiaggio in italiano?