Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

per me non è inferiore per niente. ok che non è propriamente in the building...inoltre la parte investigativa è offuscata dalle dinamiche dei personaggi. ma che personaggi....WOOOOW

per me non dovevano finirla con la stagione due e se hanno scelto di avere grandissime gueststar per narrare qualcosa fuori dal building va anche bene. altrimenti in quell'arconia ci avrebbero abitato un po' troppi personaggi famosi per essere "vero"...cioè ci stava già sting
Parlavamo della storia di questa stagione, avere grandi attori non è sinonimo di grande prodotto, altrimenti basterebbe avere tutti premi oscar per fare automaticamente qualcosa di buono.

comunque a me piace. e non è ancora finita :D
Si, è comunque piacevole da vedere ma io ho preferito la prima stagione soprattutto e anche la seconda. Comunque è un classico che le serie tv vanno a scemare con il passare delle stagioni, quindi niente di nuovo.

Finito di vedere la prima stagione di Ahsoka. Mi è piaciuta, ci sarà sicuramente una seconda stagione.

Si, è comunque piacevole da vedere ma io ho preferito la prima stagione soprattutto e anche la seconda. Comunque è un classico che le serie tv vanno a scemare con il passare delle stagioni, quindi niente di nuovo.

intanto viene meno l'effetto novità(un gruppetto di "pensionati" che indagano su omicidi in un grande e lussuoso condominio che qualcuno non si potrebbe nemmeno permettere)...e poi in questa stagione c'è stato meno "podcast", mentre le intrusioni di cinda canning erano carine, come anche jane lynch.

spero che comunque venga rinnovata

I leoni di Sicilia finalmente in arrivo. Dal 25 ottobre i primi quattro episodi, dal 01 novembre gli ultimi quattro.

Visto i primi tre episodi, mi sta piacendo, devo dire che è la prima "nuova" serie che guardo da quando ho Disney+. Cosa boccio forse? Le musiche, un po' fuori luogo e moderne :) Entro settimana prossima vedrò di terminarla ;)

eheh mitico Loki, parte e continua bene, peccato che si perde via dopo alcune puntate e scende di tono. Comunque piacevole.
Mi è sembrato un gran minestrone senza testa ne coda,meglio i telefilm della saga di Star Wars che gli ultimi della Marvel.Per me assolutamente confusionario.Quest'ultima stagione molto peggio della prima,grande delusione,eppure i film della Marvel erano davvero ben fatti e strutturati,i telefilm uno peggio dell'altro.Davvero da non credere.:doubt:

Indietro
Alto Basso