• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

Dall'altra parte però almeno i diritti non vanno e vengono. Vuoi recuperare TWD (o altro che appartiene a Disney)? Sai che non scadono i diritti e quando vuoi ti fai un mese. Su sky a volte i diritti durano pochi giorni. Se io oggi volessi recuperare Snowfall non saprei come fare. Quando a breve andrà su D+ saprò che lo troverò lì anche tra un anno. E questo vale per tutte le serie TV proprietarie anche su altri servizi. Quindi sì, i diritti sono spezzettati ma a quel punto li gestisco come voglio io a seconda di quello che mi interessa
Capire di chi sono i diritti di quella o l'altra serie per districarsi meglio.
 
Un vantaggio per le piattaforme e uno svantaggio per il nostro portafoglio.Nel 2021 il mercato dell'intrattenimento è questo e noi non possiamo che adattarci.

adattarsi anche no…

la pacchia per le pay TV è finita e prima o poi, quando i consumatori si renderanno conto che non è più così tanto conveniente come lo era all’inizio, e inizieranno a tirare i remi in barca, finirà la pacchia anche per le OTT, altrimenti tutti i cord-cutter sarebbero dei fessi…

il mercato è già saturo, ma non lo dico io che sono l’ultimo arrivato, lo dicono gli analisti che di mercato ne capiscono sicuramente qualcosa in più di me, e la saturazione eccessiva è dimostrata proprio dal calo di nuove sottoscrizioni a Netflix e Disney+ dopo il boom del 2020.
 
adattarsi anche no…

la pacchia per le pay TV è finita e prima o poi, quando i consumatori si renderanno conto che non è più così tanto conveniente come lo era all’inizio, e inizieranno a tirare i remi in barca, finirà la pacchia anche per le OTT, altrimenti tutti i cord-cutter sarebbero dei fessi…

il mercato è già saturo, ma non lo dico io che sono l’ultimo arrivato, lo dicono gli analisti che di mercato ne capiscono sicuramente qualcosa in più di me, e la saturazione eccessiva è dimostrata proprio dal calo di nuove sottoscrizioni a Netflix e Disney+ dopo il boom del 2020.
Cosa vuol dire cord-cutter,non sono molto afferrato riguardo modi di dire in inglese.:eusa_think:
 
speriamo che la 11 stagione sia in 4K perché le prime 10 che hanno caricato sono in HD.
 
Comunque con tutti questi servizi streaming...si sta creando una vera confusione per quanto riguarda i diritti dei vari contenuti..era molto meglio quando erano in mano a pochi...non so quanto tutto questo possa essere un vantaggio per il pubblico a lungo andare..

Basta selezionare ciò che più aggrada in base alle proprie preferenze, io per esempio appena uscito Disney plus mi sono abbonato disdicendo netflix è così sono rimasto, ora poi con star per gusti personali Disney è la piattaforma definitiva, in più ho prime video, dire che di roba da vedere ne ho.
 
Netflix è sicuramente quella che rimarrà più a bocca asciutta, in tutto ciò

(ammetto che in parte lo scrivo perché trovo le sue produzioni "più deboli")
 
Intanto visto finale di stagione di Big Sky con un bel "to be continued".Gran bel finale con ultimissimi minuti interessantissimi.Adesso spettiamo i canonici 6/9 mesi per la seconda.:)
 
Netflix è sicuramente quella che rimarrà più a bocca asciutta, in tutto ciò

(ammetto che in parte lo scrivo perché trovo le sue produzioni "più deboli")
netflix non può contare sulla potenza di library delle altre specie quando gli scadranno i diritti, amazon ha un portafoglio infinito per fare acquisti. ma ritengo che su netflix ci siano le cose + alternative ed è la + innovativa e libera delle altre sempre in cerca di fare ogni original politicamente corretto e con tutte le categorie al posto giusto per il giusto minutaggio tipo parc condicio che poi spariscono per interi episodi e non vengono menziante nelle stagioni successive, su netflix la app è la migliore di tutte e funziona benissimo su hardware di un secolo fa. disney in confronto non ha niente di nuovo o molto poco, specie se non si è appassionati di ogni loro universo(e dobbiamo considerare che ora fanno uscire tutto lì xkè i cinema sono in perdita, xkè se ci levi soul onward crudelia ecc...in pratica non è uscito niente di mainstream)
 
È anche arrivata una notifica dall'app di disney in cui c'è scritto che presto arriverà anche la 11
Ho l'app/fire tv pc e nessuna notifica,mi vogliono male quelli di disney.;)Ovviamente la dara è il 23 agosto,il 22 in USA.p.s arrivata la notifica esattamente alle 19,19.:)
 
Ultima modifica:
netflix non può contare sulla potenza di library delle altre specie quando gli scadranno i diritti, amazon ha un portafoglio infinito per fare acquisti. ma ritengo che su netflix ci siano le cose + alternative ed è la + innovativa e libera delle altre sempre in cerca di fare ogni original politicamente corretto e con tutte le categorie al posto giusto per il giusto minutaggio tipo parc condicio che poi spariscono per interi episodi e non vengono menziante nelle stagioni successive, su netflix la app è la migliore di tutte e funziona benissimo su hardware di un secolo fa. disney in confronto non ha niente di nuovo o molto poco, specie se non si è appassionati di ogni loro universo(e dobbiamo considerare che ora fanno uscire tutto lì xkè i cinema sono in perdita, xkè se ci levi soul onward crudelia ecc...in pratica non è uscito niente di mainstream)

Concordo in pieno!
 
Ho guardato i primi due episodi della serie Benvenuti alla Monster & Co., stra divertente, ovviamente è il sequel del primo film
 
Quanto avranno speso per fare Loki? Ci sono di quelle immagini ed effetti speciali che sono davvero straordinari :)
 
amore assoluto per la serie di Monsters Inc.... uno dei miei film pixar preferiti, e la serie mantiene quella comicità e quella genialità... per quanto sia sempre una serie tv non un film, e quindi anche graficamente in alcuni momenti si vede che non raggiunge la qualità dei film pixar... però grande roba questo ampliamento della pixar con le serie e i corti, una delle cose migliori di Disney+...

Loki invece mi diverte però certo soffre forse degli stessi difetti delle due precedenti serie marvel, cioè tanti problemi di narrazione che bisogna farsi andare bene, anche se è sicuramente migliore di falcon e winter soldier, secondo me finora la più debole... ultimo episodio molto divertente si...
 
amore assoluto per la serie di Monsters Inc.... uno dei miei film pixar preferiti, e la serie mantiene quella comicità e quella genialità... per quanto sia sempre una serie tv non un film, e quindi anche graficamente in alcuni momenti si vede che non raggiunge la qualità dei film pixar... però grande roba questo ampliamento della pixar con le serie e i corti, una delle cose migliori di Disney+...

Loki invece mi diverte però certo soffre forse degli stessi difetti delle due precedenti serie marvel, cioè tanti problemi di narrazione che bisogna farsi andare bene, anche se è sicuramente migliore di falcon e winter soldier, secondo me finora la più debole... ultimo episodio molto divertente si...

La Marvel non è per tutti, o meglio ha diversi livelli di lettura e solo chi conosce la continuity del Marvel universe dei fumetti può apprezzare in pieno questi meccanismi narrativi.
 
Indietro
Alto Basso