• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ su Timvision

non ci sono tre mesi gratis. ci sono 3 mesi a tre euro, per il pacchetto timvision plus+ Disney+ più 3 euro al mese per 3 mesi ( quindi i primi tre mesi diventano già 6). per avere i stessi contenuti ho su sky più il Disney+, tanto vale pago direttamente i 6 euro a Disney.

il timvision plus non è altro il timvision base costa un euro. più 3 canali sky i 2 canali eurosport e un anno di eurosport plus tutte cose non mi interessano.

Ci sono 3 mesi gratis (0 Euro), poi si pagano 3 Euro al mese, sicuramente per altri 21 mesi, probabilmente anche oltre se non disdici.
Quindi: primi 12 mesi = 27 Euro - ulteriori 12 mesi = 36 Euro.
Anche se non ti interessano Timvision e Eurosport, è sempre meno che l'offerta diretta Disney+
 
Scusatemi ma se io ho il "decoder" timvision modello skipper, vedrò lo stesso disney+ ?
 
Quindi abbiamo capito che se si disdice viene disdetto sia Disney+ che TimVision+, giusto?

Non riesco a capire la questione dei 27€ per il primo anno e 36€ il secondo

Parla di eurosport incluso per 12 mesi e fin qui ci siamo, però non mi è sembrato di vedere qualcosa relativo all’aumento del prezzo dell’abbonamento dal 13 mese in poi...
Credete che eurosport dopo 12 mesi diventi a pagamento?
 
Ragazzi...io ho già disney+ in preordine. Ho capito che posso comunque usufruire di mondo disney...non capisco solo come disney mi restituira la quota mensile di quanto già pagato...visto che pagherò a tim...non mi è chiara questa cosa. Inoltre...dopo i primi 12 mesi..eurosport si diadice o sarà un costo in più?
 
Quindi abbiamo capito che se si disdice viene disdetto sia Disney+ che TimVision+, giusto?

Non riesco a capire la questione dei 27€ per il primo anno e 36€ il secondo

Parla di eurosport incluso per 12 mesi e fin qui ci siamo, però non mi è sembrato di vedere qualcosa relativo all’aumento del prezzo dell’abbonamento dal 13 mese in poi...
Credete che eurosport dopo 12 mesi diventi a pagamento?

27 per il primo anno perché 3 mesi sono gratis, quindi 3 x 0 + 9 x 3 = 27
36 per il secondo anno perché 12 x 3 = 36

Poi c'è la faccenda di Eurosport Player che è compreso in Timvision Plus per 12 mesi, ma dovrebbe essere disdicibile visto che dice "senza vincoli". Altrimenti dal secondo anno diventano 6 al mese, cioè 72 all'anno.

Per tutti i clienti TIMVISION PLUS, Eurosport Player è incluso il primo anno, poi 3€ ogni mese, senza vincoli preso da qua
 
Il nuovo contratto Mondo Disney+ sta creando problemi di interpretazione non solo in questo forum, ma in tutti i siti in cui è stata presentata l'offerta. E' stato scritto in modo da invogliare il pubblico ad aderire senza specificare in modo chiaro le conseguenze.

Non esiste un vincolo minimo, l'offerta Mondo Disney+ permette di avere un bonus sconto che dura 24 mesi, poi decaderà e inizieremo a pagare il prezzo normale:
abbonamento TIMVISION PLUS: €5/mese
abbonamento Disney+: €6,99/mese

Quindi dobbiamo ricordarci di fermare l'abbonamento fra due anni, almeno 30 giorni prima della scadenza. Nessuno ci garantisce adesso che, dopo questi 24 mesi, l'abbonamento si trasformerà in mensile o annuale a prezzo pieno con una penale per recedere.

E' scritto qui in modo molto ambiguo:

L’offerta Mondo Disney+ ha una durata di 24 mesi. In assenza di disdetta da parte del cliente, da esercitarsi con un preavviso di almeno 30 gg, la durata viene estesa a tempo indeterminato

"la durata viene estesa a tempo indeterminato" cosa vuol dire? La "durata" di cosa? Ci sono due possibilità:

1) La durata di questa offerta scontata viene estesa a tempo indeterminato. Se fosse così, perché mi date un limite di 24 mesi per disdire? Allora vuol dire che dopo i 24 mesi non potrei recedere senza una penale?

2) La durata dell'offerta a prezzo pieno viene estesa a tempo indeterminato. Anche in questo caso chi mi garantisce che non ci sia una penale in caso di disdetta dopo i 24 mesi?

Che differenza c'è tra i primi 24 mesi e quelli dopo? Perché mi date tempo per disdire almeno 30 giorni prima? Cosa succede se non recedo in tempo? Questo devo saperlo prima di firmare un contratto.
 
Quindi abbiamo capito che se si disdice viene disdetto sia Disney+ che TimVision+, giusto?

Non riesco a capire la questione dei 27€ per il primo anno e 36€ il secondo

Parla di eurosport incluso per 12 mesi e fin qui ci siamo, però non mi è sembrato di vedere qualcosa relativo all’aumento del prezzo dell’abbonamento dal 13 mese in poi...
Credete che eurosport dopo 12 mesi diventi a pagamento?

su eurosport, l’accordo con tim era valido fino a fine 2020, se non l’hanno prolungato, quindi magari non vogliono esagerare con i mesi gratis di un servizio che non sanno se avranno più sulla piattaforma

i calcoli da 27 a 36 sono dati semplicemente dai primi 3 mesi gratis, cioè per i primi 12 mesi si paga 3*9=27 + 3 mesi gratis, mentre ovviamente peri successivi 12 mesi si paga 3*12=36
 
non credo sai:
Il Cliente può recedere in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi utilizzando tutti i canali messi a disposizione da TIM.

Il recesso dell’offerta Mondo Disney+ comporta automaticamente la cessazione del servizio TIMVISION PLUS e del servizio Disney+.

L’offerta Mondo Disney+ ha una durata di 24 mesi. In assenza di disdetta da parte del cliente, da esercitarsi con un preavviso di almeno 30 gg, la durata viene estesa a tempo indeterminato.

In caso di cessazione, in qualsiasi momento, della linea telefonica a cui è associata l’offerta Mondo Disney+, quest’ultima continuerà ad essere addebitata nella Fattura TIM alle medesime condizioni economiche.

Aggiornamento del 20/03/2020 qui

esatto parla di cesazione di linea. i 24 mesi sono il ronnovo automatico che si attiva con questa offerta ma se ti fai vivo puoi disdire quando vuoi. ovviamente non hanno la palla di cristallo nè un contratto così lungo per dire cosa succederà tra 24 mesi, intanto prendiamoci questo che non è affatto male.

Ciao a tutti io al momento ho attivo TIMVISION base sul mio contratto telefono (ho TIM CONNECT XDSL GOLD).Se ho ben capito al costo dei dell'abbonamento di Disney+ (€6,99) devo aggiungere il costo di € 5,00 di TIMVISION PLUS. per i primi 3 mesi non pago nulla dal 4° mese pagherò € 3,00. Tim mi sconta il costo di TV PLUS e € 3,99 di Disney+. Il TIMBOX è obbligatorio? Ho capito bene. Scusate ma di solito le offerte di TIM sono piuttosto arzigogolate e nascondono "fregature". Grazie

stavolta non ne nascondono. 3€ al mese per disney+ e timvision+ (il timbox è facoltativo e costerebbe altri 3€) si inizia a pagare dopo il terzo mese gratuito. si disdice quando vuoi

Quindi abbiamo capito che se si disdice viene disdetto sia Disney+ che TimVision+, giusto?

...

Parla di eurosport incluso per 12 mesi e fin qui ci siamo, però non mi è sembrato di vedere qualcosa relativo all’aumento del prezzo dell’abbonamento dal 13 mese in poi...
Credete che eurosport dopo 12 mesi diventi a pagamento?

se disdici mondo disney disdici anche timvision+ che è incluso. eurosport ad ogni modo ha un costo che viene fatturato dopo 12 mesi e come tutte le ott è disdicibile facilmente, basta ricordarselo

Ragazzi...io ho già disney+ in preordine. Ho capito che posso comunque usufruire di mondo disney...non capisco solo come disney mi restituira la quota mensile di quanto già pagato...visto che pagherò a tim...non mi è chiara questa cosa. Inoltre...dopo i primi 12 mesi..eurosport si diadice o sarà un costo in più?

tramite la procedura che c'è scritta in pratica girano i 60€ giò pagati alla tim che li userà per scalarti tutti i mesi i 3€ fino a che non hai finito i 60€ già pagati dopodichè partirai a pagare soldi nuovi
 
tramite la procedura che c'è scritta in pratica girano i 60€ giò pagati alla tim che li userà per scalarti tutti i mesi i 3€ fino a che non hai finito i 60€ già pagati dopodichè partirai a pagare soldi nuovi
Ah perfetto...alla fine 3 gratis e 20 con i 60 già pagati...ho 23 mesi anziché 12. E posso utilizzarlo come un account normale giusto? Quindi..diciamo..su 4 dispositivi contemporaneamente...ottimo direi...ottima offerta veramente.
 
Ok, quindi eurosport player è un servizio incluso in timvision+, ma che può essere disdetto separatamente. E' sempre stato cosi?

-----


Se questa cosa è confermata credo siano stati risolti tutti i dubbi (tranne due), almeno per me...

gli unici due dubbi che mi restano sono:

1. dato che ho già timvision attivo a 1€ al mese, se attivo disney e timvisionplus, cosa accade a timvision a 1€? Viene "sovrascritto" con la nuova offerta o resta una cosa separata? (leggendo le FAQ credo si continuerà a pagare separatamente)

2. Se disdico - esempio - dopo 8 mesi, dopo posso riattivare l'offerta sempre a questo prezzo vantaggioso o no?

Gli altri dubbi che credo siano stati risolti sono:

* 0€ i primi 3 mesi, 3€ al mese per i successivi 9 mesi e poi 6€ al mese per i successivi 12 mesi se non si disdice eurosport player
* Bisogna disdire almeno 30gg prima (qua c'è un mezzo dubbio: credo bisogni disdire sempre almeno 30gg prima anche se si vuole cessare l'abbonamento prima dei 24 mesi e non solo alla fine dei 24 mesi)

Non mi viene in mente altro...
 
L'ho attivato anche io adesso ,tramite 187, l'operatrice a cui ho chiesto dopo 24 mesi quanto si sarebbe pagato, lei dopo essersi informata, ha detto che si paghera' 6,99€ , e stanno vedendo se si potra' portare a 5€ , sempre tutte e 2 offerte
insieme,Tim vision/Disney +.
 
Ipotesi: Io sono già abbonato Sky. Tra un anno sky mi fa un'offerta leggermente migliore (diciamo che sia così) e voglio passare con loro.

Si sa che succede sia a disney+ che a timvision? Dal sito, sinceramente, non ho capito un gran che ma in teoria bisognerebbe disdire tutta la parte tim e tornare alla fatturazione "normale" con disney per poi agganciarla eventualmente a sky.

ecco, questa disdetta di timvision comporta costi prima dei 24 mesi?
 
Con questa offerta l'accesso ai contenuti avviene attraverso l'app TimVision o serve comunque l'app DisneyPlus? Lo chiedo perché la mia tv del 2015 non supporta l'app della Disney. Grazie.
 
Con questa offerta l'accesso ai contenuti avviene attraverso l'app TimVision o serve comunque l'app DisneyPlus? Lo chiedo perché la mia tv del 2015 non supporta l'app della Disney. Grazie.

come scritto nella home page serve la app disney+ (credo per la questione profilo che si sincronizzano col tuo account)

comunque ho appena attivato dal sito di tim...qualche piccolo intoppo ma alla terza ci sono riuscito da mobile.

per chi ha una tv non compatibile deve necessariamente dotarsi di box che possono essere la firestick o chromecast. oppure optare per il timbox che costa 3€/mese richiedibile anche in fase di adesione al servizio timvision+disney
 
L'ho attivato anche io adesso ,tramite 187, l'operatrice a cui ho chiesto dopo 24 mesi quanto si sarebbe pagato, lei dopo essersi informata, ha detto che si paghera' 6,99€ , e stanno vedendo se si potra' portare a 5€ , sempre tutte e 2 offerte
insieme,Tim vision/Disney +.

Piccolo OT che vale per chiunque lo attiva con il 187. Almeno che non l'avete espressamente richiesto, se vi dovesse arrivare qualche pacco da tim non accettatelo, perchè prevedo una spedizione di massa di Timbox non richiesti.
 
Ma mediamente quanto pagate al mese a Tim io ho una Connect Gold scalata a 30 e a 3 di download. Così giusto per fare un sondaggio visto che qui siamo tutti cliente Tim.
 
Indietro
Alto Basso