• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ su Timvision

Ma mediamente quanto pagate al mese a Tim io ho una Connect Gold scalata a 30 e a 3 di download. Così giusto per fare un sondaggio visto che qui siamo tutti cliente Tim.

tim smart con fttcc 200/20 (va a 130/20), decoder skipper (2 euro al mese) e router tim (2,49 euro al mese) per un totale di 35,89 euro (sono passato a fibra a ottobre 2017 e pagavo 24,9 + 2 + 2,49 quindi 29,5 euro al mese, in due anni e mezzo mi hanno aumentato di 6 euro e qualcosa :eusa_wall:)
 
Ma mediamente quanto pagate al mese a Tim io ho una Connect Gold scalata a 30 e a 3 di download. Così giusto per fare un sondaggio visto che qui siamo tutti cliente Tim.

io pago sui 32€/mese con timvision base anche io 30/3 solo internet le chiamate sono a pagamento ma non mi interessano. passaare alla fibra + veloce non ho interesse e poi con tutte le nuove attivazioni la portante sta calando. altri operatori sarebbero sempre su rete tim. i miei vicini hanno altri operatori e il servizio è il medesimo di qualità, magari risparmiano qualche euro. io al momento non cambio o dovrei pagare tutto in una volta modem e cordless(ho ancora 18/48 rate tipo)

con disney+ mi son tolto l'idea di cambiare operatore, anche se non ce l'ho mai avuta
 
Io ho come dicevo prima ho la Connect Gold (misto rame) 30/3 da circa 18 mesi con telefonate incluse e pago 41 euro. Forse mi stanno spennando un pó. Se volessi raggiungere i 100/30 che poi sarebbero 80/20 reali mi costerebbero altri 5 euro che poi è stata la navigazione del primo anno
 
Ultima modifica:
Ok, quindi eurosport player è un servizio incluso in timvision+, ma che può essere disdetto separatamente. E' sempre stato cosi?

-----


Se questa cosa è confermata credo siano stati risolti tutti i dubbi (tranne due), almeno per me...

gli unici due dubbi che mi restano sono:

1. dato che ho già timvision attivo a 1€ al mese, se attivo disney e timvisionplus, cosa accade a timvision a 1€? Viene "sovrascritto" con la nuova offerta o resta una cosa separata? (leggendo le FAQ credo si continuerà a pagare separatamente)

2. Se disdico - esempio - dopo 8 mesi, dopo posso riattivare l'offerta sempre a questo prezzo vantaggioso o no?

Gli altri dubbi che credo siano stati risolti sono:

* 0€ i primi 3 mesi, 3€ al mese per i successivi 9 mesi e poi 6€ al mese per i successivi 12 mesi se non si disdice eurosport player
* Bisogna disdire almeno 30gg prima (qua c'è un mezzo dubbio: credo bisogni disdire sempre almeno 30gg prima anche se si vuole cessare l'abbonamento prima dei 24 mesi e non solo alla fine dei 24 mesi)

Non mi viene in mente altro...

Qualcuno può risolvere questi dubbi? Thx
 
Ho attivato Mondo Disney+
Avevo già un abbonamento annuale Disney+ ma associato a un'email diversa da Tim Vision.
Al momento dell'acquisto ho ricevuto un sms con la pagina di attivazione Tim che mi ha portato alla pagina Disney+. Ero già loggato con la mia email e per questo mi è stato chiesto se volevo utilizzare quella. Ho confermato e ora sono in questa situazione:

Nella pagina di Tim Vision:
è attiva da oggi l'offerta TIMVISION PLUS Prezzo mensile dopo la promo gratuita 5.00 EUR
nessuna traccia di Mondo Disney+


Nella pagina Disney+
continuo a vedere attivo l'abbonamento per 69.99 € che si rinnoverà il 24/3/2021
In fondo alla pagina è apparso il logo di Tim Vision e per gestire l'abbonamento mi rimanda all'home page di Tim.

Nessuna email informativa.
Secondo voi devo disdire l'abbonamento automatico nel sito Disney+?

------------

Ho risolto, nella FAQ di Disney+ c'è scritto che l'offerta TIM non sostituisce automaticamente l'abbonamento Disney. Va quindi disdetto a mano.
 
Ultima modifica:
ma anche a voi tim dal 187 ha detto 48 ore per ricevere la mail di attivazione? a me han detto così, mi sembra surreale
 
Salve, anch'io ho chiesto la riattivazione del Plus a Tim, con l'aggiunta di Disney.
Dopo un'oretta si è attivato Tim V.Plus, ma dei contenuti Disney non c'è l'ombra..
È normale?
 
Ma mediamente quanto pagate al mese a Tim io ho una Connect Gold scalata a 30 e a 3 di download. Così giusto per fare un sondaggio visto che qui siamo tutti cliente Tim.

Da Giugno 2019 Tim connect xdsl con timvision base (60 down/20 up) timbox e router di proprieta' 19,90 al mese fino a Giugno 2021,poi 34,90
 
Ciao.
L'email da utilizzare poi per iscriversi e disney+ (dopo aver ricevuto il link dalla tim) è la stessa email di alice/tim associata alla linea (e credo a tim vision+) o possono essere diverse?
 
Quindi riepilogando perché ho le idee molto confuse:
Ho la tim connect e pago 35 euro al mese, in fattura pago tim vision a 1 euro(non propio quello base ma con una sola visione).
Se decido di aderire a tim vision plus/ disney + mi costerà 3 euro al mese per sempre con i primi 3 mesi gratis?

Che fine farà la voce in fattura di 1 euro per il tim vision?
Tim vision plus sara' quello con più visioni in contemporanea?
Si può disdire quando si vuole?
Il vincolo di 24 mesi è riferito alla linea telefonica, quindi ripartirà da 0 da quando si attiverà la promo?
Ci sono molte cose secondo me non chiare.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso