• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ su Timvision

Ho messo quella di Tim, ma mi dice che è sconosciuta.

Ti dico la mia procedura,dopo aver chiamato il 187, mi è arrivata una mail da tim, confermando il link ricevuto,mi reindirizzava al sito Disney+,dove ho completato la registrazione,mettendo la stessa mail che uso per tim vision,questo in pochi minuti.
 
Ciao.
L'email da utilizzare poi per iscriversi e disney+ (dopo aver ricevuto il link dalla tim) è la stessa email di alice/tim associata alla linea (e credo a tim vision+) o possono essere diverse?

Possono essere diverse, io ne ho due diverse per Tim e Disney.
 
Salve, anch'io ho chiesto la riattivazione del Plus a Tim, con l'aggiunta di Disney.
Dopo un'oretta si è attivato Tim V.Plus, ma dei contenuti Disney non c'è l'ombra..
È normale?

Nella pagina di Tim non risulta l'abbonamento a Disney, ma nella pagina dell'abbonamento Disney+ in basso ci dovrebbe essere il logo Tim. A quel punto dovresti disdire l'abbonamento automatico se ce l'hai e ti rimarrà solo Tim.

I contenuti Disney li trovi nel sito e app Disney non in Tim Vision.
 
non essendo interesato ai servizi streaming ho una tv del 2014 che ha timvision plus, ma non avrà disney+. sempre per il medesimo motivo non ho una apple tv adatta ma una vecchia non suppoertata dal servizio che però mi andava bene (con problemi) per appletv+ che ho gratuito un anno e per amazon primevideo...che non ho mai fatto l'accesso.

fatico a star dietro a sky anche in quarantena

per la questione disney+...c'ho tempo fino a maggio...magari mi schiatta la tv che è già durata tantissimo :D
Con questa offerta l'accesso ai contenuti avviene attraverso l'app TimVision o serve comunque l'app DisneyPlus? Lo chiedo perché la mia tv del 2015 non supporta l'app della Disney. Grazie.
Quali sono le tv che supportano l'app della Disney?
 
Su Tim Vision non è presente il servizio Disney+

Quali sono le tv che supportano l'app della Disney?

TV LG (con sistema WeBoS 3.0 e versioni successive)
TV Samsung dal 2016 o successive (con supporto video HD)

L’app Disney+ per Android è supportata su Smart TV compatibili con Android TV, tra cui Sharp AQUOS e Sony Bravia.

L’app Disney+ per Android è inoltre supportata su set-top box che utilizzano Android TV, tra cui NVIDIA SHIELD TV e Mi Box.
 
Ho messo quella di Tim, ma mi dice che è sconosciuta.

La procedura è:

- chiami il 187 e chiedi l'attivazione indicando su quale mail vuoi attivarla (può essere qualsiasi mail)
- se è una mail nuova, confermi la titolarità (cliccando su un link che ti mandano)
- ricevi sms per attivare il servizio sul sito disney
- sul sito disney inserisci la mail che hai indicato a TIM e ti crei una password

Ovviamente scarichi l'App Disney+ (o la apri da Tim Box) e accedi con mail e password.
 
Io ho come dicevo prima ho la Connect Gold (misto rame) 30/3 da circa 18 mesi con telefonate incluse e pago 41 euro. Forse mi stanno spennando un pó. Se volessi raggiungere i 100/30 che poi sarebbero 80/20 reali mi costerebbero altri 5 euro che poi è stata la navigazione del primo anno

prova dalla tua area mytimfisso a vedere se c'è qualche upgrade...fanno anche i 200 praticamente ovunque arrivava la 100. o chiama il 187. io non so come mai ma ho saltato 2 aumenti...mi sa che con questa nuova attivazione di disny+...mi beccano stavolta :D
 
ma anche a voi tim dal 187 ha detto 48 ore per ricevere la mail di attivazione? a me han detto così, mi sembra surreale

prova a fare la procedura dal sito...è semplicissima io ho messo i dati della line intestatario e anche i suoi estremi del documento e la mail giò associata a quella linea tanto per non fare confusione e si è attivato tutto velocemente
 
Ah, vero. L'ho sempre avuta sotto agli occhi la scadenza...

Quindi non possiamo fare il classico abbonati e disdici quando vuoi solo per vedere le cose che ci interessano...

certo. ma dopo maggio potrebbe non essere + 3€ e mi pare anche logico come fino alla nascita c'era il riaparmio annuale di 10€.

se disdici e rimetti poi ti prendi il prezzo che c'è al momento
 
Quindi riepilogando perché ho le idee molto confuse:
Ho la tim connect e pago 35 euro al mese, in fattura pago tim vision a 1 euro(non propio quello base ma con una sola visione).
Se decido di aderire a tim vision plus/ disney + mi costerà 3 euro al mese per sempre con i primi 3 mesi gratis?

Che fine farà la voce in fattura di 1 euro per il tim vision?
Tim vision plus sara' quello con più visioni in contemporanea?
Si può disdire quando si vuole?
Il vincolo di 24 mesi è riferito alla linea telefonica, quindi ripartirà da 0 da quando si attiverà la promo?
Ci sono molte cose secondo me non chiare.
Mi autoquoto,chi l'ha attivato può per favore almeno chiarire alcuni dubbi che non credo siano solo miei?Grazie.
 
La procedura è:

- chiami il 187 e chiedi l'attivazione indicando su quale mail vuoi attivarla (può essere qualsiasi mail)
- se è una mail nuova, confermi la titolarità (cliccando su un link che ti mandano)
- ricevi sms per attivare il servizio sul sito disney
- sul sito disney inserisci la mail che hai indicato a TIM e ti crei una password

Ovviamente scarichi l'App Disney+ (o la apri da Tim Box) e accedi con mail e password.

con me si son fermati al secondo punto.
l'sms, da stamattina, ancora non l'ho ricevuto.
 
La procedura è:

- chiami il 187 e chiedi l'attivazione indicando su quale mail vuoi attivarla (può essere qualsiasi mail)
- se è una mail nuova, confermi la titolarità (cliccando su un link che ti mandano)
- ricevi sms per attivare il servizio sul sito disney
- sul sito disney inserisci la mail che hai indicato a TIM e ti crei una password

Ovviamente scarichi l'App Disney+ (o la apri da Tim Box) e accedi con mail e password.
L'ho indicato l'indirizzo email, ma non mi è ancora arrivato nulla.
 
Ho la tim connect e pago 35 euro al mese, in fattura pago tim vision a 1 euro(non propio quello base ma con una sola visione).
Se decido di aderire a tim vision plus/ disney + mi costerà 3 euro al mese per sempre con i primi 3 mesi gratis?

Per sempre nessuno lo sa. Tim ti garantisce 24 mesi.


Che fine farà la voce in fattura di 1 euro per il tim vision?

Penso che rimarrà 1 euro e poi dopo tre mesi si sommeranno i 3€ e diventerà 4€ al mese.
Oppure sommeranno le varie voci:

Tim Vision.......1,00€
Tim Vision plus..5,00€
Disney+..........6,99€
Bonus...........-8,99€
----------------------
Totale...........4,00€



Tim vision plus sara' quello con più visioni in contemporanea?

ecco i miei dati:

TIMVISION PLUS

Data di attivazione 24/03/20

Metodo di pagamento Linea fissa TIM
Prezzo mensile dopo la promo gratuita 5.00 EUR
Multidevice ✓
Multistreaming ✓
Download da Smartphone e Tablet ✓
Zero Consumo giga su rete TIM ✓


Si può disdire quando si vuole?

Per i primi 24 mesi si, almeno 30 giorni prima della scadenza. Dopo i 24 mesi non lo sappiamo.


Il vincolo di 24 mesi è riferito alla linea telefonica, quindi ripartirà da 0 da quando si attiverà la promo?

Non c'è nessun vincolo. Appena ti abboni hai la garanzia che per 24 mesi l'offerta rimarrà questa: i primi 3 mesi gratis, poi 3 euro al mese. Durante i 24 mesi (prima dei 30 giorni) puoi recedere gratis quando vuoi.
Dopo i 24 mesi nessuno sa cosa succede.
 
la mail viene chiesto di confermarla con un link che ti mandano per email
Nel mio caso facendo la procedura on line mi è arrivata subito l'e-mail per la conferma dell'indirizzo ed ho cliccato ricevendo una schermata che indicava che tutto era andato a buon fine ma finora non ho ancora ricevuto niente.
Su Timvision non risulta ancora attivato il plus mentre su disney+ risulta ancora l'abbonamento annuale che ho fatto in preordine.
Che tempi ci sono per le attivazioni?
 
Sulle FAQ del sito TIM, l'offerta Mondo Disney viene indicata come attivabile anche dal TIMBOX.
Nel mio, non a noleggio, non compare nulla: è attivabile Tim vision plus (da solo) a 5 Euro.
Qualcuno ha controllato?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso