Disponibile nuovo pacchetto prepagato Gallery+Squadra del cuore [scaduto il 30/07/09]

fabio656 ha scritto:
bè se tu fai una critica a mediaset che io, libero di farlo, sento errata e ti rispondo senza mancarti di rispetto
(un forum serve a questo) e tu mi dai del prezzolato, non credo sia la stessa cosa, permettimi di dirlo....:icon_rolleyes:

infatti parlavo in generale ..... riguardo a tutti gli utenti del forum, chiedo solo che si usi lo stesso metro se poi devo essere bannato perchè lo chiedo amen !

per me tutto chiarito la chiuderei qui .

ciao

Koji ha scritto:
... Ecco non ho capito perchè è sottoscrivibile solo fino al 16agosto: poi la tolgono? O diminuiscono il prezzo? :eusa_think:

Bella domanda, è strano anche per me. :eusa_think:
Faccio una ipotesi: al 16 agosto guardano quanti clienti sono riusciti a riconquistare. Se si accorgono che ci sono ancora tanti che non hanno rinnovato, hanno tempo di creare una nuova offerta prima che inizi il campionato. E visto che a me interessa solo il campionato e d'estate c'è davvero poco da vedere, penso che aspetterò novità a ridosso dell'inizio della serie A...

Il prezzo di 199 euro è valido fino al 16 Agosto ,poi dopo si vedrà ;)

marcoel ha scritto:
Faccio una ipotesi: al 16 agosto guardano quanti clienti sono riusciti a riconquistare. Se si accorgono che ci sono ancora tanti che non hanno rinnovato, hanno tempo di creare una nuova offerta prima che inizi il campionato. E visto che a me interessa solo il campionato e d'estate c'è davvero poco da vedere, penso che aspetterò novità a ridosso dell'inizio della serie A...

straquoto alla grande ..... :D

Ragazzi ma perchè tante polemiche su questa offerta. Ad uno può solo interessare di vedere la propria squadra sia per questione di tempo sia perchè in generale non interessa vedere le altre squadre. Dopotutto il canale premium calcio 24, se non fosse per i programmi di notiziari, è pieno zeppo di partite in replica tutti i giorni. Le partite di champions vanno al mercoledi in rai e l'europa league su rete 4. Io non la vedo tutta questa grande perdita non aver preso tutto il calcio. In più ho anche risparmiato.

fonzytecno ha scritto:
Ragazzi ma perchè tante polemiche su questa offerta. Ad uno può solo interessare di vedere la propria squadra sia per questione di tempo sia perchè in generale non interessa vedere le altre squadre. Dopotutto il canale premium calcio 24, se non fosse per i programmi di notiziari, è pieno zeppo di partite in replica tutti i giorni. Le partite di champions vanno al mercoledi in rai e l'europa league su rete 4. Io non la vedo tutta questa grande perdita non aver preso tutto il calcio. In più ho anche risparmiato.

Fonzy, premesso che sono interista pure io, continuo a non capire la tua scelta per tantissimi motivi.

Hai pagato 20 euro in più dell'anno scorso e vedi centinaia di partire in meno dell'anno scorso (cosa che ritengo economicamente inaccettabile)...
Se sei interista vuoi farmi credere che non ti interessa vedere che ne so.. un Juve-Milan, un Roma-Lazio, un Juve-Real, un Barcellona-Mancester eccetera eccetera e che non avrai mai il tempo di vedere almeno una decina di partite extra-Inter? Non ti ricordi che si è appena vinto il campionato vedendo Udinese-Milan in poltrona? Ti capiterà pure di trovarti a casa in inverno che di fuori piove, in una sera con l'Inter che ha giocato di pomeriggio e tu non potendo vedere il match della sera dovrai andare in pizzeria dove 2 pizze e 2 bibite le pagherai più dei 30 euro che ti compiaci tanto ;) di aver risparmiato...

Ribadisco...sei arrivato a spendere 199 euro e con 30 in più vedevi tutto il calcio... era proprio il caso di dire arrivati a 30, facciamo 31...

gage ha scritto:
Fonzy, premesso che sono interista pure io, continuo a non capire la tua scelta per tantissimi motivi.

Hai pagato 20 euro in più dell'anno scorso e vedi centinaia di partire in meno dell'anno scorso (cosa che ritengo economicamente inaccettabile)...
Se sei interista vuoi farmi credere che non ti interessa vedere che ne so.. un Juve-Milan, un Roma-Lazio, un Juve-Real, un Barcellona-Mancester eccetera eccetera e che non avrai mai il tempo di vedere almeno una decina di partite extra-Inter? Non ti ricordi che si è appena vinto il campionato vedendo Udinese-Milan in poltrona? Ti capiterà pure di trovarti a casa in inverno che di fuori piove, in una sera con l'Inter che ha giocato di pomeriggio e tu non potendo vedere il match della sera dovrai andare in pizzeria dove 2 pizze e 2 bibite le pagherai più dei 30 euro che ti compiaci tanto ;) di aver risparmiato...

Ribadisco...sei arrivato a spendere 199 euro e con 30 in più vedevi tutto il calcio... era proprio il caso di dire arrivati a 30, facciamo 31...

Quando ci saranno partite così fondamentali c'è pur sempre la radio e le partite in streaming o tutto al più posso anche acquistare in pay per view la singola partita che mi interessa. ;)

fonzytecno ha scritto:
Quando ci saranno partite così fondamentali c'è pur sempre la radio e le partite in streaming o tutto al più posso anche acquistare in pay per view la singola partita che mi interessa. ;)

Si.... a 8 euro a partita!! Alla quarta che vedi hai speso di più che fare il pacchetto full....

marcoel ha scritto:

Sono d'accordo. Però speriamo davvero di avere qualche notizia in anticipo, perchè altrimenti è un bel problema. Come dicevo non vorrei che dal 17 sparisse proprio come pacchetto....c'è anche questa possibilità. :eusa_think:

Questa offerta è un'ulteriore presa per il sedere perchè immagino non faccia vedere nè la champions', nè la uefa, nè null'altro di calcio se non le 38 gare della squadra prescelta.
Siccome un pacco di gente non sta rinnovando hanno creduto che togliendo 70 euro (ma anche togliendo il 95% dell'offerta calcio) la gente si abbonerà di nuovo.
Signori...ennesima presa in giro...l'anno passato con 20 euro in meno si vedeva una cifra in più di quello che si vedrebbe con quest'offerta.

djtony ha scritto:
finalmente qualcosa di serio.
Avranno visto sicuramente il forum e si saranno resi conto delle lamentele.

Ma quale serietà?
In proporzione a ciò che offrono questa offerta è ancora più scandalosa di quella da 269.

wesker1985 ha scritto:
Quindi se tifo Inter magari mi becco qualche gara di champions' dell'inter...ma se tifo napoli mi becco nada de nada allo stesso prezzo dell'inter e delle altre impegnate nelle coppe europee.
Mamma mia...
comunque prima del 30/06 ci si poteva abbonare a 14€ al mese solo calcio...

tassinaro ha scritto:
comunque prima del 30/06 ci si poteva abbonare a 14€ al mese solo calcio...

Sono tra quelli che easy pay non lo vogliono (ma è una scelta personale) e che cmq 168+9 di attivazione fanno 177 euro, coi quali l'anno passato in prepagata prendevi anche gallery.
Quindi offerta ben poco appetitosa a parer mio.

Sapete bene che tendenzialmente sono più favorevole che contrario a MP in generale; chiaramente è frutto di una serie di pensieri e ragionamenti per come la vedo io, ma ciò non vuol dire che chi non la pensi come me abbia torto.

Detto questo posso tranquillamente affermare che mai, come questa volta, MP stia creando molta confusione ai propri clienti.

Non riesco a trovare una spiegazione alla "roadmap" di queste offerte.
Grande enfasi al Capodanno MP..... Segretissimo fino all'ultimo giorno il quadro delle offerte, che ha prodotto il solito intasamento ai call center.

E ora a pochissimi giorni dal debutto, recuperano in colpevole ritardo la situazione dei tagli di ricarica, e ora questa nuova offerta che poteva sinceramente uscire con le altre.

Per i tagli di ricarica non ci voleva di certo un Manager dell'alta finanza per capire che così com'era non poteva funzionare....:eusa_think: ...era come pretendere di infilare un piolo quadrato in un buco rotondo...

Per la nuova offerta....bah....sicuramente è una cosa in più per poter risparmiare qualcosa, ma non capisco perchè farla uscire ORA e non subito il 1 Luglio...:eusa_wall: :eusa_think:

Analizzandola invece dal punto di vista economico/contenuti invece direi che è una cosa in più che permette di spendere qualcosa meno...ma alla fine per il calciofilo non è molto interessante a mio avviso.
Di certo non si può pretendere di vedere tutto con due lire; l'anno scorso me le ricordo le pagine e pagine di 3d con maledizioni varie contro i 179€.....e adesso li rimpiangono in molti.....
La verità probabilmente sta nel mezzo.....difficilmente siamo contenti, non a caso si usa dire nel Bel Paese "la botte piena e la moglie ubriaca"

Disertate fino al 16 agosto e vedrete come si calano le braghe.
Non sanno nemmeno loro cosa inventarsi perchè a mio parere hanno sforato di brutto con l'offerta prepagata iniziale di 269€.
Io attendero' nuove soluzioni, non fatevi prendere per la gola e resistete.

io ho l'idea che nn sono uscite indiscrezioni sulle nuove promo promo prima del 1/07 perchè visti gli aumenti ci si sarebbe tutti abbonati con la vecchia promo.
per quanto riguarda quest'ultima novità della squadra del cuore l'anno secondo me hanno dovuto apsettare di stipullare tutti gli accordi con le squadre di serie A e con Dhalia per poterla formulare e fare tutte le valutazioni economiche del caso. di sicuro è un all'argamento dell'offerta poi come tutte ognuno ne valuta a livello personale l'opportunità di sottoscriverla o meno.

cmq continuo a nn capore che cosa nn è chiaro a marcoel dei questa offerta?
della tua squadra vedi tutte le dirette da loro trasmesse! nn è compreso calcio24 e diretta premium su di esso trasmesso. solo la partita come se l'acquistassi sigolarmente ogni domenica.

Indietro
Alto Basso