Sapete bene che tendenzialmente sono più favorevole che contrario a MP in generale; chiaramente è frutto di una serie di pensieri e ragionamenti per come la vedo io, ma ciò non vuol dire che chi non la pensi come me abbia torto.
Detto questo posso tranquillamente affermare che mai, come questa volta, MP stia creando molta confusione ai propri clienti.
Non riesco a trovare una spiegazione alla "roadmap" di queste offerte.
Grande enfasi al Capodanno MP..... Segretissimo fino all'ultimo giorno il quadro delle offerte, che ha prodotto il solito intasamento ai call center.
E ora a pochissimi giorni dal debutto, recuperano in colpevole ritardo la situazione dei tagli di ricarica, e ora questa nuova offerta che poteva sinceramente uscire con le altre.
Per i tagli di ricarica non ci voleva di certo un Manager dell'alta finanza per capire che così com'era non poteva funzionare....

...era come pretendere di infilare un piolo quadrato in un buco rotondo...
Per la nuova offerta....bah....sicuramente è una cosa in più per poter risparmiare qualcosa, ma non capisco perchè farla uscire ORA e non subito il 1 Luglio...
Analizzandola invece dal punto di vista economico/contenuti invece direi che è una cosa in più che permette di spendere qualcosa meno...ma alla fine per il calciofilo non è molto interessante a mio avviso.
Di certo non si può pretendere di vedere tutto con due lire; l'anno scorso me le ricordo le pagine e pagine di 3d con maledizioni varie contro i 179€.....e adesso li rimpiangono in molti.....
La verità probabilmente sta nel mezzo.....difficilmente siamo contenti, non a caso si usa dire nel Bel Paese "la botte piena e la moglie ubriaca"