Disponibile nuovo pacchetto prepagato Gallery+Squadra del cuore [scaduto il 30/07/09]

vado un secondo ot.

Per esempio (sta cosa mi è venuta in mente 5 minuti fa), perchè Mediaset non fa un abbonamento solo a premium calcio 24?
Secondo me ad una cifra onesta (48 euro = 4 al mese) raccoglierebbero molti appassionati di calcio magari, come me, abbonati a dahlia che così saprebbero di godersi i grandi anticipi e posticipi tra inter, milan, juve, roma; diretta premium alla domenica, una al martedì e una al mercoledì di champions', una al giovedì di uefa.

Secondo me sarebbe un modo per accaparrarsi gli appassionati di calcio ad un prezzo ragionevole. Ma ho come l'idea che un'offerta del genere verrebbe, se mai venisse fatta, proposta al prezzo "promozionale" di non meno di 99 euro (che vorrebbe dire nuovamente follia). E non ci sarebbe il fardello di gallery.

wesker1985 ha scritto:
vado un secondo ot.

Per esempio (sta cosa mi è venuta in mente 5 minuti fa), perchè Mediaset non fa un abbonamento solo a premium calcio 24?
Secondo me ad una cifra onesta (48 euro = 4 al mese) raccoglierebbero molti appassionati di calcio magari, come me, abbonati a dahlia che così saprebbero di godersi i grandi anticipi e posticipi tra inter, milan, juve, roma; diretta premium alla domenica, una al martedì e una al mercoledì di champions', una al giovedì di uefa.

Secondo me sarebbe un modo per accaparrarsi gli appassionati di calcio ad un prezzo ragionevole. Ma ho come l'idea che un'offerta del genere verrebbe, se mai venisse fatta, proposta al prezzo "promozionale" di non meno di 99 euro (che vorrebbe dire nuovamente follia). E non ci sarebbe il fardello di gallery.

Di combianzione e nuovi pacchetti ce ne sarebbero tanti da tirare fuori ;)

E sono sicuro che molti di quelli risulterebbero molto appetibili per le diverse tipologie di richiesta.

Considerà però che molto probabilmente non conviene a loro.....fino a quando la concorrenza non dividerà i pacchetti, MP non ne sentirà la necessità di farlo. Non avrai clienti in più, ma quelli che hai avranno comprato i pacchetti completi.

Purtroppo se nessuna delle aziende in questione non fa il primo passo, niente cambierà. E' meglio rimanere ognuno sulle proprie posizioni e spartirsi i clienti.

wesker1985 ha scritto:
Bisogna vedere che vuol dire conveniente:
se conveniente vuol dire che un'azienda aumenta i prezzi del 50%...poi 10 giorni dopo ti toglie un 35% di aumento ma ti toglie anche un 95% di programmazione non so se è covenienza.

Inoltre se uno ragiona pensando all'anno prima scopre che con 20 euro di più vede il 95% in meno della programmazione sportiva.

Cioè...la convenienza dov'è?
era riferito a chi diceva che 70€ non sono un buon guadagno.

"convenienza" era riferito al prezzo di 269...

Supernino ha scritto:
era riferito a chi diceva che 70€ non sono un buon guadagno.

"convenienza" era riferito al prezzo di 269...

Senza polemica, permettimi di dissentire.
Ti dirò, personalmente troverei più conveniente pagare 70 euro in più ma vedere molto ma molto di più.
Infatti credo che la convenienza non si basi solo sull'esborso pecuniario, bensì su quello ma rapportato al servizio offerto.

wesker1985 ha scritto:
Senza polemica, permettimi di dissentire.
Ti dirò, personalmente troverei più conveniente pagare 70 euro in più ma vedere molto ma molto di più.
Infatti credo che la convenienza non si basi solo sull'esborso pecuniario, bensì su quello ma rapportato al servizio offerto.
E tu permettimi di precisare una cosa perchè mi hai frainteso. Io non ho definito l'offerta conveniente. Io ho definito l'offerta conveniente SOLO per chi interessa vedere SOLO la sua squadra, rispetto l'offerta di 269 euro.

Supernino ha scritto:
E tu permettimi di precisare una cosa perchè mi hai frainteso. Io non ho definito l'offerta conveniente. Io ho definito l'offerta conveniente SOLO per chi interessa vedere SOLO la sua squadra, rispetto l'offerta di 269 euro.

che poi è lo scopo di questa offerta.;)

daccordo con supernino;)

Gallery + squadra del cuore a 200.00 euro. e' comunque tantissimo.

Possono fare anche tutte le migliorie che vogliono ma sono prezzi davvero impopolari, per arrivare a proporre la squadra del cuore significa che 269.00 euro non li ha sborsati nessuno, ma credo che neanche 200.00 euro vadano bene. Per me e' costosissimo.
Chiediamo offerta prepagata per il solo calcio ad un prezzo ragionevole.

Supernino ha scritto:
segui la procedura tramite sito e vedi che prezzo ti esce
ho provato ad acquistare qcosa (simulando l'acquisto),
ma non trovo un'opzione "ho già un mese gratis di Gallery".

altro dubbio

Se EASY PAY vincola per 1 anno o 2 ???

Qualcuno dice che se invio raccomandata per disdetta dopo 1 anno sono libero.
Siamo certi, o il contratto è per 2 anni in ogni caso ??

zaniche ha scritto:
Se EASY PAY vincola per 1 anno o 2 ???

Qualcuno dice che se invio raccomandata per disdetta dopo 1 anno sono libero.
Siamo certi, o il contratto è per 2 anni in ogni caso ??
il contratto dura 12 mesi. è certissimo.

Supernino ha scritto:
il contratto dura 12 mesi. è certissimo.
grazie SUPER, spero tu abbia ragione.
Spero pure che mi scalino il mese di Gallery (sia con ricaricab che Easypay).
Altrimenti con chi protesto ???
Col computer ???

zaniche ha scritto:
grazie SUPER, spero tu abbia ragione.
Spero pure che mi scalino il mese di Gallery (sia con ricaricab che Easypay).
Altrimenti con chi protesto ???
Col computer ???

comunque sia su questo forum che sul sito di mp è possibile consultare il contratto, non si tratta di opinioni.

....aah se tutti quelli che hanno dei dubbi prima di scrivere qui al forum leggesserò le condizioni di EP e il regolamento per le tessere ci sarebbe 90% in meno dei post!!!!:D:D:D:D

Indietro
Alto Basso