Disponibile nuovo pacchetto prepagato Gallery+Squadra del cuore [scaduto il 30/07/09]

Questa è la mia opinione

Faccio fatica a capire la politica di Mediaset Premium
ma mi adeguato prendo atto e come tanti di voi faccio le mie valutazioni.
Ho una serie di amici che come me fino allo scorso 30 giugno erano clienti Mediaset Premium, ma nessuno e dico nessuno di loro, me compreso, ha ancora aderito a nessuna offerta attuale, sia ricaricabile che E. Pay.
C'è molta delusione, oggi un amico mi ha detto che lo hanno contattato operatori di MP chiedendogli come mai non avesse ancora aderito a nessuna offerta e se voleva avrebbero inviato gratuitamente la tessera E. Pay (solo costo di spedizione 1,50 Euro) con la libertà di scegliere di aderire ad uno dei pacchetti.
Lui ha declinato ma mi ha anche detto che non c'è stata da parte dell'operatore alcun spinta eccessiva quando lui ha riferito che riteneva i prezzi troppo eccessivi, sentendosi risp. che questa è una considerazione fatta da molti ex clienti MP da lui contatti.
Molti aspettano che ci sia altre offerte (solo calcio) oppure notevole ribasso dei prezzi ma io credo che MP si sia già bruciata, non può uscirsene con ribassi che colpiscono chi ha deciso di abbonarsi ai pacchetti attuali(dovrebbero essere rimborsati e in che modo) credo che abbiano fatto una scelta infausta ad alzare i prezzi e si sono accorti che stanno perdendo consensi e abbonati.
Io non sono contrario ad E. Pay ma al pagamento che avviene con accredito diretto sul conto, mi starebbe bene il contratto se ad esempio potessi pagare con bollettini (anche in un'unica soluzione)

Le prime due giornate di campionato si disputano il 23 e il 30 Agosto (con anticipi e posticipi annessi), poi il 6 settembre c'è la pausa per la Nazionale, la serie A riprenderà il 13 settembre e da quel momento in poi tra campionato e champions si giocherà ogni 3 giorni senza soluzione di continuità....

In autunno fa freddo e le giornate si accorciano... e non so dalle vostre parti, ma da me 2 pizze + 2 bibite le fanno pagare 20 euro ogni volta, 2 biglietti del cinema 15 euro alla volta.... e di serate da riempire ce ne sono almeno 12 al mese....

Tutto questo per dire che chi pensa di poter resistere e rimanere senza calcio in tv si faccia un esame di coscenza... ci vediamo tra 2 mesi per vedere se mi sono sbagliato...

gage ha scritto:
Le prime due giornate di campionato si disputano il 23 e il 30 Agosto (con anticipi e posticipi annessi), poi il 6 settembre c'è la pausa per la Nazionale, la serie A riprenderà il 13 settembre e da quel momento in poi tra campionato e champions si giocherà ogni 3 giorni senza soluzione di continuità....

In autunno fa freddo e le giornate si accorciano... e non so dalle vostre parti, ma da me 2 pizze + 2 bibite le fanno pagare 20 euro ogni volta, 2 biglietti del cinema 15 euro alla volta.... e di serate da riempire ce ne sono almeno 12 al mese....

Tutto questo per dire che chi pensa di poter resistere e rimanere senza calcio in tv si faccia un esame di coscenza... ci vediamo tra 2 mesi per vedere se mi sono sbagliato...

sono già fuori i calendari?

gage ha scritto:
Gage, presente.

Lo so che è una privazione che dispiace, ma io personalmente ne posso fare a meno a queste condizioni. Probabilmente se ne riparlerà a Gennaio/Febbraio.

Quest'anno ho attivato l'offerta quando stava a 99 euro e mi sono visto parecchie partite.

cova ha scritto:
I calendari come sempre li fanno poco prima dell'inizio ufficiale del campionato

non ci siamo capiti.... non mi interessa sapere con chi gioca chi il tal giorno....ma se è vero che ci sono due partite il 23 e 30...

Genetik ha scritto:
non ci siamo capiti.... non mi interessa sapere con chi gioca chi il tal giorno....ma se è vero che ci sono due partite il 23 e 30...

Si. Si giocheranno le prime due giornate e poi ci sarà la sosta per la nazionale.

Genetik ha scritto:

http://www.lega-calcio.it/media/C._U._1.pdf

Si inizia il 23 Agosto e la prima pausa c'è il 6 Settembre... quindi si gioca

22/08 ore 18 primo anticipo
22/08 ore 20.45 secondo anticipo
23/08 ore 15 7 partite
23/08 ore 20.45 posticipo

29/08 ore 18 primo anticipo
29/08 ore 20.45 secondo anticipo
30/08 ore 15 7 partite
30/08 ore 20.45 posticipo

Poi il 6 pausa

E dal 13 riparte la rumba....

La champions: http://it.uefa.com/uefa/keytopics/kind=64/newsid=836986.html

Si parte dal 15/16 settembe con in più la novità che gli ottavi ad eliminazione diretta vengono spalmati su 8 giorni anzichè sui soliti 4, così ci saranno massimo 2 partite a sera....

gage ha scritto:

L'esame di coscienza dovrebbe farlo Mediaset per i prezzi assurdi di quest'anno! :doubt:

Non è questione di autunno, di freddo, di pioggia, di soldi spesi da altre parti, ecc... E' semplicemente una questione di soldi, richiesti in modo sproporzionato rispetto allo scorso anno!

Vedo che molti, come me, stanno resistendo. Mi fa piacere, perchè più siamo a non rinnovare, più Mediaset dovrà correre ai ripari e abbassare i prezzi. Al momento è l'unica arma che abbiamo a disposizione. A maggior ragione se pensiamo che a luglio e agosto la programmazione è scarsina, il calcio è praticamente nullo e quindi resistere non sarà poi tutta sta difficoltà... :icon_cool: ;)

marcoel ha scritto:
L'esame di coscienza dovrebbe farlo Mediaset per i prezzi assurdi di quest'anno! :doubt:

Non è questione di autunno, di freddo, di pioggia, di soldi spesi da altre parti, ecc... E' semplicemente una questione di soldi, richiesti in modo sproporzionato rispetto allo scorso anno!

Vedo che molti, come me, stanno resistendo. Mi fa piacere, perchè più siamo a non rinnovare, più Mediaset dovrà correre ai ripari e abbassare i prezzi. Al momento è l'unica arma che abbiamo a disposizione. A maggior ragione se pensiamo che a luglio e agosto la programmazione è scarsina, il calcio è praticamente nullo e quindi resistere non sarà poi tutta sta difficoltà... :icon_cool: ;)

Scusa ma andando per logica, l'unica cosa che potrebbero fare a livello commerciale e' piazzare il solo calcio in ricaricabile.
Adesso facendo 2 calcoli con easypay costa 18Euro/mese pari a 216Euro/anno
in ricaricabile potrebbero arrivare a offrirlo a un prezzo a meta' tra Calcio+Gallery(269) e Gallery+squadra del cuore (199) ma senz'altro piu' del solo calcio easypay. A questo punto la media sarebbe di SOLO CALCIO RICARICABILE = 234 Euro.

Se facessero una cosa del genere pero' sarebbe veramente una caduta di stile in ogni caso. Ci sono per caso dei precedenti recenti con Mediaset Premium in tal senso?
Ti dico tutto questo perche' secondo me e' inutile aspettare poi tanto..Non vedo grossi stravolgimenti, anche perche' con 30 Euro in piu' ti vedresti anche Gallery. I prezzi non possono variare piu' di tanto.

carina l'idea,almeno a qualcuno che interessa seguire solo la squadra del cuore risparmia 70 euro che non sono indifferenti... io cmq faccio tutto calcio xkè mi piace seguire anche le altre squadre ...

pfgugli80 ha scritto:
... Se facessero una cosa del genere pero' sarebbe veramente una caduta di stile in ogni caso. ...

Gallery+Calcio 2008/09: 179 euro
Gallery+Calcio 2009/10: 269 euro
+ 50% :5eek:
Più caduta di stile di questa... :doubt:

marcoel ha scritto:

Logicamente ti quoto al 100%.
Che bella legnata di abbonati persi si prendono quest'anno :evil5:

marcoel ha scritto:

Bè quest'anno ci offrono anche tutto il fascino dell'Europa league! E al momento hanno pure una squadra in meno! Direi un'offertona da prendere al volo! :happy3: L'anno prossimo aggiungeranno il torneo di Viareggio o il campionato belga così potranno alzare il prezzo sopra i 300 euro!

Davidepam ha scritto:
Bè quest'anno ci offrono anche tutto il fascino dell'Europa league! E al momento hanno pure una squadra in meno! Direi un'offertona da prendere al volo! :happy3: L'anno prossimo aggiungeranno il torneo di Viareggio o il campionato belga così potranno alzare il prezzo sopra i 300 euro!

Occhio che ora ti quoteranno per dirti che non c'è solo la coppetta del nonno europa league...ma c'è anche il fantomatico HD compreso nel prezzo!!!!:icon_rolleyes: :icon_cool:

wesker1985 ha scritto:
Occhio che ora ti quoteranno per dirti che non c'è solo la coppetta del nonno europa league...ma c'è anche il fantomatico HD compreso nel prezzo!!!!:icon_rolleyes: :icon_cool:

:D :D :D

No quello vuol dire poco....io ci avrei messo Premium Cinema e Studio Universal.

A parte gli scherzi ;) l'aumento è impossibile da non ammettere che è sproporzionato rispetto all'anno scorso.

Io, anche in altri 3d, ho sempre ammesso che alla fine hanno avuto ragione coloro che hanno fatto easypay entro il 30/6 a 204€.
Quella tutto sommato è stata un'offerta onesta....al di là delle preferenze o no per easypay.....204€ contro 179 sono 25€ di differenza. Per quello che ci sarà in + quest'anno (abbastanza o poco, dipende dai gusti) un aumento di 2€ ci poteva anche stare, e penso che fin qui siamo d'accordo.

Si sperava un pò tutti nelle promo del 1 Luglio....e invece....NADA! :eusa_wall: :lol: :lol:

un saluto a tutti Voi
sonio d'accordo con cova, anch'io dopo la disdetta, ho aderito all'offerta entro il 30/06 : un aumemto di 2 euro era sicuramente accettabile rispetto all'anno precedente, considerando PC e SU + UEFA League.
Gli altri prezzi sono sicuramente assurdi
Ciao
gigio2002

:sad:

Indietro
Alto Basso